“Rapporto qualità prezzo eccellente” 5 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Antares Hotel Concorde

Hai aggiunto BEST WESTERN Antares Hotel Concorde ai Preferiti
BEST WESTERN Antares Hotel Concorde
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Monza 132 | 50 mt Metro M1 - Turro, 20127 Milano, Italia   |
Offerta Speciale
Offerte per ogni esigenza
Classificato al n.88 di 431 hotel a Milano
“Rapporto qualità prezzo eccellente”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel il 29/05/15 per 2 notti.

Ho prenotato tramite la Gartour un Tour Operator di Roma.

Devo dire che il rapporto qualità prezzo è veramente ottimo!!...

L'hotel è completamente ristrutturato, le camere rinnovate sono arredate con gusto e complete di ogni confort.

Da segnalare la Metro diretta per Expo!!..

La colazione è abbondante e di qualità... Non perdetevi la torta della nonna!!...

Durante il mio soggiorno mi ha colpito la cordialità dello staff e soprattutto la simpatia del direttore Stefano Pinchiarelli!!...

Hotel assolutamente da consigliare!!..

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Ambiente accogliente, personale educato, camere pulite e super accessoriate..... Come prima impressione ottima !!!! Consigliato anche per la sua posizione davvero strategica ! Con la m1 si arriva subito in centro senza troppi cambi ..

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato in coppia
stefano p, Direttore alle BEST WESTERN Antares Hotel Concorde, ha risposto a questa recensione., oggi
Gentile Laura I,

grazie per avere dedicato del tempo a recensire il suo soggiorno presso il nostro albergo. Leggere la sua recensione ci fa molto piacere e siamo molto felici di apprendere che abbia apprezzato ogni aspetto del tempo trascorso presso la nostra struttura. Siamo lieti di sapere che abbia apprezzato l'accoglienza non solo dell'albergo in sé ma anche del nostro staff e la qualità dei nostri servizi. Come da lei asserito la posizione di cui gode l'hotel è ottima per chi vuole raggiungere il centro città in poco tempo, trovandoci a pochi metri di distanza dalla linea M1 si raggiungono con molta facilità le vie principali della città, il Duomo e anche Expo. Ci auguriamo di rivederla di nuovo come nostra ospite durante il suo prossimo viaggio a Milano.

3 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

L hotel non è male ma troppa moquette e rende tutto vecchio ( e poco pulito).
Non so come si possa avere un gradino di dieci centimetri tra il pavimento del bagno e quello della stanza ( probabilmente rifatto per gli scarichi del bagno) che fa rischiare all'ospite di inciampare duranre un incursione notturna. La colazione e il personale incontrato ok. Pulizia della stanza ok ( apparte il condizionatore) La posizione ottima grazie alla metropolitana che ti porta in centro

VASTO, Italy
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

struttura ben collegata con la linea 1 della metropolitana che dista solo qualche decina di metri - staff cordiale e professionale - molto bella la palestra sempre aperta - ottima e varia la prima colazione

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con Best Western

stefano p, Direttore alle BEST WESTERN Antares Hotel Concorde, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Stefano C,

Siamo lieti di sapere che abbia apprezzato la cordialità del nostro staff, la nostra palestra e il servizio di prima colazione. C auguriamo di rivederla presto durante il suo prossimo soggiorno a Milano.

Collegno, Italia
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato una notte presso la vostra struttura e al mio arrivo, nonostante la stanza fosse già pagata dall ' azienda, mi è' stata richiesta la carta di credito a scopo cautelativo qualora avessi recato danno alla struttura.
Premetto che viaggio molto e mai , tranne quando ho prenotato online , mi è' stata fatta tale richiesta.
Non solo, ma perché avrei dovuto dare la mia carta senza nemmeno visionare prima la stanza?
Tralascio l atteggiamento del personale che a richiesta di un mio chiarimento non si è' dimostrato molto cortese, poteva essere stanco, ma la domanda: dove viene indicata l obbligatorietà' di una carta di credito per poter soggiornare da voi.
Anna

