“Il miglior ristorante Japan a MIlano” 5 su 5 stelle

Cucina: giapponese
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
MIlano
“Il miglior ristorante Japan a MIlano”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Ormai è una tappa obbligata, pesce freschissimo, personale molto gentile e disponibile.
Il sabato sera è molto frequentato quindi conviene prenotare per tempo.
I prezzi sono in linea con la qualità dei prodotti, servizio veloce, ottima birra alla spina Giapponese.
Consigliatissimo per una serata di coppia oppure per una allegra tavolata di amici.

• Visitato a Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo

Milano, Lombardia, Italy
“Il rapporto qualità-prezzo è così così”
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Sono stata qui con mia sorella, entrambe siamo entrate con alte aspettative e entrambe siamo uscite un po' deluse...per 32 euro di all you can eat (sì, perchè i 28 euro non comprendono coperto nè acqua, bella presa in giro) mi aspettavo che la qualità del cibo fosse di molto superiore rispetto agli altri locali cinesi/pseudo-giapponesi in cui sono stata...invece paradossalmente mi sono trovata meglio in altri locali pseudo-giappo in cui ho pagato 10 euro meno! Per uscire soddisfatti bisognerebbe mangiare solo pietanze senza riso, perchè appena si ordina del classico sushi questo viene presentato con una quantità di riso mai vista...insomma ci si sazia subito e non si riesce pienamente a sfruttare l'offerta...dopo la barca sushi eravamo già piene e non avevamo nemmeno raggiunto la soglia dei 28 euro. Quindi: per chi ci va prediliga pietanze senza riso o ordini alla carta! Per il resto la qualità del pesce era buona, e il servizio rapido, se dovessi tornare sicuramente proverei i menu per pranzo.

• Visitato a Marzo 2012
    • 3 su 5 stelle Cibo
“Finora il miglior sushi "all you can eat" di Milano”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012

Il prezzo, 28 euro, è più alto rispetto agli altri ristoranti giapponesi / cinesi che propongono il menù fisso, ma la differenza di prezzo è largamente compensata dall'ottima qualità del cibo.
Il sashimi può definirsi tale e non vengono servite le solite striscioline trasparenti degli altri ayce, ma degli grossi pezzi di sashimi freschissimo. Altro piatto consigliato sono i gamberettini fritti, li adoro,
Di gran lunga il migliore che abbia provato con questa formula.
L'ambiente è carino, con la possibilità di mangiare al piano di sotto in una sala "orientale", ideale per le cene romantiche.
Il personale è cortese, anche se peccano un pochino in organizzazione, sopratutto quando le due sale si riempiono. Il consiglio è di ordinare subito tutti i piatti che si desidera prendere!!

• Visitato a Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo
Brescia, Lombardia, Italy
“Il più buono ayce di Milano?”
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Wakaba, abituati ad altri ayce piu economici su consiglio di numerosi esperti abbiamo passato qui una bella serata.

Non vedo come si possa dire che l'ambiente è freddo, siamo una coppia e di venerdi sera con prenotazione ci hanno fatto accomodare nella sala "interrata", la luce fioca ma tutt'altro che fastidiosa dei separè scorrevoli ad ogni tavolo che risultava comunque spazioso, nei muri le pietre a vista, e gia qui il primo pregio chi frequenta gli ayce di Milano sa che a volte ci si puo ritrovare accanto o nello stesso tavolo con estranei che non è sempre bello qui addirittura uno spazio "privato" senza nessun surplus sul coperto.

Abbiamo mangiato perlopiù sushi fino a tarda ora, specie di salmone il tutto veniva presentato curato ben oridinato, ben presentato e sicuramente molto buono. La prima salsa tare che non mi ha disgustato su dei maki, nonostante il locale fosse pieno tutte le portate sono arrivate in tempo ben distanziate le une dalle altre e importante le mie insieme a quelle della mia compagna (altro punto dolente degli ayce) non abbiamo avuto problemi a comunicare con le cameriere che capivano e parlavano italiano. I gunkan di salmone a fine serata forse causa dei 3 onighiri precedenti ( gnom gnom) non sembravano essere però al livello del resto del sushi/sashimi/tartare da noi mangiato. L'acqua è portata in bottiglia chiusa di vetro e di marca conosciuta se puo contar qualcosa, a differenza della prelibata aqua del rubinetto che sembra esser molto in voga a milano. Il prezzo di 28,00 € a menu permette di mangiare piatti migliori per circa 10€ in piu ad altri ayce Milanesi.

A fine serata ci presentano in conto, una bottiglia di vino da noi non acquistata, forse perchè a fine serata forse perchè arrabbiata con la cameriera o solo perchè un po insipida la donna alla cassa in malomodo ha un po richiamato la cameriera che ha confermato "la nostra versione dei fatti" e ci ha corretto il prezzo sempre in modo un po scortese, noi siamo rimasti comunque divertiti dalla scena nulla di chè.
Sicuramente consigliato per una cena di coppia,.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Splendida esperienza!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Il Wakaba è stato davvero una splendida esperienza. Ristorante giapponese presente già da diverso tempo a Milano, si è da poco convertito alla formula "all-you-can-eat", senza per questo rinunciare alla qualità, che è decisamente più elevata rispetto alla maggior parte dei suoi corrispettivi. Ragion per cui il prezzo è un po' più alto degli altri "all-you-can-eat", ma ne vale proprio la pena. Ci sono anche dei piatti che non è facile trovare nei ristoranti giapponesi, per cui si va ben al di là dei soliti sushi e tempura.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Wakaba hanno visto anche

Milano, Lombardia

Conosci Wakaba? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Wakaba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.