“professionalità e cortesia” 4 su 5 stelle

Classificato al n.131 di 429 hotel a Milano
Bologna
“professionalità e cortesia”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

L'albergo è vicinissimo alla stazione centrale, alla metro, alla stazione degli autobus per gli aeroporti. Ho preso una singola, un po' piccola ma ben attrezzata e silenziosa. Personale gentilissimo e molto professionale. E' classificato tre stelle ma, per la categoria, è ottimo. Prezzo equo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
HotelFloraMilano, Direttore alle Flora Hotel, ha risposto a questa recensione., 4 giugno 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo per la Sua preziosa recensione e auspichiamo di poterla accogliere nuovamente presso il nostro hotel.
Cordialmente

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho alloggiato in una singola, la sola notte di sabato.
La posizione è comodissima, davvero a due passi dalla Stazione Centrale. Utilizzando i mezzi pubblici si può quindi arrivare ovunque.
Il portiere col quale ho fatto il check in era molto cortese e professionale.
La camera non era molto spaziosa ma decisamente ok per un 3 stelle. Minibar, tv, letto, comodino, scrivania, armadio. Bagno spazioso e pulito.
L'aria condizionata era perfettamente funzionante anche se un po' rumorosa. Ad ogni modo, quando mi sono messo a dormire l'ho spenta!
Non ho fatto colazione, perché al mattino avevo un appuntamento in centro.
Come detto, la struttura non è eccelsa ma sicursmenbok per essere un tre stelle. La comodità logistica e il prezzo lo rendono un hotel nel quale soggiornerò ancora.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Gentile Cliente,
Cordialmente
Vares
3 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

Sono stata in quest'Hotel solo per una sera, come semplice punto d'appoggio per partire presto la mattina successiva dalla stazione centrale.
Comodissimo per la Stazione raggiungibile a piedi in 2 minuti.
Rapporto qualità prezzo discreto.
Camera non troppo grande, con arredamento vecchiotto ma comunque confortevole.
Minibar SUPER fornito, coca cola, fanta ,sprite,estethè,crodino,spumante,birre,acqua,frutta,cioccolato e snack salati.
Il bagno è molto piccolo, tutto molto concentrato, doccia con la tenda e senza piatto; prodotti cortesia molto ricchi spazzolino,dentifricio,saponetta,shampoo,bagnoschiuma, cuffia della doccia,spugna pulisci scarpe e ciabattine, tutto per 2 persone.
Colazione ridotta e ascensore piccolissimo. Personale molto cordiale e disponibile.
Ottima soluzione per una semplice dormita e un caffè di corsa, non lo consiglierei a una coppia in vacanza....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
HotelFloraMilano, Direttore alle Flora Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 maggio 2012
Gentile Orsa_83,

Anche se riteniamo di poterci meritare di più di "6--" La ringraziamo della Sua recensione.
Ci teniamo tuttavia a precisare che tutte le nostre camere sono state recentemente ristrutturate quindi l'arredo che Lei purtroppo giudica "vecchio" altro non è che una scelta aziendale di stile classico.
Le dimensioni delle nostre camere e bagni, che peraltro superano tutte ampiamente la metratura minima fissata per legge dalla nostra categoria, è variabile: abbiamo pertanto camere più grandi e camere più piccole: ricordiamo che il nostro staff è sempre lieto di cambiare la camera con una camera più grande con box doccia non a tenda qualora venga richiesto al momento dell'arrivo.
Nella speranza di poterLa accoglierLa nuovamente La salutiamo cordialmente.
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Da anni sono cliente dell' Hotel Flora e posso dire di essere pienamente soddisfatto tanto del prezzo, quanto del trattamento e non ultimo il fatto che si trovi a due passi dalla stazione in una zona centrale e vicino alla metropolitana. Percio' non solo tornero' a soggiornarvi in caso di necessita' ma lo consiglio vivamente anche agli altri viaggiatori.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
HotelFloraMilano, Direttore alle Flora Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
Egr. Sig. Sirio,
Per noi è un piacere averLa tra i nostri ospiti.
Nell'attesa di poter accoglierLa nuovamente La ringraziamo calorosamente per il Suo giudizio.
Mosca, Russia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Sono rimasta completamente soddisfatta dal mio soggiono in questo albergo. Lo staff molto gentile e amichevole, la camera pulita con tutti gli accessori necessari. 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e dall’uscita della metropolitana. Ottimo rapporto qualità-prezzo.
L'unica cosa negativa è che faceva un po' freddino nella nostra stanza in assenza del riscaldamento centrale. Il riscaldatore nella camera funzionava fino a mezzanotte e poi dalle 7 di mattina. Ma per fortuna c'erano i plaid che abbiamo usato per coprirci di notte.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Tatiana,
La ringraziamo vivamente per il Suo gradito giudizio.
Per noi è stato un grande piacere ospitarLa!
Nell'attesa di poterLa accogliere nuovamente, il nostro staff La saluta cordialmente.
Melide, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 5 dicembre 2011

Hotel Flora e molto pulito e personale gentile e disponibile .Ho riservato una camera singola ma c'era il letto dobbio e la camera era grande .Il bagno minuscolo ma funzionante .Un po di rumore della strada ma avevo lacamera su prima piano verso la strada forse le camere in dietro sono piu silenziosi .Collazione buona la signora adetta molto gentile anche se lavorava da sola e aveva tanto da fare

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Mi trovavo a Milano per lavoro.
Ho soggiornato all'Hotel Flora una notte, occupando una camera singola la cui finestra dava su una graziosa corte interna.
L'hotel è pulito e posizionato in modo perfetto per chi deve spostarsi con treno e metro.
Ho trovato la colazione buona e il personale gentile.
Lo consiglio per l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

Conosci Flora Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Flora Hotel

Indirizzo: Via Napo Torriani 23, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera
N. 103 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Flora Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Agoda, HostelBookers, Travel Republic (UK), Lastminute, Otel, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Flora Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Milano Flora Hotel
Flora Hotel Milano

Se siete i proprietari o gestori di Flora Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.