“Paghi quel che ricevi....” 2 su 5 stelle

Al n.4.301 in classifica su 5.532 Ristoranti a Milano
Cucina: latino americana, bahamiana
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Paghi quel che ricevi....”
2 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Prenotato con Groupon (2 persone, 29 euro) e utilizzando Mytable per la prenotazione: questo è uno degli aspetti migliori della serata. Con Mytable non occorre perdere/spendere tempo al telefono per la prenotazione, e hai anche una mail di reminder il giorno stesso (molto utile ai distratti o agli agenda dipendenti).
Venendo alla serata, il locale è discreto, personale al minimo indispensabile (sia come impegno che come numero).
Il buffet di antipasti è stato molto scarno: un totale di circa 8 scelte. Niente che possa competere con un buon aperitivo da 8-10 euro.
Prima delle spade, arrivano con un piatto di riso basmati, la fajiolada, e un pò di salsine.
Ma l'obiettivo primario per noi era assaggiare la carne.
Quindi arrivati al punto clou, devo dire che sono rimasto abbastanza deluso: dopo salsicce e pollo e costatine di maiale (abbastanza secche), di "carne buona" purtroppo ne ho vista ben poca. Per carità, i camerieri giravano abbastanza di continuo, affettando sul piatto discrete quantità di carne ma.... finiti i 4 giri di varietà, si iniziava nuovamente un loop.
Benissimo quindi per gli amanti delle "grandi abbuffate" a scapito della qualità, ma poco adatto per chi si soddisfa con "poco ma buono".
Giudizio finale? per 29 euro (più 11 euro tra birra media e cocktail) ci può stare: paghi quel che ricevi. Nulla di più.

• 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

“ridicoli”
1 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

io e la mia ragazza siamo stati da ta bonito... dopo aver avuto un colloquio telefonico con il proprietario... ho deciso di provare lo stesso ..e ho sbagliato, cameriere(donne) ridicole ti evitano fan finta di sentire,il cocktail di benvenuto non lo servono, si mangia poco e solo tacchino o pollo...da evitare ... soprattutto io non lavoro in nessun ristorante brasiliano antagonista.. sono un cliente vero come tutte le recensioni. evitate sono dei mangiasoldi

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
Milano
“Ta Bonito: infima qualità ... e Groupon?”
1 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

Sulla infima qualità del ristorante Ta Bonito è evidente che non ci sono dubbi e, forse, quei pochi che hanno avuto parole di apprezzamento devono essere i titolari del ristorante (se si può chiamare così) o loro parenti.
Quello che non riesco a capire è perchè Groupon continua a proporre il Ta Bonito? Ci rimette l'immagine, non solo del ristorante, ormai compromessa, ma anche di Groupon.
Questa miopia commerciale non la capisco proprio ... stanno facendo di tutto per perdere i clienti.

• Visitato a Marzo 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Brugherio, Lombardia, Italy
“Cena con Groupon”
3 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

L'altra sera sono andata a cena con alcuni amici, aperitivo a buffet, caipirina buona, carne a volontà con tanto di bis e molto gustosa e saporita, locale carino a parte l'aria condizionata un po' alta, accoglienza e camerieri gentili. Ci tornerò!

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Monza
“Al TA BONITO con coupon...”
3 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

prima di andarci ho letto recensioni altrui ed ero un pò preoccupato, invece tutto sommato è stata una piacevole serata, cibo buono e nella giusta quantità, servizio decente, personale accogliente e disponibile.

• 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Ta Bonito hanno visto anche

Milano, Lombardia
Milano, Lombardia

Conosci Ta Bonito? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ta Bonito, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.