“Ottimo hotel ed ottimo staff” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sanpi Milano

Hai aggiunto Hotel Sanpi Milano ai Preferiti
Hotel Sanpi Milano
4.0 su 5 Hotel   |   Via Lazzaro Palazzi 18 | Corso Buenos-Aires/Area Porta Venezia, 20124 Milano, Italia   |
Prezzo speciale
Room starting from 80,00�
Classificato al n.44 di 431 hotel a Milano
Cagliari, Italia
“Ottimo hotel ed ottimo staff”
4 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

L'hotel Sanpi a Milano, si trova in via Lazzaro Palazzi, una traversa di corso Bueno Aires, a circa 15 minuti a piedi dal Duomo. Lo staff è molto cordiale e simpatico, oltre che estremamente preparato e professionale. Molto piacevole il giardino interno dove potersi rilassare leggendo un buon libro e sorseggiando un drink. Fuori dall'hotel troverete a pochi metri ottimi ristoranti sia etnici che locali come Il Carpaccio, buona cucina ad un buon prezzo. Che dire, non è la prima volta che soggiorno al Sanpi e conto di tornarci al mio prossimo soggiorno milanese.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

578 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Devo dire che l'hotel Sanpi è veramente un ottimo hotel, il personale competente e sempre attento alle richieste e alle esigenze degli ospiti.
La colazione era ottima e ricca di alternative.
Le stanze molto accoglienti e pulite.
Lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

L'Hotel Sanpi è stata per noi una vera sorpresa!
Molto accogliente ed elegante, comodo da raggiungere e vicino alla metro, il personale altamente qualificato e la caratteristica a tutti i livelli è la massima cortesia e disponibilità, ci siamo trovati veramente a nostro agio e ben accolti.
La stanza in cui abbiamo alloggiato era una matrimoniale molto curata, pulita, spaziosa, bagno comodo con antibagno e vasca idromassaggio.
La colazione abbondante a prova di qualsiasi gusto a buffet.
Buon rapporto qualità/prezzo. Abbiamo trascorso un piacevole soggiorno, PROVARE PER CREDERE!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Teramo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Devo dare davvero un ottimo giudizio all'hotel Sanpi di Milano per la colazione ricca in ogni suo aspetto, le camere davvero pulite e grazione e per il personale gentilissimo, competente e disponibile. Un buon 4 stelle, se vogliamo trovargli un neo, l'hotel è situato a più di cento metri da corso Buenos Aires. Per il resto consigliato!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Terracina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Hotel Sanpi si trova a pochi passi dalla stazione di Milano Centrale, comodo da raggiungere anche a piedi, come ho fatto io.... Personale molto gentile e disponibile, sia in fase di prenotazione che in fase di reception. La stanza in cui ho alloggiato u era una matrimoniale familiare 4 letti 2 bagni, uno con la vasca idromassaggio, spaziosa e pulita. Ricca e buona colazione a buffet.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Salerno
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Tre pernottamenti in una doppia con letti comodissimi; posizione centrale, metro vicinissima, cortesia e disponibilità. Colazione buona anche se non eccezionale (english breakfast da pagare a parte piuttosto salato, come gli happy hour-drink, meglio evitare). Stanze non spaziosissime (nella media) ma eccellente pulizia.
Perfetto per una vacanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Sono tornato al Sanpi per un soggiorno di lavoro insieme a tutti i colleghi della mia azienda e come al solito mi sono trovato benissimo.
Il trattamento riservato dallo staff è di alto livello, tutti molto disponibili e cortesi, dal ricevimento, alla sala colazione fino al Direttore che è una persona molto piacevole.
Ogni volta che vado a Milano lo scelgo, comodissimo anche per muoversi con due linee della metropolitana molto vicine, la rossa e la gialla.
Molti buoni ristoranti in zona, anche per questo èìlo consiglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

Conosci Hotel Sanpi Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sanpi Milano

Indirizzo: Via Lazzaro Palazzi 18 | Corso Buenos-Aires/Area Porta Venezia, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 13 hotel per famiglie a Milano
N. 30 hotel di lusso a Milano
N. 47 hotel romantici a Milano
N. 54 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sanpi Milano 4*
Wi-fi ,colazione a buffet e palestra gratuiti ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Venere, Priceline, Booking.com, Orbitz, Hotels.com, TripOnline SA, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Tingo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sanpi Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sanpi Milano
Sanpi Milano Hotel
Sanpi Albergo
Sanpi Milano Milan

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sanpi Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.