“Ottima soluzione” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Serena

Hai aggiunto Hotel Serena ai Preferiti
Hotel Serena
3.0 su 5 Hotel   |   Via Boscovich, 59 | Angolo Corso Buenos Aires, 20124 Milano, Italia   |
Classificato al n.249 di 429 hotel a Milano
“Ottima soluzione”
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

L'insegna esterna non è il massimo e sicuramente non dona una bella immagine alla struttura. La hall è molto bella e moderna, la camera (220 - 2 piano) non è male, arredamento semplice ma funzionale, bagno pulito e sufficientemente grande. Colazione buona sia salata che dolce. La posizione dell'hotel è ottima come punto di partenza per visitare la città. Lo staff è stato professionale e cordiale.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia

Verona, Italia
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Avevo prenotato l'albergo Serena su booking per sabato con diritto di cancellazione tre giorni prima. Avevo pensato erroneamente che il mio diritto scadesse mercoledì invece si era estinto martedì a mezzanotte. Siccome non dovevo più andare a Milano ho provato a chiamare mercoledì alle 11.40 e a mandare email sostenendo anche che erano comunque tre giorni prima del check-in previsto per le 13.00 ma mi hanno detto che Booking non permetteva. Ho interessato Booking e loro mi hanno a spiegato che avrebbero portato avanti la richiesta con LHotel a nome mio e per loro non c'erano promblemi a cancellare. Purtroppo anche a loro l'hotel ha detto che avrebbe applicato la penale nel caso in cui avessi cancellato o non mi fossi presentato e quindi perdevo tutti i miei soldi. Giovedì ho provato a chiamare nuovamente spiegando che non dipendeva da Booking ma da loro la cancellazione anche affermando che probabilmente se l'avessero liberata subito fra giovedì e sabato sarebbero sicuramente riusciti a darla a qualcun altro. La loro risposta invece é sempre stata la medesima e non ne hanno voluto sapere. Ho ricordato loro anche che eroe già stato loro ospite ma la risposta é stata che non volevano cancellare la mia prenotazione. É la prima volta che trovo persone così poco disponibili e non auguro a nessuno di prenotare lì vista la poca flessibilità del personale e del Direttore col quale ho parlato direttamente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
Provincia di Trento, Italia
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Appena entrata alla reception siamo stati accolti da un "responsabile" (così si è definito) molto arrogante e maleducato che ci ha chiesto i documenti. non vi dico che discussione!! la mia piccina aveva il certificato di nascita e pure la tessera sanitaria ma a lui non bastavano... mi ha mostrato la porta nonostante avessimo già effettuato la prenotazione online...io molto pacata gli ho chiesto se stava scherzando..di moderare i toni..e di trattare il cliente come deve essere trattato! cosa ha risposto? "che mi si dica che non so fare il mio lavoro..questo no..e altre parole che non aggiungo.!" e mi ha lanciato sul banco i documenti..dopo un respiro e altre discussioni assurde davanti ad una bambina di 4 mesi che ha sentito questo "sconosciuto" urlare alla propria mamma, ha accettato la prenotazione e ci siamo rifugiati in camera.. se non avessimo avuto la piccina saremmo di certo scappati! forse il titolare dovrebbe selezionare meglio il personale! o meglio QUEL RESPONSABILE! al contrario gli altri colleghi erano gentili e disponibili.menomale!!!!
ps.camera non proprio pulita!!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
Cagliari, Italia
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

hotel comodo per la posizione ,praticamente in Corso Buenos Aires, ma molto spartano e un pochino rumoroso , bagno molto piccolo , polvere nel letto e personale un po freddino , colazione
basica.... basterebbe curare certi dettagli ....

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

L'Hotel Serena presenta una bella hall di recente ristrutturazione e si trova in una strada tranquilla vicino a Corso Buenos Aires, arteria centrale dello shopping milanese.

Per contro, le camere sono molto piccole ed hanno arredamento e biancheria vetusti e poco curati. I corridoi dei piani sono molto stretti e all'apparenza poco puliti. Il personale risponde alle esigenze dei clienti con la formula "...per regolamento..."
Dunque, "per regolamento", non è stato possibile avere la colazione in camera, non è stato possibile spostare ad altra data la seconda notte che avevo prenotato e che per motivi di lavoro mi trovavo nella necessità di dover disdire, mi è stato addebitato un "anticipo" di 95 euro sulla carta di credito senza che la cosa fosse anticipata nelle condizioni di prenotazione (e che ancora non mi è stato riaccreditato).

Se a tutto ciò aggiungo che ho comunque dovuto pagare per intero la seconda notte che avevo chiesto di spostare, che il personale in questa circostanza si è dimostrato rigido e poco cordiale e che la colazione era veramente povera... Beh, non lo consiglio davvero per il vostro soggiorno milanese.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

La hall e' molto bella, ma in camera molti dettagli da curare: manca la presa su uno dei lati del letto!.
La doccia da cambiare: scorrevole rotta e non perfettamente pulita. Peccato, perché dalle immagini del sito sembra molto più curato....
Colazione buona.!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo arrivati alle 12 in hotel la ragazza che ci ha accolto ci ha comunicato che la stava ancora nn era pronta.ritornati in hotel alle 13 saliamo in camera e dopo un ora iniziano i lavori con Trapani ecc ecc..una cosa ma vista in un hotel.......

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Serena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Serena

Indirizzo: Via Boscovich, 59 | Angolo Corso Buenos Aires, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.249 di 429 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Serena 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Serena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Serena Milano
Serena Hotel Milan
Serena Milano
Serena Albergo Milano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Serena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.