“Comodo come posizione, ma rumoroso e in declino” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Bristol Milano

Hai aggiunto Hotel Bristol Milano ai Preferiti
Hotel Bristol Milano
4.0 su 5 Hotel   |   Via Scarlatti 32, 20124 Milano, Italia (Stazione Centrale)   |
Classificato al n.190 di 434 hotel a Milano
Livorno
“Comodo come posizione, ma rumoroso e in declino”
3 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Albergo da scegliere solamente se si arriva tardi alla stazione e non si vuole cercare un taxi.
Come recensito da Ruggero, moquette scolorita, arredo un poco vecchiotto e stanza rumorosa (posso dirvi le volte che i vicini hanno usato il bagno ed i loro nomi).
Colazione accettabile, e posizione come detto veramente a due passi dalla stazione centrale sono le note positive insieme ad una pulizia decente anche se non impeccabile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
, addetto alla reception alle Hotel Bristol Milano, ha risposto a questa recensione., 30 giugno 2012
Abbiamo letto le sue considerazioni e siamo dispiaciuti per quanto da lei segnalato. Vogliamo solo sottolineare che abbiamo anche delle stanze in piani alti, tranquille e silenzione, dam proporre eventualmente in futuro. La ringraziamodelle sue note perché questo ci fornisce sempre la possibilità di migliorare i vari servizi. Nell'attesa di poterLa rivedere nella nostra struttura se avrà occasione di passare ancoa per Milano, la salutiamo cordialmente.

• Cinese per primo
Palermo
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

Come ho scritto nel titolo questa struttura è comoda per chi la mattina presto deve prendere il treno (per arrivare alla stazione dall'ingresso dell'albergo si deve solo attraversare una piazza),ma per il resto:
prenotato una singola per una notte (quarto piano) ho trovato una stanza minuscola,moquette scolorita e sporca,bagno piccolo,dalla mia camera potevo sentire chi al piano di sopra "andava in bagno e tirava l'acqua".Dal letto potevo allungare una mano per prendere ciò che c'era sullo scrittoio.
Colazione la mattina (ore 08.30)........meglio andare al bar!!.
Da un 4 stelle ci si aspetta i più.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
venezia
4 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

Hotel molto comodo per andare in stazione, camere molto ampie (junior suites) con un bagno dcisamente buono per la media dei quattrostelle italiani.
Sicuramente il problema maggiore e' la metro, che come in tanti altri hotel a Milano per chi e' molto sensibile ai rumori come me, si sente.
Consiglio di chiedere una camera ai piani alti, dove sicuramente questo disturbo non si sente.
Per il resto ok, personale gentile. Colazione continentale standard per un4'

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Michelangelo Hotel
Andreola Hotel
Andreola Hotel
N. 142 di 434 a Milano
4.0 su 5 stelle 512 recensioni

Conosci Hotel Bristol Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Bristol Milano

Indirizzo: Via Scarlatti 32, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 124 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Bristol Milano 4*
Se si desidera alloggiare nel cuore della città . l’Hotel Bristol è la soluzione ideale. Albergo 4 stelle di antica tradizione , diretto personalmente dalla famiglia Torelli dal 1974. Il Bristol è in un edificio degli anni ’30 del centro di Milano apprezzato per la sua comodità negli spostamenti sia per lavoro che per piacere, è situato anche a solo 1,5 km dai giardini pubblici dedicati al giornalista Indro Montanelli. L’hotel dispone di 68 camere di cui 3 Junior Suite e 4 Suite, tutte dotate di aria condizionata, TV LCD satellitare e della connessione Internet Wi-Fi gratuita. American Bar - Conosciuto ed apprezzato dalla clientela per aperitivi in pieno mood after business, è anche il luogo dove è possibile organizzare, su specifica richiesta, pranzi o cene con un menù concordato per offrire piatti tradizionali della cucina milanese e basati sulla stagionalità e qualità delle materie prime. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Bristol Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Milano Hotel Bristol
Albergo Bristol Milano
Hotel Bristol Milano
Bristol Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Bristol Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.