“Excellent accomodation” 5 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Antares Hotel Concorde

Hai aggiunto BEST WESTERN Antares Hotel Concorde ai Preferiti
BEST WESTERN Antares Hotel Concorde
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Monza 132 | 50 mt Metro M1 - Turro, 20127 Milano, Italia   |
Offerta Speciale
Offerte per ogni esigenza
Classificato al n.84 di 432 hotel a Milano
“Excellent accomodation”
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Sistemazione comoda e funzionale.
Ottima prima colazione.
Camere pulite.
Buon rapporto qualità/prezzo.
Vicinanza fermata Metro (linea M2)
Personale cordiale e disponibile.
Assolutamente da consigliare

• Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Galahotels.com

• Ceco per primo
  • Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato una notte per una riunione aziendale. La struttura non è centralissima e i negozi intorno non sono il massimo...è un quartiere molto etnico, rientrando la sera non ci si sente tranquillissimi. Ma per il resto l'hotel è buono, pulito, personale gentile e cortese. Da migliorare la varietà della colazione sopratutto per la parte dolci.

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
stefano p, Direttore alle BEST WESTERN Antares Hotel Concorde, ha risposto a questa recensione., 3 giorni fa
Gentile FedeRachyVitto,

grazie per avere lasciato una recensione in merito al suo soggiorno presso il nostro albergo. Siamo lieti di sapere che abbia apprezzato la qualità dei nostri servizi e la cordialità del nostro personale.
Il buffet della prima colazione, si compone di diverse tipologie di prodotti che variano dal salato al dolce, tra cui: insaccati, uova, brioches, biscotti e torte fatte in casa, pan cake e anche un angolo di oriental breakfast. Per quanto riguarda la posizione della struttura, l'albergo dista pochi metri dalla fermata della metro "Turro" dalla quale in sole tre fermate si raggiungere piazzale Loreto e i negozi del centro città. La ringraziamo per le sue osservazioni e ci auguriamo di averla di nuovo come nostra ospite durante il suo prossimo soggiorno a Milano.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Camere confortevoli, personale molto cortese. È presente una sala fitness piccola ma ben Attrezzata. Colazione sia dolce che salata molto ricca. Non do però il massimo del punteggio perché la camera che avevo era lato viale Monza e, anche se il rumore della strada non era fortissimo, per addormentarmi ho faticato un pò.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
stefano p, Direttore alle BEST WESTERN Antares Hotel Concorde, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Elisabetta_C1977,

grazie per avere lasciato una recensione in merito al suo soggiorno. Ci fa piacere leggere che abbia apprezzato la qualità del nostro servizio. La ringraziamo per la segnalazione rispetto al rumore in camera, proveniente dall'esterno, le nostre camere sono tutte insonorizzate, di conseguenza chiederemo al personale che si occupata della sistemazione delle camere di controllare la corretta chiusura delle finestre. Ci auguriamo di averla di nuovo come nostra ospite.

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

sono ststo con la mia famiglia in questo hotel e devo dire che non mi aspettavo una camera cosi grande con quattro letti e tanto spazio cordiale e professionale tutto lo staff colazione adeguata alle aspettative da consigliare

Gentile frankino90,

grazie per la sua recensione in merito al suo soggiorno presso il nostro albergo.
Siamo lieti di sapere che il tempo trascorso presso la nostra struttura sia stato di suo gradimento, che abbia apprezzato la qualità del nostro servizio e la spaziosità delle camere. L'aspettiamo al suo prossimo soggiorno a Milano.

Ancona in Italy
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato 2 notti in questo albergo avendo trovato una buona offerta sul sito della catena best western.
Aspetti positivi la stanza, ampia e pulita ed il personale addetto alla reception sempre gentile, disponibile e propositivo per cui sicuramente tornerei in questo albergo. La disponibilità di un parcheggio interno e la vicinanza alla metropolitana completano il quadro positivo.
Da migliorare invece alcuni aspetti:
- prenotazione: inserendo la presenza di un bimbo il sito obbligava alla stanza tripla classic, mentre poi sulla mail di conferma parlavano di una doppia (nella pratica poi abbiamo avuto una tripla....); allegata alla mail c'era un link per accedere ad un'area riservata nella quale poter segnalare preferenze (matrimoniale, non fumatori, parcheggio, ecc.) salvo che poi il sito a cui rimandano permette solo di inviare una mail all'albergo... un ottimo servizio, ma probabilmente da automatizzare.
- camera: piccole disattenzioni a cui sicuramente avrebbero provveduto se segnalate, ma che non ci si aspetta (il primo giorno c'era solo una bottiglietta di shampoo e di bagnoschiuma e mancavano gli asciugamani per il bambino)
- colazione: in generale buona la qualità e la varietà anche se più rivolta al salato (molti stranieri tra i clienti), ma manca uno standard. Soprattutto il primo mattino mancavano completamente il settore frutta ed il settore dei prodotti dedicati ad esigenze particolari (senza glutine e simili).
In generale le mancanze sono limitate e sopportabili soprattutto per il prezzo pagato, ma basterebbe poco per offrire un servizio veramente ottimale

