“Piacevole sorpresa a Milano” 4 su 5 stelle

Andreola Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Scarlatti, 24, 20124 Milano, Italia   |
Classificato al n.70 di 431 hotel a Milano
monfalcone
“Piacevole sorpresa a Milano”
4 su 5 stelle Recensito il 8 novembre 2011

Di passaggio a Milano per una notte, soggiorno insieme a marito e figlio presso l'Andreola Hotel di Milano. Piacevole vista della hall e delle stanze con tendaggi e stucchi un pò retrò. Gentilissimo personale al front office sia di notte che di giorno, disponibile e simpatico. Camere sufficientemente spaziose, bagno ben equipaggiato con prodotti di cortesia Etro. Comodi letti e colazione del mattino ottima e molto ben fornita in sala apposita. Possibilità di lasciare il bagaglio in deposito senza trascinarlo per tutto il giorno. Vicino alla stazione in ottima zona tranquilla. Causa temporale approfittiamo del ristorante all'ultimo piano. Anche qui bella sorpresa interno curato e di classe, buon menù cortesia e competenza del personale. Lo consiglio!
mafalda61 monfalcone

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

381 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Un tuffo nel passato, con molte comodità, uno staff gentile e comodissimo sia alla Stazione Centrale, che ai mezzi pubblici o taxi per arrivare in centro a Milano.Stanze spaziose, buffet ricco e un'atmosfera speciale per rilassarsi e sognare un pò di '800.
Hotel ricco di storia, meta preferita di famosi ciclisti.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2011

Ho trovato nell'Hotel Andreola una sistemazione ideale per chi come me viaggia per affari.
Avevo scelto l'hotel essenzialmente per la sua posizione strategica vicino a stazione Centrale, ma la hall al primo impatto non mi aveva trasmesso un'immagine molto attraente dell'hotel, anzi mi aspettavo un albergo vecchiotto e scialbo.
In realtà l'albergo ha superato le mie aspettative: la camera era molto spaziosa e pulita, dotata di wi-fi e tv Sky; il ristorante interno è davvero ottimo: molto accogliente e luminoso, con personale molto professionale e cordiale, offre un eccezionale menu di pesce e una bellissima vista su Milano, essendo posto al sesto piano dell'hotel.
La colazione infine è l'ideale per chi viaggia per lavoro: ricca scelta, tanta frutta fresca, ottima pasticceria, cappuccino ben fatto, giornale a disposizione.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Foggia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2011

Abbiamo soggiornato una notte a luglio 2011 in questo hotel in occasione di un concerto a Milano. Arrivando in treno la posizione dell'albergo si è rivelata ottima, a un minuto dalla stazione e a 5 minuti a piedi da Corso Buenos Aires (fermata Lima). Lo stile dell'hotel è un po' "antico", ma le stanze sono pulite e ben tenute... peccato che all'una di notte tornando dal concerto e avendo decisamente bisogno di una doccia...abbiamo scoperto che alla doccia mancava la porta e dulcis in fundo non usciva l'acqua calda (nonostante avessimo provato per molto tempo e da tutti i rubinetti). Inoltre non siamo riusciti a capire come funzionasse il climatizzatore (abbiamo il sospetto che in realtà non fosse davvero regolabile). Il personale è stato abbastanza gentile ma la mancanza dell'acqua calda ha inciso molto sul giudizio dell'hotel (la loro risposta è stata che con l'albergo pieno è normale che non esca l'acqua calda!). In definitiva lo consiglio per una notte ma non oltre per il buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
CAMPAMARCY, Responsabile reception alle Andreola Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 agosto 2011
Gent.mo Cliente,
La ringraziamo per aver espresso la Sua opinione e di aver soggiornato nel nostro albergo.
I problemi tecnici da Lei menzionati sono stati tutti risolti sopratutto quello grosso dell'impianto dell'aria condizionata. Ci auguriamo di averLa nuovamente come nostro ospite per dimostrarle tutte le migliorie apportate compreso quella di aver "addestrato" il nostro personale operativo a dare risposte congrue alla situazione del momento.
Cordiali saluti.
La Direzione.
2 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2011

L'Andreola può sicuramente attrarre per la sua posizione, molto vicino a Milano Centrale, ma è sicuramente inferiore all'offerta media della zona.
La mia stanza aveva uno strano taglio, con spazi morti non sfruttabili, un pò di muffa alle pareti ed un bagno di qualità opinabile.
Colazione al di sotto delle aspettative.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
bologna
1 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2010

La posizione è ottima (ma non è certo un merito di chi lo gestisce oggi), la struttura di media qualità con camera e bagno decorosi anche se con parecchie pecche dal punto di vista della manutenzione ordinaria; il condizionamento di notte è inutilizzabile per via del rumore che produce (e non mi si dica che sono tutti rumorosi perchè non corrisponde al vero);
Il voto pessimo che ho attribuito dipende da due fattori: il primo è internet non ha funzionato per tutta la mia permanenza, la qual cosa costituisce a mio parere un gravissimo disservizio per la clientela che viaggia per business e utilizza internet per lavorare. Da notare che non sarebbe nemmeno stato fornito gratuitamente (già questo abbastanza scandaloso) ma a 10 euro per 3 ore. Il secondo è il totale disinteresse del personale nel supportare la clientela su questo fronte: al front desk all'arrivo nessuno mi ha avvertito; quando ho segnalato il malfunzionamento mi è stato detto che lo stesso era già noto ma senza alcun segno di azioni per sistemare il problema. Al check out a fronte di mia lamentela (ho esplicitamente detto che per me internet è determinante nella scelta di un hotel) mi è stato risposto "non lo dica a noi che abbiamo anche i telefoni che non funzionano" (a chi lo dovevo dire??? inoltre il paragone mi pare leggermente inappropriato: io sono un cliente che paga un servizio).
tutto sommato: davvero una pessima attenzione alle esigenze della clientela!

Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato per affari
genova
3 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2010

ho soggiornato con la mia famiglia in questo hotel solo per una notte... è stato scelto sia per una offerta online sia perchè estremamente comodo alla stazione centrale (visto che avremmo dovuto prendere un treno la mattina presto)
il giudizio è positivo, le camere spaziose e il bagno enorme.
inoltre il personale si è dimostrato molto cortese permettendoci addirittura di fare colazione in largo anticipo sull'orario prefissato in modo che non perdessimo il treno

• Ha soggiornato in Agosto 2009

Conosci Andreola Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Andreola Hotel

Indirizzo: Via Scarlatti, 24, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 42 hotel romantici a Milano
N. 48 hotel di lusso a Milano
N. 81 hotel per famiglie a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Andreola Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Agoda, Travel Republic (UK), TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Andreola Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Andreola Milano
Andreola Hotel Milano
Andreola Milano
Andreola Albergo Milano
Milano Andreola Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Andreola Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.