“lo conoscevo,ci sono stata,ci tornero' assolutamente !!” 5 su 5 stelle

Admiral Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Domodossola 16, 20145 Milano, Italia   |
Classificato al n.132 di 432 hotel a Milano
Firenze, Italia
“lo conoscevo,ci sono stata,ci tornero' assolutamente !!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2011

Al mio arrivo in hotel le formalita' alla reception sono state svolte in un batter d'occhio e in modo molto professionale.
Alloggiavo in Suite dove ho trovato effettivamente ogni confort.
La pulizia (cosa per cui vengo definita una "paranoica") era ottima.
La mattina seguente,la colazione era curata nei particolari (con brioches che arrivano appositamente dal pasticcere di fiducia).

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con gli amici

183 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2011

Quattro stelle di lusso situato ad un passo dalle principali zone strategiche della fiera e del centro città con ottimo servizio shuttle e collegamento aereoportuale. Camere in stile 700 funzionali e comodossime e una grande gamma di servizi che comprende fra gli altri la prenotazione di biglietti per stadio fiere e teatri.Non plus ultra la squisita sorpresa di ritrovarsi nell'unico Bond club italiano fra innumeroveli cimeli a tema che si mescolano negli ambienti e accompagnano il soggiorno e il Bond point bar che soddisfa i palati cocktail più raffinati.Il tutto con un occhio di riguardo alla fondamentale qualità prezzo che è davvero ottimaMi è piaciuto da morire e ritornerò alla primissima occasione!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2011

Staff cordiale e gentile, Posizione davvero ottima...una rinnovata generale e sarebbe perfetto. Rumori esterni non se ne sentono, ma se parli in camera ti sentono fino al 3 piano. bagno piccolissimo non da 4 stelle. Simpatico l'arredamento stile 007..ma cmq resta vecchio. Lo consiglierei perchè centrale e vicino.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2010

sono indignata.
non so come si possano affittare camere in uno stato di degrado simile.
admiral è un hotel che somiglia ad un ostello della giovenù d'altri tempi.. rumori insopportabili di valvole delle tubature malfunzionanti evidentemente vecchie per tutto il giorno incluse le ore notturne.
personale ignorante sgradevole non preparato all'accoglienza
arredamento vecchio tende sporche carta da parati ingiallita vecchissima. bagni piccoli docciatori rotti.
ero lì per accompagnare il mio compagno ad una riunione di lavoro non abbiamo chiuso occhio per tutte le notti che abbiamo alloggiato presso questa struttura fatiscente.
abbiamo dovuto pretendere un altra stanza nel vano tentativo di dormire in pace almeno una notte..ci hanno spostato ad un altro piano ma non è andata meglio.
giriamo il mondo siamo 2 ragazzi giovani che sia per lavoro che per passione amiamo viaggiare..personamente mai ho vissuto una situazione di simile disagio.
"fatiscente" non rende comunque bene l'idea e l'imbarazzo che ho provato nel trovarmi in una situazione così squallida e incredibile.
scriverò anche a chi di dovere perchè si faciano maggiori controlli su come vengono aquisite dagli alberghi le stelle che definiscono la categoria d'appartenenza.

sapone in dotazione asciugamani carta igenica e colazione tutto scadente di pessima qualità.
connessione wifi a costi esorbitanti
impianto d'areazione stravecchio e in disuso con conseguente caldo soffocante.
ho vissuto un incubo, lo sconisglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

Sono rimasto contento, nell'Hote Admiral di via Domodosslola a MIlano.
Il personale era efficiente e gentile.
Penso che tornerò e consiglierò questo Hotel.
Giuseppe Caraffini

Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
riccione
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2010

Un hotel gestito in modo impeccabile e con un rapporto qualitativo servizi offerti/costi
difficilmente riscontrabile in altri hotel a milano... per uno come me che "vive" negli hotel tutto l'anno l'Admiral hotel e' uno dei miglioi che ho incontrato ...come sentirsi a casa!
E ci ritornero' ...e lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari

Conosci Admiral Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Admiral Hotel

Indirizzo: Via Domodossola 16, 20145 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 89 hotel di lusso a Milano
N. 107 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Admiral Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Orbitz, Venere, Travelocity, Priceline, Hotels.com, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Admiral Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Admiral Hotel Milano

Se siete i proprietari o gestori di Admiral Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.