“molto comodo e personale gentilissimo” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Serena

Hai aggiunto Hotel Serena ai Preferiti
Hotel Serena
3.0 su 5 Hotel   |   Via Boscovich, 59 | Angolo Corso Buenos Aires, 20124 Milano, Italia   |
Classificato al n.263 di 431 hotel a Milano
“molto comodo e personale gentilissimo”
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Siamo stati io, mia moglie e nostro figlio in questo hotel due settimane fa per un we lungo a milano. Posizione strategica adiacente corso Buenos Aires e vicinissima alla metro; camera spaziosa e pulita ma soprattutto personale gentilissimo e sempre disponibile.
Lo consigliamo anche per il buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Greco per primo
Cagliari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

hotel centralissimo, fa angolo con Corso Buenos Aires... il Duomo dista circa 20 minuti a piedi, ma per chi non volesse passeggiare c'è la metro! L'hotel è pulito, gli arredi della stanza sono essenziali ma comunque per il prezzo pagato (65 euro una matrimoniale) il giudizio è più che positivo! il personale della reception è cordiale. L'unica pecca è la colazione, perchè il personale non è poi cosi simpatico ed è un pò scarsina! un'altra cosa che ho notato è che le stanze non sono insonorizzate, io per fortuna ho sentito solo la tv del vicino, ma nulla di più! Comunque per la posizione e per il prezzo lo consiglierei vivamente!

4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Il mio ragazzo ed io siamo stati in questo hotel lo scorso fine settimana e non ci siamo trovati male. Questo Albergo è in una posizione centralissima all'uscita della metro Lima si imbocca Corso Buenos Aires e alla seconda traversa sulla destra si è praticamente arrivati. A piedi si arriva tranquillamente anche al Duomo.La Hall è molto particolare con questa scala a chiocciola che domina la parte centrale, la cui trasparenza rende lo spazio molto luminoso. Lo stesso non lo si può dire delle camere che sono piccoline e che forse con arredi più chiari renderebbero la sensazione di primo impatto, meno claustrofobica. Nulla da dire sulla pulizia della camera che era impeccabile e sui sorrisi gentili delle signore addette ai piani. Strano il fatto che ti consegnino il telecomando del televisore all'arrivo e tu devi ricordarti di portarlo al ricevimento quando parti. Avrei potuto capirlo se fosse stato un telecomando di Sky. Comunque, la colazione è semplice non molto ricca ma sicuramente di ottima qualità e la sala è pulita, luminosa e comoda. Il rapporto qualità prezzo è nella media.

Conversano (BA)
4 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel durante una visita lampo a milano. Ha una hall ed una sala colazioni molto bella. La colazione stessa è molto ricca e varia. Le stanze invece stonano un po' rispetto agli spazio comuni. Corridoi un po' tetri ed arredi un po' troppo datati. Se non si ha particolari aspirazioni comunque va più che bene. La metro dista poco più di cento metri. Lima. Linea rossa. Da provare la pizza del ristorante di fronte.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
pescara
4 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012

Ho scelto questo hotel perché avevo i minuti contati e la posizione vicina all'hotel mi faceva molto comodo.Siamo a 5 minuti a piedi dalla stazione centrale, vicinissimi alla metro con la quale ci si sposta dappertutto, nei dintorni si trova una buona scelta per mangiare e bere qualcosa e siamo praticamente attaccati a corso Buenos Aires , la via dei negozi , delle vetrine e dello shopping.L'hotel è stata ristrutturato e si presenta curato e accogliente, un buon 3 stelle, le camere sono confortevoli (purtroppo poco insonorizzate), c'è cassaforte, climatizzatore, tv (manca il frigo), il bagno di medie dimensioni e completo di tutto, le aree comuni di design.La colazione purtroppo non abbiamo potuto provarla perché è a partire dalle 7,30 (forse un pò tardino), il prezzo è davvero competitivo.Sicuramente consiglio quest'hotel e tornerei volentieri.

Perugia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Hotel molto buono come posizione.
Abbiamo trovato la struttura buona, le camere pulite e abbastanza grandi, bagno piccolo ma funzionale.
La colazione non abbondantissima ma soddisfacente. A un minuto dalla metro, 5 min a piedi dalla stazione, 15 minuti dal centro.
Unico neo dell'albergo:le camere non sono insonorizzate e se incontrate un gruppo confusionario è un guaio. Prima notte passata insonne tra le chiacchiere e risate a tutto volume dei vicini e urla di smettere da parte degli altri ospiti dell'albergo. Per il resto non posso lamentarmi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Hotel molto buono per qualità prezzo e ubicazione, camera molto ampia e spaziosa (con soppalco), pulita e con arredi nuovi. Eravamo in tre e ci è stata assegnata una camera con 5 posti letto, al piano terra, unico neo la finestra molto alta che garantiva luce ma non un'affaccio.
Nel bagno la cabina/doccia non chiudeva perfettamente quindi dopo la doccia bagno allagato.
Colazione nella normalità per gli standard italiani.Praticamente in Corso Buenos Aires quindi centrale ottimo per lo shopping. Rapporto qualità prezzo buono. Hotel che sicuramente ricontatterò per i miei futuri soggiorni a Milano.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Hotel Serena? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Serena

Indirizzo: Via Boscovich, 59 | Angolo Corso Buenos Aires, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.263 di 431 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Serena 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, HostelWorld, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Serena. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Serena Milano
Serena Hotel Milan
Serena Milano
Serena Albergo Milano

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Serena, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.