“Gelato notevole” 4 su 5 stelle

Opzioni: Consegna
Opzioni: Consegna
“Gelato notevole”
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Non il migliore di Milano ma meritevole di lode; punta molto sui prodotti locali (pistacchio di Bronte, nocciola delle Langhe...) e su alcuni presidi Slow Food. I gusti migliori sono zabaione e crema, quello peggiore è senza dubbio il cremino (sa troppo di nocciola).
Il servizio è cortese ma in certi casi lento. E' disponibile una tessera elettronica che permette di ricevere sconti e gelati omaggio

Visitato a Marzo 2012

“il gelato più buono della mia vitaaa!!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

in una giornata caldissima di settembre a Milano con degli amici abbiamo voluto andare a mangiarci un gelato! avevo sentito che avevano aperto questa nuova gelateria e così ci siamo decisi ad andare a provarla! ho assaggiato il gelato più buono della mia vita..cremoso..gustosissimo e con veri ingredienti freschi! il personale è gentile e molto disponibile! sono ormai diventata una cliente fissa! PROVATELOOO! ve lo assicuro, non ne rimarrete delusiii!

Visitato a Settembre 2011
milano
“gelato strepitoso!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Sono stata pochi giorni fa a "le botteghe di leonardo", il gelato è strepitoso sopratutto il gusto panettone, per non parlare dei gusti alla frutta che sono favolosi.
Per me è il gelato più buono di Milano se non d'Italia, si sente che gli ingredienti sono di prima qualità. inoltre il personale è gentilissimo con la clientela e sempre disponibile. Consiglio vivamente a tutti di andarci...

• Visitato a Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“il vero gelato artigianale!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Le botteghe sono una garanzia..anche quando fuori c'e' la neve! Golosa come sono ho trascinato gli amici nonostante le temperature da steppa. Il gusto del mese e' una vera e propria chicca. Gelato genuino, gusti pieni e cremosi... E poi le specialita' di Domori, un po' di cioccolato accorcia le distanze verso la primavera! Per una pausa golosa e bio!

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
Londra, Regno Unito
“Spettacolo!”
5 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Ci sono andata un paio di volte, sia in via borsieri che in via solari. Prima ho provato la granita al Mojito, la seconda volta invece una mega cioccolata calda con una montagna di panna montata sopra... e visto che sono una chiacchierona, ho tirato scemo il ragazzo al bancone, e l'ho convinto a farmi assaggiare alcuni di gelato... in vista della primavera...
tutto super ottimo. Gelato corposo, gusto deciso e definito.
a quanto pare poi è tutto artigianale.
da provare!

peccato solo che i negozi siano un po' strettini e non ci sia tanto spazio per sedersi a prendere un gelato con gli amici...

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Le Botteghe di Leonardo hanno visto anche

Conosci Le Botteghe di Leonardo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Botteghe di Leonardo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.