“Hotel discreto” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Serena

Hai aggiunto Hotel Serena ai Preferiti
Hotel Serena
3.0 su 5 Hotel   |   Via Boscovich, 59 | Angolo Corso Buenos Aires, 20124 Milano, Italia   |
Classificato al n.263 di 431 hotel a Milano
“Hotel discreto”
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Posizionato nelle immediate vicinanze della stazione centrale di Milano, questo hotel si presenta abbastanza bene con una hall piccolina ma ben arredata. Le stanze Sono pulite ed abbastanza spaziose. Io hO pagato una singola €86,00 inclusa la colazione. Chissà se Expo ha già colpito....

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari

1 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2015

Vi racconto la mia storia riguardo l'hotel serena...mandata da un panificio che mi assicura sulla serieta' del posto ,mi reco all'hotel e chiedo di una stanza per meta' aprile.Mi viene risposto gentilmente che in quella data non c'erano stanze libere in quanto presente a milano la fiera del mobile.Allora chiedo se mi poteva essere indicato un altro hotel facendo presente che il panificio stesso mi aveva detto di fare attenzione perche' a milano gira un po' di tutto!Questo signore mi riferisce che il panificio ha ragione..e mi dice:guardi,quando noi non abbiamo posto inviamo i clienti all'hotel oriente...vi mandiamo anche i migliori clienti...per cui non si faccia prendere dall'apparenza perche' e' un hotel pulito e puo' andar sicura.Vado all'hotel oriente...una stella...mah...mi ha detto che e' un hotel a posto....mi riceve una signora cinese ..Mi manda l'hotel serena,dico..lei mi si avvicina e mi fa segno di parlare piano..mi porta verso l'uscita e mi dice:sta cercando lavoro ,vero? Io le ripeto..no,mi manda l'hotel serena...e lei:sì,sta cercando lavoro vero?L a guardo e le rispondo:io ho un ottimo lavoro che mi permette di vivere dignitosamente...stavo cercando una stanza per aprile perche' sono una farmacista e partecipo ad un convegno tenuto da un medico...questa impallidisce e ...oh...mi scusi,mi scusi...avevo capito altro....Naturalmente a quel punto,tra l'indignazione e lo stupore, saluto la cara signora e prenoto un meraviglioso hotel via internet..ecco...che dire dell'hotel serena?Giudicate voi...io conosco gia' la risposta!!!e se avete bisogno di lavoro extra....donne...presentatevi all'hotel serena!!!!ahahahahah.ora rido ma vi assicuro che se mi trovo davanti l'uomo dell'hotel....beh...non sarebbe per lui piacevole.....Buona giornata.Luisa

Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato da solo
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2015

Posizione ottima, ad 1 km dalla stazione centrale e a 100 m da corso buenos aires. La hall abbastanza moderna, le camere un po meno. Il corridoio era strettissimo, ci passava una persona alla volta. La stanza abbastanza grande ma nulla di che, l arredo lasciava un po a desiderare, lo specchio era tenuto in piedi dal nastro adesivo, molte mattonelle erano scheggiate, pezzi di intonaco scrostati. Nonostante ciò era pulita. Il bagno piccolo ma funzionale. La colazione era normale, c era un po di tutto senza troppe pretese. Il personale lascia moooolto a desiderare, soprattutto quello del ricevimento. Diciamo che se dovessi tornare a Milano solo per 1 notte forse potrei tornarci, altrimenti no.

Ha soggiornato in Aprile 2015
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2015

Ho soggiornato qui già tre volte e mi sono trovata sempre benissimo.Cordiali e buona pulizia.La colazione é abbondante con una vasta scelta. Direi più che soddisfacente.Posizione ottima!Ci tornerò sicuramente non appena andrò nuovamente a Milano.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
gubbio
3 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2015

Hotel senza tante pretese. Semplici e spartane le camere ,buona la pulizia. Colazione discreta. Di fronte all'hotel c'è un ristorante dove si mangia abbastanza bene. Ottima la posizione, a tre minuti a piedi dalla stazione metro Lima.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
Rende, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2015

Ho soggiornato in questo hotel una sola notte. La posizione è ottima, praticamente su corso Buenos Aires, vicinissimo alla fermata della metro Lima. La camera era spaziosa e pulita. Niente da segnalare, a parte il fatto che il direttore potrebbe essere più gentile. Colazione nella media. Connessione Wi-Fi non funzionante nella nostra camera. Tutto sommato non male, ma un pò di gentilezza in più non guasterebbe.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2015

Hotel in buona posizione vicino alla stazione Lima. L'hotel recentemente ristrutturato con hall accattivante. Abbiamo alloggiato in una camera per 5 persone con soppalco di buona qualità. Purtroppo non è All' altezza di un 3 stelle la colazione ed anche il servizio ed anche il prezzo richiesto.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Serena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Serena

Indirizzo: Via Boscovich, 59 | Angolo Corso Buenos Aires, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.263 di 431 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Serena 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, HostelWorld, Booking.com, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda e HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Serena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Serena Milano
Serena Hotel Milan
Serena Milano
Serena Albergo Milano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Serena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.