“Ottimo” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
“Ottimo”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ci vengo da anni, dopo aver provato molti ristoranti cinesi (molti chiudono, come ad esempio quello storico in Piazza Napoli), questo è quello dove vado solitamente.
L'ambiente è gradevole decorato con fiori sempre freschi, tavoli eccessivamente vicini ma ci sono anche tavoli rotondi, ottimo per una serata con amici.
I prezzi ogni tanto subiscono un piccolo aumento, tuttavia credo che in città siano in linea con altre ristorazioni. Fanno anche servizio take away.
Nel menù sono presenti i piatti tipici che ci si aspetta, se avete qualche richiesta saranno molto cortesi e vi accontentano, le porzioni equilibrate. .
Antipasti caldi e freddi, pesci, carni, molluschi, riso e pasta, dolci e birra tutto in stile cinese.
Una pecca è forse Il servizio mediocre per mancanza di professionalità delle ragazze (forse troppo inesperte e svogliate), difficile parcheggiare in zona.

Io ci torno spesso e ve lo consiglio.

• Visitato a Aprile 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

“Il miglior cinese in città”
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ci vado coi miei genitori 3-4 volte all' anno.
Il servizio è molto buono, i camerieri cortesi e disponibili a chiarimenti sulle portate. Il cibo, di prima qualità, è cucinato molto bene. Congiglio di provare i ravioli e il curry, ma anche altre portate sono notevoli.
È necessario prenotare, specialmente per venerdì e sabato sera.

“Nesun odore di fritto!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Finalmente un ristorante cinese dove all'uscita non odori di fritto e spezie. Noi ci andiamo spesso, è leggermente più caro di altri ristoranti cinesi, ma la cucina è buona e non meticcia italo-cinese. Il locale è tutto in legno e molto curato, arricchito con fiori freschi ogni giorno diversi. Servizio veloce, ma gentile. Ottimi i ravioli alla piastra di carne e gamberi ed il pollo fritto con mandorle, onestamente è gradevole più o meno tutto. Effettuano anche take-away e servizio a domicilio sul sito "bacchette e forchette".

Corsico, Italia
“Molto buono”
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Quando entri ti avvolge un buon profumo di fiori. Il servizio e' molto veloce e i piatti sono buoni il miglior ristorante cinese che io abbia provato. Originali anche i vetsiti indossati dalle cameriere. L' unico problema e' che e' difficile posteggiare in quella zona. Bello per passare una serata con le colleghe dopo il cinema

• 4 su 5 stelle Cibo
“Ottimo rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Ho frequentato più volte il Ristorante Singapore e non sono mai rimasto deluso.
Ti accoglie la proprietaria sempre gentile in un ambiente da tipico ristorante cinese.
Ottima la cucina con una vasta scelta di piatti di ogni tipo a partire dai classici antipasti, per finire con i piatti di pesce sempre ottimi.
Non esci mai affamato dal ristorante e senza puzzare di fritto cosa molto comune in altri ristoranti del genere.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Singapore hanno visto anche

Conosci Ristorante Singapore? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ristorante Singapore, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.