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia
Gentile ancona78,

grazie per avere lasciato una recensione in merito al suo soggiorno e per avere scelto il nostro albergo, Siamo lieti di sapere che, la camera e la qualità del nostro servizio di pulizia siano stati di suo gradimento, siamo inoltre felici di leggere che la posizione dell'albergo e la possibilità del parcheggio interno sia stati dei plus da lei apprezzati, che hanno contribuito a rendere il suo soggiorno più confortevole. La ringraziamo inoltre per i suggerimenti che ci fornisce, accettiamo sempre con molto piacere i consigli dei nostri clienti perché contribuiscono a migliorare i nostri servizi. Volevo informarla che il link che ha ricevuto allegato alla conferma di prenotazione e che le consente di indicare dei servizi aggiunti alla sua prenotazione è un servizio di customer care fornito dal sito web Best Western e il suo funzionamento non dipende da noi. Se la prossima volta desidera aggiungere dei servizi aggiunti direttamente al momento della prenotazione, le consigliamo di prenotare direttamente dal sito individuale dell'albergo. Probabilmente la mancanza dei prodotti in sala colazione è stata dovuta al fatto che sono tutti prodotti freschi, preparati direttamente da noi e questo a volte rallenta il servizio perché richiede più tempo, provvederemo comunque a verificare se sono sono questi i motivi e terremo in considerazione la sua segnalazione al fine di migliorare il servizio. Ci auguriamo di averla nuovamente come nostra cliente e offrirle un soggiorno totalmente soddisfacente.

Livorno, Toscana, Italy
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Non so perche mi aspettavo di più. Tutto sommato per essere un 4* non è per niente male, ma la connessione ad internet ha lasciato molto a desiderare (spero sia stato un problema temporaneo) e si trovano hotel della stessa categoria decisamente migliori.

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato per affari
Gentile barneygumble78,

Ci dispiace leggere che il soggiorno non abbia superato a pieno le sue aspettative e per quanto riguarda la connessione Wi-Fi, la informo che, nell'ultima settimana abbiamo svolto dei lavori alla rete dell'albergo e molto probabilmente i problemi che si sono verificati durante il suo soggiorno sono legati a questo, ma adesso funziona tutto correttamente.
Nonostante le sue aspettative non siano state soddisfatte a pieno, ci auguriamo di averla di nuovo come nostro ospite per avere l'opportunità di dimostrarle tutto il nostro potenziale.

VASTO, Italy
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

struttura ottimamente servita dalla linea 1 della metropolitana, personale professionale e cortese, buona e abbondante la prima colazione, banca, market, tabacchi, giornalaio nelle immediate vicinanze

• Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con la famiglia

Recensione raccolta in collaborazione con Best Western

stefano p, Direttore alle BEST WESTERN Antares Hotel Concorde, ha risposto a questa recensione., 2 settimane fa
Gentile Stefano C,

Siamo lieti di apprendere che abbia apprezzato la cordialità del nostro staff e il nostro servizio di prima colazione. Ci auguriamo di averla di nuovo come nostro ospite durante il suo prossimo soggiorno a Milano.

Stefano Picarelli

Conosci BEST WESTERN Antares Hotel Concorde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Antares Hotel Concorde

Indirizzo: Viale Monza 132 | 50 mt Metro M1 - Turro, 20127 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 27 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 50 hotel per famiglie a Milano
N. 60 hotel di lusso a Milano
N. 63 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Antares Hotel Concorde 4*
Il 4 stelle BEST WESTERN Antares Hotel Concorde in viale Monza si a 50 mt dalla fermata Turro della metropolitana, è possibile raggiungere in pochi minuti Corso Buenos Aires e la Stazione Centrale di Milano. L' hotel è stato completamente ristrutturato creando un risultato di grande impatto visivo . 120 spaziose camere dell'hotel sono ora completamente insonorizzate e dotate di comfort di ultima generazione , tra cui la connessione Wi - Fi gratuita ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Best Western IT, TripOnline SA, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Antares Hotel Concorde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Concorde Milano
BEST WESTERN Antares Hotel Concorde Milano
Antares Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Antares Hotel Concorde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.