“Semplicità a 5stelle” 4 su 5 stelle

Classificato al n.17 di 431 hotel a Milano
lavagna
“Semplicità a 5stelle”
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

Spinto dalla curiosità di visitare il primo hotel Armani Italiano con mia moglie ci siamo regalati un soggiorno all'Armani hotel Milano un lusso 5 Stelle di una semplicità che ti colpisce. Accoglienza e cortesia che ti stupiscono ma che sono indispensabili non esistendo una vera reception...originale la doppia porta delle stanze che divide la camera da un atrio dove puoi lasciare il tavolo del room service e che possono ritirare senza disturbarti. Il settimo piano,che ospita il cuore dell'hotel e cioè il ristorante e la Lounge,uno spettacolo soprattutto al tramonto con vista sul duomo!Incredibile la bellissima collocazione della SPA all'ottavo piano con una grandissima vasca/piscina idromassaggio in marmo con la città sotto di te un luogo dove coccolarsi fuori dal caos cittadino.
Anche questa volta Re Giorgio ha colpito per i particolari e l'eleganza che da sempre lo contraddistingue nel mondo.
L'unica nota negativa che nella nostra camera al terzo piano si sentiva troppo il traffico e il tram.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

Dopo aver letto ovunque che il design delle stanze e di tutto l'arredamento era stato scelto direttamente da Re Giorgio ho deciso di regalarmi una notte nel suo nuovo hotel milanese. La posizione è, ovviamente, fantastica, giusto sull'angolo tra via Manzoni e Montenapoleone ma entrando si prova una sensazione inedita per un hotel di tale livello. L'ingresso è semplice ed essenziale, senza una vera reception. Si viene accolti da degli inservienti cordiali chiamati "Life Style" che non solo ti accompagnano in camera, ma ti mostrano, appena accennate ad un po' di curiosità, le altre tipologie di stanze. La differenza tra quelle standard e le suite risiede soprattutto nella metratura (ne ho vista una immensa, simile ad un vero appartamento) ma lo stile è sempre quello: linee squadrate, materiali di pregio, tinte opache ovunque, pochissimi soprammobili. La Lounge offre una bella vista ed è apprezzabile soprattutto durante il crepuscolo, sebbene molto affollata. Lì abbiamo aspettato qualche minuto di troppo per i nostri drink, che però si sono rivelati poi molto buoni. Ma in realtà a colpire non sono gli ambienti quanto la cordialità del personale: ci si sente coccolati dai consierge, purtroppo quasi indispensabili ad aprire le durissime e pesantissime (sebbene insonorizzate) porte di ingresso delle stanze. Ma è stato un aneddoto serale ad avermi colpito, spingendomi a scrivere la recensione: un addetto al room service, portandomi dei cioccolatini gratuiti, ha guardato per un istante lo schermo del mio netbook e con voce quasi squillante mi ha detto "posso farle scomparire questo errore!". Dopo due minuti sulla tastiera mi ha liberato di un piccolo errore che mi appariva solitamente mentre navigavo. Mi rendo conto che si tratta solo di fortuna, ma la bontà di un servizio la si nota anche da questi dettagli. Se siete delle appassionate di moda e volete passare un breve weekend da sogno con le amiche non abbiate indugi e prendete con calma le lungaggini del bar principale, godendovi il panorama. C'è anche una spa, che però non ho avuto il tempo di gustare, tornerò!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Segrate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Giovedi' 10 novembre si è inaugurato a Milano il nuovo Hotel di Giorgio Armani In centro a Milano, in via Manzoni, 31. Ero presente e devo dire che questo nuovo hotel, elegante e sofisticato rappresenta proprio lo stile di Re Giorgio. Il Palazzo è stato egregiamente ristrutturato, ha delle bellissime Cariatidi laterali e la sera al calar del buio è un sogno illuminato!!!.
L'hotel è dotato agli ultimi due piani nel cubo di vetro, di due strutture: al settimo piano, per chi desidera socializzare, ci sono ristorante, lounge e bar, circondati da pareti vetrate con vista mozzafiato sulla città e da soffitti alti sette metri. I clienti possono anche usufruire di un ristorante di altissimo livello ed all'ottavo di una spa, aperta solo alla clientela. Un particolare, di rilievo è l'abolizione della reception, sostituita da un lifestyle manager, che si fa carico di ogni esigenza del cliente. Un nuovo grande Albergo in Milano per una citta' in pieno movimento come sempre!. Grazie Maestro Armani per l'occasione che dai ancora una volta alla citta' meneghina!.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho girato tantissimi Hotel in tutto il mondo, ma non ho mai visto un hotel cosi bello e curato nei minimi particolari... Considero l'Armani Hotel l'hotel più bello di Milano.Il centro benessere è favoloso essendo all'ottavo piano si vede tutta Milano. Abbiamo ricevuto un'accoglienza fuori dal normale. Lo consiglio vivamente a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Conosci Armani Hotel Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Armani Hotel Milano

Indirizzo: Via Manzoni 31, 20147 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 5 hotel con spa a Milano
N. 10 hotel romantici a Milano
N. 12 hotel di lusso a Milano
N. 21 hotel per famiglie a Milano
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Milano
Fascia prezzo (per notte): €449 - €1.019
Categoria hotel:5 stella/e — Armani Hotel Milano 5*
TripAdvisor collabora con TravelClick, TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Venere, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Otel e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Armani Hotel Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Armani Hotel Milano

Se siete i proprietari o gestori di Armani Hotel Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.