“Un soggiorno alla moda” 5 su 5 stelle
Recensione di San Pietro all'Orto 6

Hai aggiunto San Pietro all'Orto 6 ai Preferiti
San Pietro all'Orto 6
4.0 su 5 Appartamento   |   Via San Pietro all'Orto 6, 20121 Milano, Italia (Centro Storico)   |
Classificato al n.12 di 187 Altre sistemazioni a Milano
Bari, Italia
“Un soggiorno alla moda”
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Location e suite meravigliose.
Personale gentilissimo e disponibile. Comfort extra lusso. Particolari ben curati, oltremodo luxury (dalle lenzuola al bathrobe, dagli elettrodomestici della cucina al kitchenware, dalla macchina del caffè alle tazze, dalla tv alla dock station).
Arredamento molto fashion e tecnologia superiore
Esperienza decisamente positiva e in linea con la posizione al centro della zona cool di Milano.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

L'hotel si colloca in una posizione di prestigio, nella zona dei brand di lusso, ideale per chi viaggia per lavoro ma non vuole rinunciare ad una location di charme. Le camere arredate armani casa godono di tutti i comfort tecnologici e di benessere. La mattina si "rischia" di fare colazione con Moratti, patron dell'inter, che abita proprio lì di fronte. Da segnalare la comodità di un parcheggio sotto la struttura, con accesso diretto, nel pieno centro di Milano.

Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

ospitalità e gentilezza ti accolgono, centrale la posizione a due passi dal Duomo e alle vie più cool e fashion milanesi.
tecnologie d'avanguardia costellano gli appartamenti, incentrati sul design Armani Casa, e dotati di tutte le comodità.
ben già 2 volte ci sono stata ce ne sarà una terza ed ancora, sarà sicuramente la mia meta fissa milanese!!!

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ho pernottato in una suite San Carlo nel weekend: l'ambiente è favoloso e la posizione della struttura è strabiliante; immersa nel cuore della città, tra i migliori negozi e a due passi dal duomo! Una suite così spaziosa e ben arredata nel centro di Milano a questo prezzo non la offre nessuno!
Alla mia frettolosa partenza verso l'aeroporto ho dimenticato un borsellino con un'ingente somma di contanti in un mobiletto, dopo qualche ora ho chiamato la struttura e la gentile signora Valentina mi ha rassicurato che aveva preso lei in custodia lo stesso!
Sono più' che soddisfatto della mia scelta! Ho trovato la location definitiva dove passare i weekend milanesi!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

occasione ideale per coniugare eleganza e confort con il business di ogni genere :
Ho trascorso una esperienza straordinaria all'insegna del lusso e della tecnologia piu' avanzata in tema di domotica
Le stanze sono dotate di macchina per il caffe espresso e di angolo cottura dell'ultima generazione
La splendita ubicazione consente di spostarsi agevolmente per tutta Milano, ci sono solo tre fermate della Metro per la stazione Centrale . Il personale molto elegante e competente

Roberto Bari

Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Accoglienza, gentilezza e confort al top a San Pietro all'Orto 6. A due (proprio due) passi dal duomo. Suite ben strutturata e molto confortevole. La firma di Giorgio Armani sull'interior design non è certo casuale. Tutto molto cool.... forse l'unico appunto.... un eccesso di tecnologia nel dispositivo relativo al sistema di illuminazione e controllo..... Ci tornerò

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Ottima esperienza. Struttura conosciuta per motivi di lavoro, ho apprezzato la cura dei dettagli, la cortesia e l'accoglienza. Consigliato a coloro che apprezzano, anche per poche ore, la vita nel cuore della moda e dell'eleganza, con discrezione, silenzio e riservatezza. Suite eleganti e confortevoli .

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari

Conosci San Pietro all'Orto 6? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel San Pietro all'Orto 6

Indirizzo: Via San Pietro all'Orto 6, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Centro Storico
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Suite
Classificato al n.12 di 187 Altre sistemazioni in Milano
Categoria hotel:4 stella/e — San Pietro all'Orto 6 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Splendia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso San Pietro all'Orto 6. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
San Pietro All'Orto 6 Milano

Se siete i proprietari o gestori di San Pietro all'Orto 6, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.