Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottima soluzione” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Serena

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Serena ai Preferiti
Hotel Serena
3.0 su 5 Hotel   |   Via Boscovich, 59 | Angolo Corso Buenos Aires, 20124 Milano, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.249 di 429 hotel a Milano
Roma, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
1 voto utile 1 voto utile
“Ottima soluzione”
4 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

L'insegna esterna non è il massimo e sicuramente non dona una bella immagine alla struttura. La hall è molto bella e moderna, la camera (220 - 2 piano) non è male, arredamento semplice ma funzionale, bagno pulito e sufficientemente grande. Colazione buona sia salata che dolce. La posizione dell'hotel è ottima come punto di partenza per visitare la città. Lo staff è stato professionale e cordiale.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

428 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    50
    161
    114
    50
    53
Vedi recensioni su
82
109
30
69
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Verona, Italia
Recensore esperto
39 recensioni 39 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
20 voti utili 20 voti utili
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Avevo prenotato l'albergo Serena su booking per sabato con diritto di cancellazione tre giorni prima. Avevo pensato erroneamente che il mio diritto scadesse mercoledì invece si era estinto martedì a mezzanotte. Siccome non dovevo più andare a Milano ho provato a chiamare mercoledì alle 11.40 e a mandare email sostenendo anche che erano comunque tre giorni prima del check-in previsto per le 13.00 ma mi hanno detto che Booking non permetteva. Ho interessato Booking e loro mi hanno a spiegato che avrebbero portato avanti la richiesta con LHotel a nome mio e per loro non c'erano promblemi a cancellare. Purtroppo anche a loro l'hotel ha detto che avrebbe applicato la penale nel caso in cui avessi cancellato o non mi fossi presentato e quindi perdevo tutti i miei soldi. Giovedì ho provato a chiamare nuovamente spiegando che non dipendeva da Booking ma da loro la cancellazione anche affermando che probabilmente se l'avessero liberata subito fra giovedì e sabato sarebbero sicuramente riusciti a darla a qualcun altro. La loro risposta invece é sempre stata la medesima e non ne hanno voluto sapere. Ho ricordato loro anche che eroe già stato loro ospite ma la risposta é stata che non volevano cancellare la mia prenotazione. É la prima volta che trovo persone così poco disponibili e non auguro a nessuno di prenotare lì vista la poca flessibilità del personale e del Direttore col quale ho parlato direttamente.

  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Provincia di Trento, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Appena entrata alla reception siamo stati accolti da un "responsabile" (così si è definito) molto arrogante e maleducato che ci ha chiesto i documenti. non vi dico che discussione!! la mia piccina aveva il certificato di nascita e pure la tessera sanitaria ma a lui non bastavano... mi ha mostrato la porta nonostante avessimo già effettuato la prenotazione online...io molto pacata gli ho chiesto se stava scherzando..di moderare i toni..e di trattare il cliente come deve essere trattato! cosa ha risposto? "che mi si dica che non so fare il mio lavoro..questo no..e altre parole che non aggiungo.!" e mi ha lanciato sul banco i documenti..dopo un respiro e altre discussioni assurde davanti ad una bambina di 4 mesi che ha sentito questo "sconosciuto" urlare alla propria mamma, ha accettato la prenotazione e ci siamo rifugiati in camera.. se non avessimo avuto la piccina saremmo di certo scappati! forse il titolare dovrebbe selezionare meglio il personale! o meglio QUEL RESPONSABILE! al contrario gli altri colleghi erano gentili e disponibili.menomale!!!!
ps.camera non proprio pulita!!!!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 80
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Cagliari, Italia
Recensore super
82 recensioni 82 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 35 città Recensioni in 35 città
91 voti utili 91 voti utili
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

hotel comodo per la posizione ,praticamente in Corso Buenos Aires, ma molto spartano e un pochino rumoroso , bagno molto piccolo , polvere nel letto e personale un po freddino , colazione
basica.... basterebbe curare certi dettagli ....

  • Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Firenze, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 12 città Recensioni in 12 città
14 voti utili 14 voti utili
1 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

L'Hotel Serena presenta una bella hall di recente ristrutturazione e si trova in una strada tranquilla vicino a Corso Buenos Aires, arteria centrale dello shopping milanese.

Per contro, le camere sono molto piccole ed hanno arredamento e biancheria vetusti e poco curati. I corridoi dei piani sono molto stretti e all'apparenza poco puliti. Il personale risponde alle esigenze dei clienti con la formula "...per regolamento..."
Dunque, "per regolamento", non è stato possibile avere la colazione in camera, non è stato possibile spostare ad altra data la seconda notte che avevo prenotato e che per motivi di lavoro mi trovavo nella necessità di dover disdire, mi è stato addebitato un "anticipo" di 95 euro sulla carta di credito senza che la cosa fosse anticipata nelle condizioni di prenotazione (e che ancora non mi è stato riaccreditato).

Se a tutto ciò aggiungo che ho comunque dovuto pagare per intero la seconda notte che avevo chiesto di spostare, che il personale in questa circostanza si è dimostrato rigido e poco cordiale e che la colazione era veramente povera... Beh, non lo consiglio davvero per il vostro soggiorno milanese.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
Questa recensione è stata utile? 8
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

La hall e' molto bella, ma in camera molti dettagli da curare: manca la presa su uno dei lati del letto!.
La doccia da cambiare: scorrevole rotta e non perfettamente pulita. Peccato, perché dalle immagini del sito sembra molto più curato....
Colazione buona.!

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
4 voti utili 4 voti utili
1 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo arrivati alle 12 in hotel la ragazza che ci ha accolto ci ha comunicato che la stava ancora nn era pronta.ritornati in hotel alle 13 saliamo in camera e dopo un ora iniziano i lavori con Trapani ecc ecc..una cosa ma vista in un hotel.......

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Serena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Serena

Indirizzo: Via Boscovich, 59 | Angolo Corso Buenos Aires, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.249 di 429 hotel in Milano
Fascia prezzo (per notte): €72 - €255
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Serena 3*
Numero di camere: 39
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, HostelBookers, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Serena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Serena Milano
Serena Hotel Milan
Serena Milano
Serena Albergo Milano

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Serena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.