“Hotel comodo vicino alla stazione” 3 su 5 stelle

Hotel Bristol Milano
4.0 su 5 Hotel   |   Via Scarlatti 32, 20124 Milano, Italia   |
Classificato al n.192 di 430 hotel a Milano
Roma
“Hotel comodo vicino alla stazione”
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Vado spesso a Milano per lavoro e in genere scelgo di soggiornare all'Hotel Bristol dove mi trovo molto bene. E' un 4 stelle a due passi dalla stazione e da una delle principali vie commerciali (Corso Buenos Aires). E' ben collegato in quanto ci sono varie fermate della metro (Lima, Loreto,Caiazzo)ed inoltre la zona è abbastanza vivace, con bar, ristoranti e un mc donald a pochi metri. Inoltre le stanze sono piccole,ma confortevoli e pulite ed il personale e cordiale ed educato, sempre disposto a soddisfare ogni necessità. Il wi - fi funziona , ma volendo c'è anche a disposizione dei clienti una postazione PC con stampante annessa per fare il web check in all'occorrenza.Lo consiglio a chi vuole un soggiorno rilassante in una zona centrale di Milano.

• Cinese per primo
Foligno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Ho soggiornato tre notti all'Hotel Bristol di Milano per lavoro. la posizione è ottima attaccato alla Stazione Centrale e alla fermata della metro che porta direttamente in centro , a piedi in 15 minuti si arriva anche in Corso buenos Aires, pieno di negozi. Il personale è molto gentile e disponibile.
Sono arrivato alla mattina presto e alla sera ho trovato la valigia direttamente in camera. La camera era pulita , con tv, canali Sky e internet gratuito. Il bagno molto pulito. La sera al bar il sig. Rosario prepara dei gustosi aperitivi, la colazione a buffet comprende sia cose dolci , sia salate. Il prezzo è adeguato ai servizi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Latisana, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Hotel vecchio e polveroso, moquette e tappezzeria vecchia, rumoroso per via di un locale adiacente, colazione a dir poco imbarazzante con i camerieri che urlano e litigano in cucina. Roba da pazzi! Gentile e premuroso il personale della reception, buona la posizione, di fronte alla Stazione Centrale e buona la connessione Wi-Fi, ma non basta per fare di questo hotel un 4 stelle, ne bastano 2.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
, ADDETTO ALLA RECEPTION alle Hotel Bristol Milano, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Buongiorno, abbiamo letto la sua recensione su TripAdvisor riguardo al nostro Hotel e siamo veramente dispiaciuti dei suoi giudizi nei nostri confronti non proprio positivi. Confermiamo di aver avuto qualche problema con il locale adicente ma possiamo assicurare che sono stati risolti. Ci scusiamo veramente pe ril fatto accaduto al nostro personale della caffetteria per il quale abbiamo già preso i relativi provvedimenti e sarà nostra premura che un tale fatto non accada più. I commenti di tutti i nostri clienti sono sempre spunto di riflessione e di impegno a lavorare meglio e sullo specifico appunto su tali osservazioni. L'attendiamo con piacere in altra occasione per mostrarle il nostro sforzo e il nostro interesse verso tutti im nostri gentili ospiti. La ringraziamo per l'attenzione prestata e la salutiamo cordialmente.
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel per 4 notti e sono stato bene. Il servizio è molto cordiale e disponibile, la posizione (vicinissimo alla stazione Milano Centrale) ottima. Il tutto, però, in uno stile un po' vecchio e trasandato anche se pulito e funzionante.
La nota positiva è la vasca idromassaggio in camera (con anche la doccia idromassaggio) e la connessione ad internet gratuita.
Negativa, invece, la colazione un po' povera per un hotel da 100euro/notte.
Con una bella rimodernata avrebbe sicuramente un volto più alto soprattutto per l'ottimo personale.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
, addetto alla reception alle Hotel Bristol Milano, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
La ringraziamo per il suo gentile commento in data 13 maggio 2012. La informiamo inoltre che abbiamo preso nota anche degli aspetti negativi di cui sarà nostra premura cercare di trovare soluzioni adeguate. Nel frattempo, loa ringraziamo della sua permanenza presso la nostra struttura e nell'augurio di rivederla in altra occasione - la salutiamo cordialmente
perugia
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Hotel a quattro Stelle "vero" non milantato , benchè le tariffe non siano neanche care . Personale gentile , paziente ; camera pulita ed accogliente . Ottimo Ricordo . Posizione strategica vicino alla stazione centrale. Arredamento di ottimo livello. Da consigliare...............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Consiglio sulle camere: piani alti
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Due notti trascorse in questo hotel per lavoro. La stanza era abbastanza ampia, mobilio e suppellettili in buono stato. Tv led schermo 32'' con Sky e frigobar (costoso). L'insonorizzazione è ottima come promesso. L'hotel è un po' in decadenza e le aree comune sono uno specchio della situazione. In compenso il personale è molto gentile e disponibile. Internet wireless gratuito in tutta la struttura ed un pc con stampante sempre ad uso gratuito nella hall. La colazione è di media qualità, nessuna pietanza calda tipo uova e bacon, affettati e formaggi solo confezionati. Ottimo l'american bar e l'happy hour.
No parking se non per scaricare il bagaglio, garage convenzionato che ritira e riconsegna la vettura, unico neo il prezzo, 25 Euro.
L'hotel è perfetto per chi è di passaggio a Milano, a 50 metri dalla stazione centrale e dalla metropolitana, ottimo quindi per chi si deve muovere velocemente in città ma non lo consiglierei per una visita di piacere della città.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
La ringraziamo edegli spunti forniteci dai suoi commenti .- in particolare nei tanti aspetti positivi da lei segnalati. La ringraziamo anche delle sue osservazioni sulla nostra colazione in quanto ci sprona a fare sempre il nostro meglio affinché il cliente possa essere soddisfatto del suo soggiorno presso la nostra struttura. Se avrà occasione di ritornare a Milano, saremo ben felici di accoglierla nuovamente nel nostro albergo.
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

siamo arrivati io e mia moglie la sera tardi e siamo stati accolti con gentilezza dal receptionist notturno, non avendo potuto mangiare ci ha offerto della frutta fresca. la camera era grande con un bel bagno spazioso, tutto molto curato e pulito. L'hotel e' accogliente, ha un'atmosfera familiare e informale, il bar e' fantastico con il suo happy-hours. Comodissimo per raggiungere il centro. Da consigliare.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Bristol Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol Milano

Indirizzo: Via Scarlatti 32, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 123 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bristol Milano 4*
Se si desidera alloggiare nel cuore della città . l’Hotel Bristol è la soluzione ideale. Albergo 4 stelle di antica tradizione , diretto personalmente dalla famiglia Torelli dal 1974. Il Bristol è in un edificio degli anni ’30 del centro di Milano apprezzato per la sua comodità negli spostamenti sia per lavoro che per piacere, è situato anche a solo 1,5 km dai giardini pubblici dedicati al giornalista Indro Montanelli. L’hotel dispone di 68 camere di cui 3 Junior Suite e 4 Suite, tutte dotate di aria condizionata, TV LCD satellitare e della connessione Internet Wi-Fi gratuita. American Bar - Conosciuto ed apprezzato dalla clientela per aperitivi in pieno mood after business, è anche il luogo dove è possibile organizzare, su specifica richiesta, pranzi o cene con un menù concordato per offrire piatti tradizionali della cucina milanese e basati sulla stagionalità e qualità delle materie prime. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Milano Hotel Bristol
Albergo Bristol Milano
Hotel Bristol Milano
Bristol Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bristol Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.