Gentile Anna,

la ringraziamo per avere lasciato una recensione in merito al suo soggiorno presso il nostro albergo.
Vorrei informarla che abbiamo inserito da poco la procedura legata alla richiesta della carta di credito in quanto, nell'ultimo periodo abbiamo avuto grossi problemi con carte di credito clonate legate a prenotazioni prepagate.
Al fine di tutelarci rispetto a questo problema, stiamo chiedendo a tutti i nostri clienti con prenotazione prepagata (anche se pagata dall'azienda) di fornirci la carta di credito, in modo da potere accertarci che il cliente sia effettivamente il titolare della carta di credito qualora effettuasse pagamenti extra rispetto alla sua prenotazione. E’ una procedura che avendo attivato da poco, stiamo ancora provando e che dovremo sicuramente tarare e definire nello specifico e come da lei sottolineato provvederemo anche a fare in modo che il personale chiarisca e specifichi ai nostri clienti tale richiesta al momento del check in.
Ci dispiace che questo accaduto abbia fatto si che la prima impressione che le abbiamo dato non sia stata delle migliori, per questo ci scusiamo e ci auguriamo che vorrà darci una seconda opportunità per dimostrarle il nostro vero potenziale.

Roma
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Per ragioni di lavoro talvolta soggiorno in questo hotel.
La posizione prossima alla metro rossa (fermata Turro) rende questo albergo strategico per gli spostamenti su Milano.
Le camere spaziose hanno uno stile tradizionale e purtroppo la moquette non è il massimo.
Il personale è numeroso ma
Non è molto disponibile tantomeno accogliente.
La prima colazione è scadente.

Gentile Antonio V,

grazie per avere lasciato una recensione in merito al suo soggiorno presso il nostro albergo. Ci dispiace leggere della sua perplessità in merito alla nostra struttura nonostante sia già stato nostro ospite.
Ci farebbe molto piacere, ricevere da lei maggiori dettagli o suggerimenti in merito a cosa non ha soddisfatto le sue aspettative (personale e servizio di prima colazione) saremo molto felici di prenderli in considerazione al fine di attuare dei miglioramenti.

social@antareshotels.com
Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho soggiornato due notti per lavoro e, senza smentire lo standard della maggior parte dei "Best Western", posso solo recensire molto positivamente quest'albergo. Per le mie esigenze la posizione era strategica nonostante la zona non proprio centrale, tuttavia, la vicinanza alle stazioni della metropolitana di Turro o Gorla, rende l'hotel appetibile anche a chi si reca a Milano per turismo in quanto tutte le zone della città risultano facilmente raggiungibili. Il personale gentile e professionale, la pulizia, gli arredamenti, l'isolamento acustico, la qualità della colazione hanno reso il soggiorno veramente piacevole tanto che lo consiglio ad una vasta tipologia di clienti. L'eccellenza l'ho data per il rapporto qualità-prezzo molto elevato.

Consiglio sulle camere: Non ho elementi per consigliare alternative
  • Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
stefano p, Direttore alle BEST WESTERN Antares Hotel Concorde, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Antonino C,

grazie per avere dedicato del tempo a recensire il suo soggiorno presso il nostro albergo. Siamo molto felici di leggere la sua recensione e di apprendere che il tempo trascorso con noi sia stato piacevole e che tutti gli aspetti del suo soggiorno siano stati soddisfacenti. Siamo inoltre felici di leggere che, abbia apprezzato la posizione della struttura che, come da lei asserito è strategica e per questo si adatta facilmente alle esigenze di diverse tipologie di clienti. Grazie per i complimenti al nostro staff, al servizio colazione e di pulizia, è sempre un piacere leggere che i clienti apprezzino la qualità dei nostri servizi e il lavoro del nostro personale di cui andiamo molto fieri.
Ci auguriamo di vederla presto durante il suo prossimo soggiorno a Milano.

Stefano Picarelli

Conosci BEST WESTERN Antares Hotel Concorde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Antares Hotel Concorde

Indirizzo: Viale Monza 132 | 50 mt Metro M1 - Turro, 20127 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 18 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 58 hotel per famiglie a Milano
N. 59 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 64 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Antares Hotel Concorde 4*
Il 4 stelle BEST WESTERN Antares Hotel Concorde in viale Monza si a 50 mt dalla fermata Turro della metropolitana, è possibile raggiungere in pochi minuti Corso Buenos Aires e la Stazione Centrale di Milano. L' hotel è stato completamente ristrutturato creando un risultato di grande impatto visivo . 120 spaziose camere dell'hotel sono ora completamente insonorizzate e dotate di comfort di ultima generazione , tra cui la connessione Wi - Fi gratuita ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Best Western IT, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Antares Hotel Concorde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Concorde Milano
BEST WESTERN Antares Hotel Concorde Milano
Antares Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Antares Hotel Concorde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.