“HOTEL ECCELLENTE, PERSONALE DI ALTISSIMO LIVELLO” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sanpi Milano

Hai aggiunto Hotel Sanpi Milano ai Preferiti
Hotel Sanpi Milano
4.0 su 5 Hotel   |   Via Lazzaro Palazzi 18 | Corso Buenos-Aires/Area Porta Venezia, 20124 Milano, Italia   |
Classificato al n.47 di 430 hotel a Milano
Certificato di Eccellenza 2014
roma
“HOTEL ECCELLENTE, PERSONALE DI ALTISSIMO LIVELLO”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Sono tornato al Sanpi per un soggiorno di lavoro insieme a tutti i colleghi della mia azienda e come al solito mi sono trovato benissimo.
Il trattamento riservato dallo staff è di alto livello, tutti molto disponibili e cortesi, dal ricevimento, alla sala colazione fino al Direttore che è una persona molto piacevole.
Ogni volta che vado a Milano lo scelgo, comodissimo anche per muoversi con due linee della metropolitana molto vicine, la rossa e la gialla.
Molti buoni ristoranti in zona, anche per questo èìlo consiglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
roma
4 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Siamo stati un week end all'hotel Sanpi Milano. Veramente grazioso. La camera era dotata di tutto quello che serviva ed era calda e silenziosa. Il
Personale e' stato sempre gentilissimo. Unico appunto sulla colazione che non ci e' piaciuta sia per qualita' delle cose che per mancanza di grande scelta (infatti lo abbiamo fatto presente prima di partire). Ma per il resto e' un posto da tenere presente. Ottimo rapporto prezzo/servizi offerti.

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Pochi giorni in questo hotel sono valsi la pena, ci siamo trovati bene, prezzo medio, qualità del servizio veramente buona, la posizione è sicuramente la cosa da considerare perché centralissima. L'unica cosa di notte non abbiamo dormito bene perché si sentiva molto caos dalla strada. La colazione buonissima con tutti prodotti di qualità. Personale molto cortese ed efficiente.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Lecce, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Ho soggiornato a Milano per una sola notte e non appena sono entrata mi è sembrato di essere arrivata a casa. Sono stata accolta dal sorriso di Christian che ha effettuato un rapido check-in, permettendomi di occupare subito la camera e soddifatto ogni mia richiesta, anche la più stupida (come buttare la mia piastra per capelli!). L'arredamento è di design moderno e le camere son dotate di tutti i comfort necessari, dal set di cortesia alla biancheria da bagno e minibar rifornito.
L'hotel Sanpi si trova in una posizione strategica a pochissime fermate dal Duomo e dalle principali vie dello shopping e posti d'interesse culturale, per cui lo consiglio vivamente sia a chi deve fare brevi soggiorni di lavoro sia a chi viaggia per piacere.In conclusione, posso affermare con tutta sicurezza che il motto di quest'hotel sia: nessun dettaglio è troppo piccolo, nessuna richiesta troppo grande!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Una bellissima sorpresa. Un quattro stelle dai prezzi onesti ma con una buona qualità. Accoglienza professionale ma anche molto cordiale e disponibile a dare tutte le informazioni sulla città e su come spostarsi. Non ho trovato una persona scortese e questo è un grande punto a favore. Posizione perfetta per essere raggiunto a piedi dalla stazione centrale in circa dieci minuti a piedi, ma ottima anche per raggiungere il centro della città sempre a piedi in circa venti minuti. Altrimenti si possono utilizzare i mezzi pubblici molto vicini. Colazione a buffet ottima e abbondante. Pulizia perfetta. Unico neo trovato nelle due notti passate è stata una raccolta della nettezza la mattina molto presto rumorosa non assorbita da un vetro di una finestra alta a tetto che probabilmente era poco insonorizzato. Per il resto niente da dire, sicuramente consigliato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2011

Confesso che quando mi è stato proposto il SANPI non ho avuto molta fiducia perchè piccolo, defilato... non lo conoscevo. Raggiungo infatti Milano per lavoro da molti anni, per due o tre volte l'anno e conosco moltissimi Hotel. Devo riconoscere che mi ha subito, al mio arrivo, sorpreso molto la cortesia e l'estrema disponibilità del personale e nelle occasioni seguenti non è mai venuta meno. La struttura molto curata, pulitissima in ogni suo ambiente: l'ho definita una "Bomboniera". La camera molto, molto confortevole e curata. Una particolarità degna di nota va sottolineata: il pavimento della camera non aveva moquette ma parquet. Per un soggetto allergico/asmatico come me è un particolare indispensabile che ho apprezzato. Curata e abbondante la colazione. Strategica la sua posizione in quanto è a cinque minuti dalla fermata M1 (rossa) di Porta Venezia e M2-3 (verde e gialla) di Repubblica. Consiglio volentieri e senza tema di spentita.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Pescara
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

...di Hotel a 4 stelle ne ho girati...e questo non è uno dei migliori...nulla da dire per carità....pulito, personale educato e disponibile (tranne uno che voleva per forza farmi pagare internet a parte....nonostante fosse compreso)...la Business area è....un angolo con un pc e una stampante...con la connessione internet lumaca...so che c'era la connessione internet wireless nelle camere ma sapendo che c'era il pc a disposizione...non l'ho portato....
la camera era un po' piccolina anche se il letto era molto comodo..il bagno niente di che...la zona è silenziosa..la colazione abbondante...non ho provato il centro fitness perchè ero li per un congresso....cmq nel complesso per un viaggio d'affari....va bene....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel Sanpi Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sanpi Milano

Indirizzo: Via Lazzaro Palazzi 18 | Corso Buenos-Aires/Area Porta Venezia, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 25 hotel per famiglie a Milano
N. 32 hotel di lusso a Milano
N. 40 hotel romantici a Milano
N. 56 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sanpi Milano 4*
Wi-fi ,colazione a buffet e palestra gratuiti ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sanpi Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sanpi Milano
Sanpi Albergo
Sanpi Milano Hotel
Sanpi Milano Milan

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sanpi Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.