Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Scarafaggi in bagno e pessima disponibilità” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sempione

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Sempione ai Preferiti
Hotel Sempione
3.0 su 5 Hotel   |   Via Finocchiario Aprile 11, 20124 Milano, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.290 di 427 hotel a Milano
Porto Sant'Elpidio, Italia
2 recensioni
16 voti utili 16 voti utili
“Scarafaggi in bagno e pessima disponibilità”
1 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

Il 30 Gennaio ho prenotato una camera matrimoniale, al costo di 140 euro, al quarto piano.
Durante la notte mi sono sentita male, gonfiore alle mani, nausea e mal di testa e febbre, sono corsa in bagno, e lì l'amara scoperta: uno scarafaggio gigantesco che gironzolava tranquillamente. Potete immaginare, io sola, ammalata con la presenza dell'essere più schifoso nella mia stanza! Un incubo. Sconvolta, ho scattato delle foto all'insetto con il telefono.

Quando al mattino dopo la nausea mi ha dato tregua, ho chiamato la reception chiedendo di un dottore (che poi è venuto e ho pagato a mie spese), avvisando che c'era questo scarafaggio gigante in bagno.

Il dottore mi ha consigliato di restarmene a riposo per un paio di giorni in più.. ma come potevo farlo convivendo con lo scarafaggio?!? (che nel frattempo si era rifugiato nella fessura della porta!). Così ho esortato la reception.. che - rassicurandomi sul fatto che vista la situazione, mi avrebbero fatto pagare di meno per la notte successiva come doppia ad uso singola - ha inviato la donna delle pulizie (ma era già primo pomeriggio!) con lo spray.. a disinfestarmi la camera! E quindi.. con la nausea.. ho dovuto sopportarmi il puzzo dell'insetticida!

Il giorno dopo l'ulteriore amara sorpresa.. oltre ad aver trovato uno scarafaggione in bagno.. a non avermi cambiato la stanza.. ad aver dovuto sopportarmi con la nausea il puzzo dell'insetticida.. mi hanno fatto pagare entrambe le notti a prezzo pieno!!!

140 + 140 = 280 euro!!

E quando mi sono lamentata, mi hanno chiesto (o esortato) di dire quanto prima quando avrei lasciato la stanza, visto che avevano altre 5 richieste in fila!

Allora io indignata, nonostante non ero guarita del tutto.. ho lasciato l'hotel e mi sono trovata un'altra sistemazione, in attesa di riprendermi e poter così fare il viaggio di ritorno a casa.

Un incubo! Assolutamente sconsigliato!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 9
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

301 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    30
    79
    90
    38
    64
Vedi recensioni su
55
85
18
36
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Carbonia
Recensore esperto
28 recensioni 28 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
10 voti utili 10 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

in data 15/10/2011 ho prenotato tramite booking una doppia e una
tripla al costo totale di € 145 per il giorno 15 /01/2011 ( 3 mesi
prima ) in quanto era presente un offerta .
sempre nella stessa data l hotel mi ha inviato una mail per
confermarmi la prenotazione della camere economiche a tale prezzo e che
se desideravo potevo anche prenotare al costo di € 205 le camere "
superior " quindi significa che c 'era disponibilità ........


3 giorni prima dell ' arrivo in data 12/01/2012 booking mi invia
mail per indicarmi che la carta inserita per la prenotazione non è
valida e per confermare la prenotazione era necessario inserire dati
di un altra carta o contattare l' hotel ..

da precisare che faccio prenotazioni su booking ogni mese e non è mai
stata chiesta pre- autorizzazione dell importo da pagare in loco .

Ho contatto l' albergo che mi ha comunicato che loro seguono questa
procedura e e per tale motivo ho inserito i dati di una nuova carta ..
ma non mi hanno riferito altro ... ...


In data 15/01/2012 al nostro arrivo in hotel ci viene comunicato che
eravamo state trasferite in altro hotel in due camere doppie e una
singola ( quindi non alle stesse condizioni al momento della
prenotazione )

A cosa serve prenotare due mesi prima ?

e perchè il giovedi non mi è stato comunicato che non avremmo
alloggiato in tale hotel e non alle stesse condizioni ?

sono stati poco professionali e scortesi, sicuramente hanno ceduto le nostre camere per clienti disposti a pagare un prezzo + alto nonostante fossero già state prenotate da me.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bari
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
2 voti utili 2 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Siamo stati in due doppie (io e mia sorella ed i miei genitori) per un we natalizio a Milano. Le recensioni lette, mi avevano trasmesso un po' di perplessità ma non avendo tempo di cercare altro ed essendo conveniente l'offerta, ho prenotato. Onestamente credevo peggio: le camere hanno un arredamento datato ed il bagno è davvero piccolo ma la struttura nel complesso è pulita e ordinata, la colazione nella media, personale non simpaticissimo ma cortese, biancheria pulitissima! Il top è la posizione: a 3-4 minuti dalla metro per il centro, a 10 minuti a piedi dalla stazione centrale...credo che l'hotel sia nella media, ma a 25 euro a notte non avrei potuto chiedere e trovare di meglio!!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

L'hotel si trova a cinque minuti dalla Stazione Centrale di Milano e a due dalla fermata metro Republica. Noi abbiamo alloggiato in una delle camere dell'ultimo piano. La stanza non era tanto grande ma cmpleta di tutto e soprattutto molto pulita ed accoglente.
La colazione continenatale con prodotti freschi e di qualità, anche se il secondo cappuccino non era incluso nel prezzo.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Rome, Lazio, Italy
1 recensione
7 voti utili 7 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Abbiamo avuto un accoglienza pessima, il portiere era molto sgarbato e a causa di un overbooking ci ha mandato in maniera sgradevole in un altro albergo non di uguale bellezza anche se sempre a 3 stelle. No c'è stata fatta nessuna scusa per il disaggio ma anzi siamo stati aggrediti per aver solo provato a chiedere di poter trovare un'altra soluzione!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 7
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Italia
Recensore esperto
40 recensioni 40 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
39 voti utili 39 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Ho soggiornato recentemente per una notte nell'hotel per turismo.
La posizione - come gia' riferito da altri in precedenti recensioni - è invidiabile e molto centrale (zona repubblica a una fermata di metro dalla stazione centrale).
Le camere sono pulite ed essenziali con frigo bar e cassaforte. La colazione è discreta, con classico buffet .

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
Recensore super
65 recensioni 65 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
45 voti utili 45 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2011 tramite dispositivo mobile

Purtroppo ho dovuto alloggiare in questo hotel davvero di bassissimo livello!
La struttura è struggente, sopratutto considerando la differenza tra la hall e le camere!
Inutile dire che il prezzo è assolutamente inspiegabile.
Trovassi qualche pregio lo segnalerei, ma vi assicuro che entrare in camera e sentire un odore di urina fortissimo è stato disgustoso!
Non ultima la qualità della colazione...cercate se proprio dovete di evitarla!
Frigo bar - controllate le scadenze, tutto il cibo è andato!

  • Ha soggiornato in Settembre 2011
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel Sempione? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sempione

Indirizzo: Via Finocchiario Aprile 11, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Animali domestici ammessi Servizio in camera
Stile hotel:
Classificato al n.290 di 427 hotel in Milano
Fascia prezzo (per notte): €54 - €512
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sempione 3*
Numero di camere: 40
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sempione. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Sempione Milano
Sempione Milano
Sempione Hotel Milano
Sempione Albergo Milano

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sempione, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.