“La posizione dell'albergo è...” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Serena

Hai aggiunto Hotel Serena ai Preferiti
Hotel Serena
3.0 su 5 Hotel   |   Via Boscovich, 59 | Angolo Corso Buenos Aires, 20124 Milano, Italia   |
Classificato al n.224 di 433 hotel a Milano

482 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pergine Valdarno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Giusto rapporto qualità prezzo!! Posizione centrale, pulito, staff gentile e disponibile. La colazione buona con cornetti sempre caldi quando siamo arrivati.Le camere magari da rimodernare un pò ma secondo me è la pulizia che conta ed era ottima! Lo consiglio per un week-end anche se i prezzi sono un pò alti, ma è difficile trovare a meno a Milano! Insomma lo consiglierei sicuramente ad un amico!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Ottimo hotel per chi vuole soggiornare a pochi minuti dal centro ma vuole avere anche l'opzione di scegliere la metropolitana. Infatti è vicinissima alla fermata della metro se siamo di fretta, ma anche una camminata in corso Buenos Aires per arrivare al Duomo è molto piacevole e caratteristica (solo 20 min!)
Nonostante avessimo incontrato delle difficoltà durante il viaggio per i documenti, lo staff ha saputo aiutarci al meglio rendendo il servizo cordiale e disponibile, insomma Impeccabile!
La stanza e la colazione sono standard di un tre stelle e per il prezzo che abbiamo pagato non mi posso lamentare.

Insomma non ho niente di cui lamentarmi, lo consiglieri a chiunque!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Ottima posizione, ottimi prezzi, un buon albergo pulito, a posto, nessun problema da segnalare. A differenza di quanto letto in altre recensioni, noi abbiamo trovato lo staff molto gentile e la colazione assolutamente ok.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Jesolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ho prenotato questo hotel dopo ore ed ore di estenuanti ricerche tra gli hotel a 3 stelle di milano. mi occorreva una soluzione comoda per me e il mio fidanzato, vicina alla stazione e da cui fosse facile muoversi. tutti gli altri hotel erano vecchi e costosissimi, a tal punto da decidere di rientrare a casa in giornata senza pernottare a milano. poi, per caso, ho trovato questo hotel e quasi non ci credevo! con un pò di titubanza ho prenotato una matrimoniale ma mi pareva impossibile un prezzo cos' economico in un albergo nuovo e carino.
arrivati in stazione a milano, siamo arrivati in albergo dopo una camminata di 10 minuti. l' albergo è accogliente e il personale gentile (seppur un pò freddo); la stanza è piuttosto piccola ma non manca nulla, lo spazio è ben sfruttato. il bagno è grande e luminoso, la doccia ampia è molto aprezzabile. il letto: di dimensioni ridotte rispetto ad un normale matrimoniale, ma si dorme BENISSIMO! pur trovandosi in una trasversale di corso buenos aires, la notte non abbiamo sentito nessun rumore.
la colazione è buona, c' è poca roba da scegliere però.
uscendo dall' albergo si gira l'angolo e in 2 minuti si è in metro.
davvero un' ottima soluzione, se dovessi tornare a Mi, prenoterò sicuramente qui!
pochi i fattori negativi: un pò di polvere nei ripiani (cmq inutilizzati) nella stanza delle colazione e alcune rispostacce del personale: appena arrivati in stanza abbiamo segnalato alla reception il non funzionamento del condizionatore in camera e ci è stato risposto "aprite la finestra".
consiglio di prenotare dal sito dell' albergo e non da siti come booking, expedia ecc...noi abbiamo pagato una matrimoniale 59 euro anzichè 80!
se non avete pretese da grand hotel ma volete cmq una soluzione carina, andateci!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roma
3 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Hotel posizionato bene, bella recepcion , ma salendo nella camera, quello che colpisce è la luce fiocchissima , rumori del bagno della stanza laterale. Svegliandosi la mattina con il mal di testa causa "cuscino di legno" andiamo a tirarsi su con la colazione. Scendiamo e quello che si presenta è una misera tavola con i panini ,qualche marmellata confezionata, e alcuni cornetti. Da un hotel di 3 stelle ci si aspetta qualcosina di più.
La "cilieggina " della giornata è stato il contatto con il recepzionista poco cortese e molto avaro nal dare delle spiegazioni.
Di sicuro la prossima volta scegliamo un altro albergo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2012

Da operatore turistico, lavorando da diversi anni negli hotel posso affermare che questo è un buon hotel e rispetta le 3 stelle!
L'hotel sicuramente si trova in una posizione centralissima e muoversi nel centro e facilissimo perchè ben servita dai mezzi.
L'hotel si presenta bene sia internamente che esternamente, è reduce da una ristrutturazione recente da meno di un anno, l'arredamento è moderno e funzionale.
Nelle camere la pulizia è buona ed alcune hanno anche il terrazzino.
Questo hotel è ideale per soggiorni brevi, per week end romantici, per visitare la città e per chi si sposta per shopping.
La colazione è abbastanza varia e di buona qualità.
Il personale potrebbe essere più cortese e attento alle richieste dei clienti..
In media la qualità/prezzo è buona.
Lo consiglio, ma non prenotate mai sul loro sito perchè spendete sempre qualcosa in più senza avere nulla in più, e sopratutto non prenotate mai telefonicamente perchè fanno tariffe ("ci provano") più alte rispetto a quanto vendono online senza giustificato motivo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Serena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Serena

Indirizzo: Via Boscovich, 59 | Angolo Corso Buenos Aires, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.224 di 433 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Serena 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Expedia, HostelBookers, Venere, Booking.com, HotelsClick, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Agoda, BookingOdigeoWL, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Serena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Serena Milano
Serena Hotel Milan
Serena Milano
Serena Albergo Milano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Serena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.