Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Un bell'albergo se non cercano di spacciare una camera singola per doppia (!)” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Vittoria

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 6 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Vittoria ai Preferiti
Hotel Vittoria
4.0 su 5 Hotel   |   Via Pietro Calvi 32, 20129 Milano, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.226 di 432 hotel a Milano
Torino
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
2 voti utili 2 voti utili
“Un bell'albergo se non cercano di spacciare una camera singola per doppia (!)”
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Prenotato tramite internet la mattina del giorno stesso, un sabato.
All'arrivo ci è stata data una camera singola nel sottotetto spacciandola per doppia.
Abbiamo segnalato per DUE volte che ci sembrava troppo piccola e per due volte ci hanno confermato che era giusta.
All'uscita alla sera abbiamo discusso nuovamente con il ricevimento dicendo che avevamo trovato un solo cuscino e un solo set di asciugamani (segno evidente che la camera era una singola) e che avremmo protestato in camera di commercio.
Come per magia al nostro rientro ci è stato proposto di spostarci in una differente camera, questa volta effettivamente doppia.

La colazione è di qualità medio-bassa per un quattro stelle di Milano: la sala è nel sotterraneo, i succhi sono industriali, le spremute sono a pagamento, le marmellate in confezione monodose, le torte industriali, la parte salata molto ridotta.

In compenso l'hotel ha arredi importanti (decisamente più tendente al barocco-opulento che non al minimalista) e la camera doppia che ci hanno dato in seguito alle proteste è risultata ben curata (anche se non enorme).

Consiglio sulle camere: Attenzione alla dimensione delle camere, se non protestate ve ne forniranno una minuscola
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vittoriahotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Vittoria, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Cliente,

A nome della Direzione Le porgo le nostre più sentite scuse per quanto successo.

Ciò che è accaduto non è stata una cosa voluta di proposito ma è stato un mero errore del nuovo receptionist in servizio in quel momento.

Intervenuta la nostre Direzione e visto l'errore, ha disposto immediatamente il cambio camera con l'assegnazione di una camera doppia.

Rinnovando le nostre scuse, Vi aspettiamo nel nostro Hotel per le prossime Vostre occasioni a Milano.

Cordialmente

Gabriele Perla
Customer Satisfaction Dpt.
Hotel Vittoria Milano
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

128 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    15
    41
    38
    20
    14
Vedi recensioni su
16
30
15
50
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    2,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato in questo hotel questi weekend: all'ingresso, Personale molto disponibile ed alla mano pronto in ogni momento a dare delle informazioni utili; camere piccole ma accoglienti, subito pronte e dotate di ogni servizio. Vicino a tram a pochi minuti dal Duomo. Ottimo anche il servizio colazioni forse un po' lento nel cambio buffet. Dato il doppio evento, salone del mobile in corso e apertura dell' Expo la prossima settimana, prezzo straconveniente per un **** s!!!! Ci torneremo!

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Hotel apparentemente molto carino, peccato che al nostro arrivo la camera non fosse disponibile.
In alternativa, ci hanno proposto (e con una certa disinvoltura) di rifare al volo una stanza libera da poco, senza però pulirla. Eccerto...

Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato in coppia
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vittoriahotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Vittoria, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gent.ma Giulia

prima di tutto mi scuso a nome della Direzione se Le è sembrato che il receptionist abbia avuto un atteggiamento poco consono alla situazione; teniamo tantissimo alla professionalità e la pretendiamo da tutti i membri del nostro staff. Il fatto che fosse il primo giorno di lavoro non lo giustifica.

Per entrare subito nel merito della questione, la prenotazione ricevuta era per una camera doppia il che può significare una camera con due letti separati o con letto matrimoniale. Al Vostro arrivo Vi era stata assegnata una camera con due letti separati (cioè una doppia); dato che preferivate avere una camera matrimoniale ed al momento avevamo solo le ultime due camere con due letti,il collega si è offerto (in mancanza di altro personale) di provvedere lui stesso ad unire i due letti per rifare una camera matrimoniale per cercare di venire incontro alla Vostra richiesta.. La camera che andava rifatta era ovviamente già stata pulita in precedenza, non diamo camere sporche e non pulite ai clienti!
Le ricordo, anzi, che abbiamo ricevuto diversi premi (tra cui quello di Venere.com) per albergo con Pulizia ai Massimi Standard 2013/2014) e può Lei stessa verificare il livello grazie alle varie recensioni sui più grandi portali on-line.

Scusandomi nuovamente per l'accaduto, La invito a ritornare da noi. Faccia pure riferimento a questa mia risposta così da poterLe dare la possibilità di avere una seconda ''Prima Impressione''.

