“Pratico” 3 su 5 stelle

Classificato al n.129 di 427 hotel a Milano
Buti, Italia
“Pratico”
3 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel alla fine di dicembre (camera 403). La stanza non è certo grande come le foto vogliono far sembrare,ma è pulita e nuova. Letto abbastanza comodo. Il bagno (sempre tutto nuovo) è pulito e ben funzionante, con una bella doccia. Soltanto le mattonelle avrebbero bisogno di una pulizia più accurata. Staff gentile, in particolare modo la signorina alla reception. Colazione accettabile, anche se nei locali comuni. L'hotel è ricavato dalla ristrutturazione (non ancora terminata) di una palazzina, sopra una palestra ed alcuni uffici. Zona tranquilla, a circa 300 m dalla fermata della metro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

MONTESILVANO
3 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Gestito da alcuni cinesi ed un italiano, tutti molto gentili e cortesi.Disposto dal secondo piano di una palazzina ristrutturata, ha tra i difetti di avere reception,bar e sala colazione tutti in una unica stanza entrando in hotel.Camere molto confortevoli con tutto l'occorrente,compresi i televisori LCD ormai indispensabili, uno molto grande a disposizione nella sala unica.Considerando i prezzi di Milano ed il molto vetusto di altri alberghi è una buona occasione da sfruttare sia per il prezzo, io ho pagato 65 euro una singola e avrei pagato solo 89 euro per una doppia sempre con prima colazione compresa, sia per la sua posizione posto vicino ospedali,università e alcuni ristoranti molto consigliabili tra cui Baia Chia e Kilometrozero con un menù degustazione a pranzo a solo 18 euro.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Direttore Rocco S, Proprietario alle Oasi Village Hotel & Resort, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2011
Gentilissimo Signor Fabio,
La ringrazio per la sua recensione. Vorrei precisare nel nostro team no ci sono dipendenti cinesi ma soltanto dipendenti Filippini, senza avere niente contro i dipendenti cinesi..... Mi permetto di sottolineare visto la mia esperienza decennale come titolare di albergo, sono arrivato alla valutazione della professionalità della serietà e onesta del personale Filippino per quello ho affidato il ruolo di mio vice ad una Signora di nazionalità Filippina.
Con stima, cordialmente saluti
Rocco Salamone

Conosci Oasi Village Hotel & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Oasi Village Hotel & Resort

Indirizzo: Viale Lombardia, 20, 20131 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.129 di 427 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Oasi Village Hotel & Resort 3*
Ricavato da un’elegante palazzina del ‘900 completamente restaurata, l’Oasi Village Hotel 3 stelle di Milano è una residenza moderna e accogliente, dotata di centro benessere (convenzionato) e wi-fi gratuito, Confortevoli e rilassanti, gli ambienti dell’Oasi Village Hotel vi aspettano in un’ottima posizione, a 200 metri dalla fermata Piola della metro, comoda per raggiungere la Stazione Centrale dei treni e il Politecnico “Città Studi” di Milano. Le camere, arredate con un’accattivante stile minimale curate nel minimo particolare, offrono TV satellitare di ultima generazione e aria condizionata regolabile. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Oasi Village Hotel & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Oasi Village Hotel & Resort Milano

Se siete i proprietari o gestori di Oasi Village Hotel & Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.