“Buon Hotel!! Personale competente e gentile!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sanpi Milano

Hai aggiunto Hotel Sanpi Milano ai Preferiti
Hotel Sanpi Milano
4.0 su 5 Hotel   |   Via Lazzaro Palazzi 18 | Corso Buenos-Aires/Area Porta Venezia, 20124 Milano, Italia   |
Classificato al n.53 di 430 hotel a Milano
Teramo, Italia
“Buon Hotel!! Personale competente e gentile!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 25 maggio 2012

Devo dare davvero un ottimo giudizio all'hotel Sanpi di Milano per la colazione ricca in ogni suo aspetto, le camere davvero pulite e grazione e per il personale gentilissimo, competente e disponibile. Un buon 4 stelle, se vogliamo trovargli un neo, l'hotel è situato a più di cento metri da corso Buenos Aires. Per il resto consigliato!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
Terracina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Hotel Sanpi si trova a pochi passi dalla stazione di Milano Centrale, comodo da raggiungere anche a piedi, come ho fatto io.... Personale molto gentile e disponibile, sia in fase di prenotazione che in fase di reception. La stanza in cui ho alloggiato u era una matrimoniale familiare 4 letti 2 bagni, uno con la vasca idromassaggio, spaziosa e pulita. Ricca e buona colazione a buffet.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Salerno
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Tre pernottamenti in una doppia con letti comodissimi; posizione centrale, metro vicinissima, cortesia e disponibilità. Colazione buona anche se non eccezionale (english breakfast da pagare a parte piuttosto salato, come gli happy hour-drink, meglio evitare). Stanze non spaziosissime (nella media) ma eccellente pulizia.
Perfetto per una vacanza.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Sono tornato al Sanpi per un soggiorno di lavoro insieme a tutti i colleghi della mia azienda e come al solito mi sono trovato benissimo.
Il trattamento riservato dallo staff è di alto livello, tutti molto disponibili e cortesi, dal ricevimento, alla sala colazione fino al Direttore che è una persona molto piacevole.
Ogni volta che vado a Milano lo scelgo, comodissimo anche per muoversi con due linee della metropolitana molto vicine, la rossa e la gialla.
Molti buoni ristoranti in zona, anche per questo èìlo consiglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Siamo stati un week end all'hotel Sanpi Milano. Veramente grazioso. La camera era dotata di tutto quello che serviva ed era calda e silenziosa. Il
Personale e' stato sempre gentilissimo. Unico appunto sulla colazione che non ci e' piaciuta sia per qualita' delle cose che per mancanza di grande scelta (infatti lo abbiamo fatto presente prima di partire). Ma per il resto e' un posto da tenere presente. Ottimo rapporto prezzo/servizi offerti.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Pochi giorni in questo hotel sono valsi la pena, ci siamo trovati bene, prezzo medio, qualità del servizio veramente buona, la posizione è sicuramente la cosa da considerare perché centralissima. L'unica cosa di notte non abbiamo dormito bene perché si sentiva molto caos dalla strada. La colazione buonissima con tutti prodotti di qualità. Personale molto cortese ed efficiente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Ho soggiornato a Milano per una sola notte e non appena sono entrata mi è sembrato di essere arrivata a casa. Sono stata accolta dal sorriso di Christian che ha effettuato un rapido check-in, permettendomi di occupare subito la camera e soddifatto ogni mia richiesta, anche la più stupida (come buttare la mia piastra per capelli!). L'arredamento è di design moderno e le camere son dotate di tutti i comfort necessari, dal set di cortesia alla biancheria da bagno e minibar rifornito.
L'hotel Sanpi si trova in una posizione strategica a pochissime fermate dal Duomo e dalle principali vie dello shopping e posti d'interesse culturale, per cui lo consiglio vivamente sia a chi deve fare brevi soggiorni di lavoro sia a chi viaggia per piacere.In conclusione, posso affermare con tutta sicurezza che il motto di quest'hotel sia: nessun dettaglio è troppo piccolo, nessuna richiesta troppo grande!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci Hotel Sanpi Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sanpi Milano

Indirizzo: Via Lazzaro Palazzi 18 | Corso Buenos-Aires/Area Porta Venezia, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 27 hotel per famiglie a Milano
N. 39 hotel di lusso a Milano
N. 47 hotel romantici a Milano
N. 70 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sanpi Milano 4*
Wi-fi ,colazione a buffet e palestra gratuiti ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sanpi Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sanpi Milano
Sanpi Milano Hotel
Sanpi Albergo
Sanpi Milano Milan

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sanpi Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.