“OTTIMO HOTEL, LONTANO DAL CAOS MA BEN COLLEGATO” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto BEST WESTERN Antares Hotel Concorde ai Preferiti
BEST WESTERN Antares Hotel Concorde
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Monza 132, 20127 Milano, Italia   |
Classificato al n.129 di 432 hotel a Milano
“OTTIMO HOTEL, LONTANO DAL CAOS MA BEN COLLEGATO”
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Sono stata in quest'albergo per un viaggio di lavoro e mi sono trovata molto bene. La metro è a 2 minuti a piedi (ti porta direttamente al Duomo), le camere sono spaziose, la colazione molto ricca (con un reparto tutto biologico) e consiglio anche il ristorante.
Qualità e ottimo servizio.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Picarelli, Direttore alle BEST WESTERN Antares Hotel Concorde, ha risposto a questa recensione., 2 giorni fa
Gentile mariolina4,
la ringrazio per aver scelto di soggiornare al BEST WESTERN Antares Hotel Concorde e per la sua recensione.
Son lieto di sapere che il suo soggiorno è stato piacevole e che abbia gradito i nostri servizi.

La aspettiamo per il suo prossimo soggiorno milanese

122 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Veramente un ottimo alloggio con una pulizia impeccabile colazione varia e disponibilità anche di prodotti per intolleranze alimentari!!!
Posizionato molto bene a due passi dalla metro !
Personale sempre accorto e disponibile perciò lo consiglio vivamente .

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Picarelli, Direttore alle BEST WESTERN Antares Hotel Concorde, ha risposto a questa recensione., 6 giorni fa
Gentilissima Miki Mimmi Giog... G ,
La aspettiamo per il suo prossimo soggiorno in città.

1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Frequento Milano per lavoro e non ho mai provato un esperienza così pessima:
1. Per me la colazione è fondamentale e qui sembra tutto di gomma.. giudizio pessimo...
2. Il letto se fosse di marmo sarebbe più comodo.
Per il resto nulla da eccepire il personale è cordiale e le camere sono pulite.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Gent.le Sig De Bellis,

mi spiace che non abbia trovato di suo gradimento il nostro b.fast, al quale teniamo molto e sul quale investiamo molto, probabilmente sbagliamo in qualcosa che se volesse aiutarci a scoprire dandoci qualche indicazione in piu' sarebbe davvero molto utile.
Per quanto riguarda i nostri materassi la scelta e' stata per un prodotto ortopedico di alta qualita' che pero' forse risulta essere troppo duro, ne prenderemo nota per i nostri prossimi acquisti
grazie
roma
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

ho soggiornato presso questa struttura per due notti in questo mese.
l'hotel offre i servizi tipici di un hotel best western con una hall più che valida e un servizio cortesia buono. Ottimo il fatto che il garage dell'hotel sia gratuito.
l'edificio si trova in una zona di milano che non è proprio il massimo.
le camere sono abbastanza grandi e godono di tutti i servizi come frigobar, aria condizionata ( che nella mia camera funzionava a spizzichi e bocconi), tv sat con 3 soli canali mediaset premium,. nel complesso, a mio parere, andrebbero ristrutturate un pò le camere con l'inserimento di modelli di modernità.
la camera pulita, almeno nel complesso, bagno piccolo.
servizio colazione buono con alimenti dolci ( cornetti, biscotti burro, marmellate ) e salati nel complesso ottima.
passiamo, invece, alle note dolenti.
servizio ristorante ottimo come cucina ( bravo il cuoco non italiano nel preparare diversi piatti) tutti ben cucinati, ma decisamente negativo il servizio. a pranzo abbiamo mangiato per due giorni di fila di contorno patate ( perchè non c'era altro) e macedonia come frutta.
a cena, invece, dove il menù era più vasto si mangiava un pò meglio.
abbiamo però avuto l'impressione che molta gente a pranzo venisse a mangiare da fuori e non fossero tutto ospiti dell'hotel.
ultimo rilievo ( forse quello più grave a mio parere) alle 23.30 bar chiuso e impossibilità per me di poter far scaldare un pò di latte per la bambina ( mi è stato dato il latte parzialmente scremato freddo!!!!!) ritengo incomprensibile il fatto che a Milano, in una zona centrale un albergo 4 stelle abbia il bar chiuso alle 11.30 della sera.
nel complesso non sono rimasto soddisfatto, anche perchè ho soggiornato in altri best western con altri risultati.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Gent.le Marco7676,
raccolgo con piacere i suoi suggerimenti e la ringrazio dell'opportunita' che ci da per migliorarci

Milazzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ottimo albergo che cura i particolari. La stanza era accogliente e bel rifinita nei dettagli. Il bagno troppo stretto per il livello dell'albergo. Personale gentile. Buona la posizione vicino alla metro linea rossa "Turro". L'ho scelto per l'offerta tramite internet ma non mi sono accorto che era senza colazione che al mio arrivo mi è stata offerta a 13 euro giornalieri a persona.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
Picarelli, Direttore alle BEST WESTERN Antares Hotel Concorde, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentilissimo Sergio M,
Son lieto di sapere che il suo soggiorno è stato positivo e la aspetto per il suo prossimo soggiorno in città.

Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Ho scelto questo albergo per il mio ultimo viaggio a Milano e penso di aver trovato un luogo fisso in cui tornare. Ottimo il servizio, la pulizia e soprattutto la colazione. Le camere sono molto belle e spaziose, la posizione È ottimale per un giro in città, non manca nulla!

• Ha soggiornato in Maggio 2014
Picarelli, Direttore alle BEST WESTERN Antares Hotel Concorde, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentilissima Antonia D,
la ringraziamo per aver scelto di soggiornare al BEST WESTERN Antares Hotel Concorde e per la sua recensione.
Son lieto di sapere che tutti i servizi dell'hotel abbiano reso il suo soggiorno piacevole.

La aspettiamo per il suo prossimo soggiorno in città.

Vasto
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2014

Abbiamo soggiornato con gruppo di amici e la scelta dell' hotel é stata fatta più per il prezzo che per altro e la metro é vicina. Ma la colazione non é delle migliori sia per la poca gentilezza dei camerieri che per la scarsa pulizia dei piatti . Non é presente da nessuna parte un quotidiano e per aprire la stanza si utilzzano ancora le chiavi con portachiavi pesantissimi invece delle oramai diffuse schede. Nella nostra stanza il terzo letto era un divano letto scomodissimo.

Consiglio sulle camere: Cercate di evitare le stanze che hanno le finestre su viale Monza
  • Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici
Gentilissimo Sig. Marco,
I giudizi dei nostri ospiti son infatti per noi importanti epr poter valutare il servizio fornito.
Riguardo alla colazione mi spiace che non l'abbia trovata di suo gradimento.
I prodotti serviti son prodotti in casa e sempre freschissimi.
I quotidiani sono disponibili ogni mattina nella hall, probabilmente li avevamo terminati.

Sperando di averla nuovamente nostro ospite porgo

Stefano Picarelli

Conosci BEST WESTERN Antares Hotel Concorde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Antares Hotel Concorde

Indirizzo: Viale Monza 132, 20127 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera
N. 12 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 87 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Antares Hotel Concorde 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Venere, Expedia, Hotels.com, Travelocity, Priceline, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Antares Hotel Concorde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albergo Concorde Milano
BEST WESTERN Antares Hotel Concorde Milano
Antares Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Antares Hotel Concorde, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.