“CORTESIA E DISPONIBILITA'” 5 su 5 stelle

Classificato al n.275 di 430 hotel a Milano
Mantova, Italia
“CORTESIA E DISPONIBILITA'”
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

un posto molto accogliente, personale disponibile e preparato, ho trovato molto carino la pazienza del personale a interagire con i bambini, cosa che è piaciuta molto hai miei figli, camere pulite e accoglienti, frigobar ben fornito, colazioni ben fornite sia in sala che in camera, servizio internet wifi e computer a disposizione nella hall, buona anche la posizione adiacente alla stazione centrale e al metrò. lo stabile non sarà dei più nuovi ma comunque si distingue bene per il resto, da tenere in considerazione.

Consiglio sulle camere: "Le stanze a sud sono più silenziose"
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Mantova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Mi sono trovato molto bene in questo albergo accogliente e pulito ad un buon prezzo, a 2 minuti a piedi dalla stazione dei treni; stanze pulite e piuttosto spaziose, bagni nuovi e molto curati. Tv dotata di SKY e wi fi in camera. Un merito particolare anche alla gentilezza del personale sia nel ricevimento che nel momento della colazione. ci ritornerò e lo consiglio a tutte le categorie sia per viaggi di lavoro che per un semplice week end a milano.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Ho alloggiato con mia cognata due notti. E venuta a trovarmi e non vuole dormire da sola.
Grazie a lei ho scoperto che il servizio è cambiato molto. I portieri molto gentili.
Pulito, non tutto nuovo, ma pulito (cosa per me molto importante).
Ho dovuto chiamare il facchino per farmi accendere la TV perchè non ci capivamo ne io ne mia cognata. Colazione abbondante.
Conviene farsi consigliare i ristoranti perchè alcuni sono da evitare...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Eccellente la gentilezza degli addetti alla reception; camere essenziali, il bagno (parliamo di un tre stelle) andrebbe rifatto (la tenda intorno alla vasca mi sembra antiigienica).Anche la colazione è sufficiente, soprattutto ho trovato i muesli che non trovo sempre in analoghi alberghi.Nel complesso consigliabile sia per la vicinanza alla stazione, sia per il prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

Stanza pulita, abbastanza grande, servizio cordiale, WiFi in camera (gratis con offerta HRS), tessera magnetica come chiave per la porta, frigobar.
Televisore vecchio, decoder SKY ma solo per pochissimi canali visibili, si sentono molto i rumori che provengono dal corridoio.
La stanza era dotata solo di una presa di corrente sulla scrivania (ho dovuto staccare la lampata della scrivania per poter usare la presa).
Interruttori delle luci vecchi di 50 anni come pure posso immaginare per l'impianto elettrico.
Letto con 2 cuscini ma non c'era neanche una coperta aggiuntiva e ho dovuto sopportare un po' di freddo durante la notte.
Bagno pulito con vasca da bagno. Poco spazio per appoggiare le proprie cose.
La posizione è ottima perchè a pochi passi dalla stazione centrale e quindi anche dalla Metro.
Ritengo il prezzo pagato (120€ per 1 notte + colazione) un po' alto per la qualità della stanza e degli accessori.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2011

ho soggiornato all'hotel canova per alcuni mesi per circa 110 con qualche intervallo per ragioni di lavori,e mi dispiace andare via ( perche ho finito il lavoro ).e' come se fosse diventata una famiglia.ho trovato la massima efficenza.ho sentito un'ambiente propio famigliare e cordiale.ho portato con me tante cose ma potevo benissimo farne a meno perche qui ce veramente di tutto.ho trovato di tutto persino le ciabatte.il tappetino scendi letto e' comodissimo e non si raffredano mai i piedi.la pulizzia e' ecellente.la colazione e' abbondante e molto varia.saidali e' scherzoso e simpatico,assan e' professionale e molto gentile,ma un po tutti i receptionist sono per la loro natura cordiali e gentili,il resto del personale molto disponibile ed efficente.ottimo il distributore automatico di sapone.le stanze sono spaziose e belle ,specie se paragonate al prezzo.tutto andava bene,ma la colazione e' l'eccellenza.pensate che c'era una piccola perdita nel bagno ed una volta segnalata e' stata subitu sistemata.so che astanno rinnovando molte camere.i materassi sono proppio da sogno.e se qualche volta volevo uscire l'hotel canova oltre ad essere vicino alla stazzione centrale e' anche a due passi dal centro di milano.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
Savona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2011

L'hotel Canova è comodissimo per coloro che arrivano o partono presto dalla stazione Centrale; io sono arrivato a mezzanotte, check-in rapido, personale molto efficiente; camera singola piccola ma comoda, bagno spazioso e pulito. Comodo il letto, caldissima a temperatura in stanza, anche con la finestra aperta(soffro parecchio il caldo). Sono partito per lavoro la mattina presto prima che incominciasse la colazione e non ne ho usufruitro.
Esperienza breve ma piacevole, veramente ottima la pulizia.
Apprezzate le due ore gratis di servizio connessione wi-fi.
Forse un pò troppo caro considerato lo standard.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Conosci Canova Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Canova Hotel

Indirizzo: 15, Via Napo Torriani, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.275 di 430 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Canova Hotel 3*
TripAdvisor collabora con HostelWorld, Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Canova Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Canova Hotel Milano

Se siete i proprietari o gestori di Canova Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.