Cordialmente

Gabriele Perla
Customer Satisfaction Dpt.
Hotel Vittoria Milano
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Fabriano, Italia
Recensore super
158 recensioni 158 recensioni
22 recensioni di hotel
Recensioni in 76 città Recensioni in 76 città
43 voti utili 43 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2015

Hotel di stile piuttosto centrale. Buoni i servizi offerti ma le camere sono troppo piccole. Si fa fatica a scendere dal letto per andare in bagno. In generale è un buon hotel ma per il prezzo pagato ci sono soluzioni migliori considerando che non c'è posto per parcheggiare ed il garage convenzionato costa 20€/gg.

  • Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
vittoriahotel, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Vittoria, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gen.mo Giulionathan

Ringrazio per aver trovato il tempo di recensirci su Tripadvisor.

La ringrazio per i complimenti sullo stile ed i servizi che l'Hotel offre quali connessione Wi-Fi gratuita in fibra con Fastweb, Colazione a Buffet internazionale offerta dalla Direzione, Servizio Cortesia, impianto di Domotica, Sky con pacchetto Silver preacquistato e con canali satellitari internazionali, Tv Led Full Hd, giardino interno e tanti tanti altri servizi gratuiti o a pagamento.

Per quanto riguarda il garage, Le faccio notare che a Milano trovare un Albergo che abbia dei posti auto o posti auto numerosi è impossibile! che si parli di 2 stelle o di 5 stelle, purtoppo la morfologia urbanistica di Milano ci impedisce materialmente di avere molto spazio per le auto; ciononostante l'Hotel Vittoria ha fino a 9 posti su strada completamente gratuiti per i nostri clienti più una convenzione con il Garage di fronte per ovviare ad altre richieste. Ovviamente, di conseguenza, data l'alta richiesta di posti auto, i prezzi in media per un parcheggio sono alti. Fortunatamente l'Hotel Vittoria si trova fuori l'Area C, la nuova zona a traffico limitato, quindi per venire da noi non bisogna pagare alcun ticket di entrata.
Le ricordo inoltre che a Milano ci si può molto facilmente spostare con i tantissimi mezzi di trasposto pubblico (tram, autobus, metro e suburbane) che vanno a toccare ogni punto della città.

Spero che questo piccolo problema non abbia minato la Sua fiducia nei nostri confronti. Per questo Le chiedo di farci presente questa Sua recensione la prossima volta che verrà in modo da poterLe rendere il soggiorno ancora più sereno.

Cordialmente

Gabriele Perla
Customer Satisfaction Dpt.
Hotel Vittoria Milano
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Firenze, Italia
2 recensioni
5 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2015

sembra una bomboniera di ispirazione anglosassone, camera accogliente e silenziosa, strepitosa prima colazione, ricca e golosa, molto gentili e simpatici i proprietari che sanno relazionarsi molto bene con i clienti. buon rapporto qualità prezzo e ottima posizione, lo consiglio senz'altro

  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2015

siamo stati in questo hotel il giorno 31 dicembre ,l'ambiente è raffinato e curatissimo nei minimi dettagli, un atmosfera perfetta per le feste natalizie! ben pulito e personale molto cordiale e disponibile,colazione abbondante,consigliato!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Assisi, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2014

Sono stato per la prima volta in questo hotel e complessivamente ne do un giudizio positivo. Dovevo andare in Tribunale e devo dire che è molto comodo, si va in 10 minuti, forse meno, a piedi. L'ingresso è' piuttosto angusto ma tutto sommato non è così importante. Lo stato di manutenzione generale è ottimo. La mia stanza, singola, era in mansarda e perciò non tanto grande, comunque sufficientemente comoda. Il bagno perfetto anche se il vano doccia era un po' piccolo per le mie dimensioni. La connessione wi-fi migliorabile, soprattutto non vedo la necessità di login e password così complesse in una stanza d'albergo, ma questo in Italia è difetto abbastanza diffuso, anche se a Milano si potrebbe fare di più. La sala per la colazione è bella e la prima colazione offre ampia scelta. Il personale è gentile. Il prezzo pagato (75 €) sicuramente meritato.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Vittoria? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vittoria

Indirizzo: Via Pietro Calvi 32, 20129 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Stile hotel:
N. 132 hotel di lusso a Milano
Fascia prezzo (per notte): €116 - €296
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Vittoria 4*
Numero di camere: 40
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vittoria. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Vittoria Hotel Milan
Hotel Vittoria Milano

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Vittoria, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.