“ottimo” 5 su 5 stelle

Classificato al n.65 di 429 hotel a Milano
giarre
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

sono stata ospite nei giorni scorsi per due volte di questo albergo, lo segnalo quale posto eccellente, le stanze sono molto confortevoli e curate, gli arredi sono sobri ed eleganti, la pulizia è molto curata, io ho sia cenato che preso la colazione al mattino, il buffet è molto ricco e soddisfa qualsiasi esigenza di scelta di tipo di colazione, il personale è molto garbato e disponibile a fornire le informazioni richieste, lo consiglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

4 su 5 stelle Recensito il 9 ottobre 2011

Ho prenotato questo hotel su internet.Mi sono recato per motivi di lavoro a Milano e sono davvero soddisfatto della scelta dell hotel. Bello,elegante,ottima prima colazione, personale super professionale e sopratutto molto disponibile al relazionarsi con i clienti. La zona è ottimamente collegata con i mezzi pubblici.consiglio vivamente il soggiorno,se dovessi tornare a milano sicuramente tornerei li

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
Giarre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Sono stata in questo hotel per un concerto a San Siro e lo consiglio a chiunque si rechi a Milano per motivi analoghi, data la vicinanza allo stadio. Hotel molto bello ed elegante. Ottime le camere. Eccellente la colazione. Comoda posizione. Ci tornerei di sicuro se dovessi ritornare a Milano. Graditissima la filodiffusione anchje in bagno. Personale molto gentile e cordiale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

Come indicato in oggetto l'albergo ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Il personale è molto gentile e disponibile, non esitate a chiedere consiglio al personale del ricevimento perché vi daranno quello giusto.
La posizione dell'albergo è buona per chi vuole raggiungere la zona fiera o lo stadio mentre è un po’ distante dal centro (ci si arriva con una linea del tram ma ci s'impiega circa 30 minuti).
Uniche pecche la camera piccola e il letto matrimoniale che era da una piazza e mezzo (un po’ piccolo per due persone) e il rumore dell'impianto di condizionamento, si può spegnere il condizionamento ma rimane in funzione il ricircolo dell'aria che di notte può disturbare il sonno.
In ogni caso CONSIGLIATO.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Vercelli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 luglio 2011

Ho soggiornato all'hotel Accademia per lavoro, una sola notte. Mi sono trovata molto bene.
Il personale gentilissimo, sia la reception che il personale di sala e al piano.
Stanza spaziosa (singola) e letto molto comodo. Il bagno curato, pulito e fornito per ogni eventuale necessità degli ospiti.
La colazione offriva un'ampia scelta...per le mie abitudini anche esagerata!
Peccato per la facciata in stile un po' retrò ma la cordialità e l'accoglienza la fanno subito dimenticare.
Piccolo neo per i miei gusti non poter aprire la finestra.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Campofilone, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Abbiamo prenotato un pernottamento per due persone per il 21 giugno 2011.
Camera prenotatata e confermata un paio di mesi prima (via mail), poi confermata anche personalmente in occasione di un altro pernottamento precedente, del 30 maggio 2011.
Il 19 giugno abbiamo ricevuto via mail dall'hotel la conferma di prenotazione con l'augurio di un buon soggiorno, ma una volta arrivati la sera del 21 giugno, alle 20.30, (dopo oltre 500 km) ci è stato detto che non c'era posto e non ci hanno accolto! Di fatto ci hanno cacciato!
E' normale che un hotel si comporti così? Lo può fare?

Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Ho soggiornato due notti all’Hotel Antares Accademia, per motivi di lavoro e sono stato piacevolmente colpito dalla cortesia del personale e dalla loro efficienza.
La location è immediatamente fuori dal centro, ma ben collegata, senza traffico, con il tram 14, si arriva al Duomo in un quarto d’ora.
La camera un po’ piccola, nel perfetto stile business, ma molto pulita e ben tenuta, curata nei dettagli. La climatizzazione è perfettamente personalizzabile e il wifi gratuito funziona benissimo. Nonostante l’affaccio fosse sulla strada, non si sentivano rumori.
La colazione servita al 5° piano, in una sala completamente finestrata e panoramica, molto varia nel numero dei prodotti offerti.
Tornerò sicuramente all’Hotel Antares Accademia, lo consiglio.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

Conosci Antares Hotel Accademia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antares Hotel Accademia

Indirizzo: Certosa, 68 | Zona Fiera, 20155 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 45 hotel di lusso a Milano
N. 47 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Antares Hotel Accademia 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Hotels.com, EasyToBook, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antares Hotel Accademia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Accademia Milano
Antares Accademia
Antares Hotel Accademia Milano
Antares Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di Antares Hotel Accademia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.