“Buon Hotel...ma non eccezionale...” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sanpi Milano

Hai aggiunto Hotel Sanpi Milano ai Preferiti
Hotel Sanpi Milano
4.0 su 5 Hotel   |   Via Lazzaro Palazzi 18 | Corso Buenos-Aires/Area Porta Venezia, 20124 Milano, Italia   |
Prezzo speciale
Room starting from 80,00�
Classificato al n.44 di 431 hotel a Milano
Pescara
“Buon Hotel...ma non eccezionale...”
4 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

...di Hotel a 4 stelle ne ho girati...e questo non è uno dei migliori...nulla da dire per carità....pulito, personale educato e disponibile (tranne uno che voleva per forza farmi pagare internet a parte....nonostante fosse compreso)...la Business area è....un angolo con un pc e una stampante...con la connessione internet lumaca...so che c'era la connessione internet wireless nelle camere ma sapendo che c'era il pc a disposizione...non l'ho portato....
la camera era un po' piccolina anche se il letto era molto comodo..il bagno niente di che...la zona è silenziosa..la colazione abbondante...non ho provato il centro fitness perchè ero li per un congresso....cmq nel complesso per un viaggio d'affari....va bene....

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

578 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Barcellona Pozzo di Gotto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Hotel accogliente e confortevole, caratterizzato, a mio parere, da un giardinetto interno curatissimo; la stanza che abbiamo occupato era pulitissima, il letto comodissimo e si dorme benissimo. Ottima la posizione in cui si trova, che consente di raggiungere a piedi e con la metro, a due passi, sia i musei ed i monumenti cittadini sia le zone commerciali.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Puglia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

...........eheheh curiosoni , comunque la state leggendo e vabbe' , posso dirvi che sono anni che frequento questo hotel e credo che nel prossimo futuro sarò ancora più necessitato nel farlo stante il fatto che sarò a Milano più volte per il mio lavoro . Ebbene , non c'era bisogno di leggere la recensione perché e' opportuno prenotare e basta e sperare nella disponibilità delle camere , il continuo FULL booking e' già indice di qualità . Personale impeccabile , stanze eccellenti e servizio colazione e ristorazione di gran livello . L'ubicazione non e' in prossimità del centro E' IN CENTRO . Pertanto senza dilugarmi andate tranquilli e' un quattro stelle con un plus si applausi. Avv. O.M.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2011

Il Direttore, il personale, l'ambiente molto curato nei particolari, la posizione assolutamente strategica vicinissima al centro e servita dai mezzi pubblici, le camere molto pulite, luminose e accoglienti, notte tranquilla.
Tutto bellissimo.
Ottimo servizio. Cortesia e disponibilità.
Da consigliare per un piacevole soggiorno.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
milano
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

La camera che ci e' stata assegnata ( non era all livello standard dell'albergo) e questo ci era stato comunicato subito al nostro arrivo.
La cosa non ha rappresentato per noi un problema, anzi una piacevole sorpresa, in quanto abbiamo trovato la stanza discretamente elegante, pulita e dotata di buoni comfort.
Dopo aver riposato bene, il mattino seguente ci siamo recati a fare colazione servita a buffet, con la possibilita' di scegliere se consulamarla all' interno o nel grazioso giardino.Da segnalare come "plus" la grande gentilezza e disponibilita' dimostrata da tutto il personale,

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Udine
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

con l'insegnante di lettere ed i compagni di liceo, ci siamo ritrovati a milano per festeggiare il 41° della maturità. Per me, che torno in città di rado, è stata una gioia e la conferma di quanto siano grandi e radicate le amicizie meneghine. Per l'occasione sono stata ospite anche all'hotel Sanpi di via Lazzaro Palazzi 18, che a milano sta tra corso Buenos Aires e Porta Venezia. La ristrutturazione dello spazio interno dell'hotel, con il vecchio casello ferroviario e le finestre che si affacciano sul giardino, ricorda i cortili delle case di ringhiera. E prosegue nell'intera struttura con la varietà degli ambienti, i dislivelli, i corridoi avvolgenti, le luci, i materiali, in un felice equilibrio di memoria e tecnologia. Ovunque si è circondati da arredi ed opere di design o d'antiquariato, e si respira la cura per i particolari ed il buongusto. Le camere sono personalizzate e dove ho soggiornato io c'era ogni genere di confort. Il personale è disponibile e preparato, con gentilezza e familiarità non formali. Vi auguro la stessa esperienza, anche se vi trovate a milano per motivi diversi dai miei, per turismo o per lavoro. Igris

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato da solo

Conosci Hotel Sanpi Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sanpi Milano

Indirizzo: Via Lazzaro Palazzi 18 | Corso Buenos-Aires/Area Porta Venezia, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 13 hotel per famiglie a Milano
N. 30 hotel di lusso a Milano
N. 47 hotel romantici a Milano
N. 54 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Sanpi Milano 4*
Wi-fi ,colazione a buffet e palestra gratuiti ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Venere, Priceline, Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Tingo, TripOnline SA, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sanpi Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sanpi Milano
Sanpi Milano Hotel
Sanpi Albergo
Sanpi Milano Milan

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sanpi Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.