Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Un hotel fresco e raffinato” 5 su 5 stelle
Recensione di Enterprise Hotel

Salva Salvato
Hai aggiunto Enterprise Hotel ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 14 altri siti.
Enterprise Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Sempione 91, 20149 Milano, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.40 di 433 hotel a Milano
Recensore esperto
38 recensioni 38 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
15 voti utili 15 voti utili
“Un hotel fresco e raffinato”
5 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

L'enterprise è un hotel comodo per posizione e impostazione.personale molto gentile e scattante.le zone comuni sono dei salottini raffinati e pratici in cui sostere.il bar fa ottimi cocktails e l aperitivo del giovedì sera ormai è in gran voga..anche perchè oltre ad un piacevole giardino esterno il cibo del buffet differisce da ogni altro:infatti niente stuzzichini semipronti ma alta cucina..ogni volta un tema e un piatto diverso cucinato davanti ai tuoi occhi.un vero lusso.come la spa"le terme di kyoto"un paradiso sui tetti di milano dove sprofondare nelle coccole di un idromassaggio.il ristorante dell albergo Sophia's restaurant è a mio parere uno dei posti dove si mangia meglio in milano..cuna dai sapori veri e materia prima eccezionale con un tocco da hotel di lusso e l atmosfera è calda e romantica..insomma un angolo di piacere nel complesso

  • Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

850 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    395
    345
    78
    20
    12
Vedi recensioni su
110
275
39
209
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (9)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Firenze, Italia
Recensore super
92 recensioni 92 recensioni
27 recensioni di hotel
Recensioni in 50 città Recensioni in 50 città
60 voti utili 60 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2012

Generalmente preferisco, se posso, evitare l'auto se devo andare a Milano. Quando non posso farne a meno, cerco una sistemazione con garage o parcheggio convenzionato.

Questa volta ho scelto l'Enterprise e devo dire che è davvero una struttura molto buona.

Camere spaziose e funzionali, colazioni abbondanti e servizio cortese e professionale.

Unico neo dell'albergo sono gli ascensori un po' lenti, ma ci si po' fare poco.

Unico suggerimento è quello di "snellire" un po' le procedure di check-in e check-out con pre autorizzazioni di carte di credito e quant'altro.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore super
55 recensioni 55 recensioni
19 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
29 voti utili 29 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Sono stato in altri Hotel nella stessa zona e addirittura sulla stessa via (Corso Sempione) ma questo è quello in cui mi sono trovato meglio, in particolare per: silenziosità delle stanze, qualità dei servizi in camera (TV digitale e satellitare, aria condizionata funzionante e facilmente regolabile secondo le preferenze individuali, set per tè e infusi gratuito in camera, accessori in bagno), qualità e varietà della colazione, servizio alla reception (ho dovuto fare un check out anticipato di un giorno e non mi hanno fatto nessun problema). C'è anche una palestra, ma è molto piccola, con 1 treadmill, 2 cyclette, 1 ellittica e una panca; in compenso la palestra offre asciugamani e acqua gratuiti

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Moderno, chic, elegante. Non andrei in altro hotel a Milano. Camere accoglienti e dotate di tutti i confort. Colazione superba, Spa piccola ma gradevole, servizio ristorante di ottimo livello. Personale disponibile e preparato. Imperdibile la serata aperitivo del giovedì. Decisamente un 4 stelle superiore alla maggior parte degli hotel di pari categoria.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Padova, Italia
Recensore esperto
43 recensioni 43 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 22 città Recensioni in 22 città
22 voti utili 22 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ho soggiornato all'Enterprise Hotel per motivi di lavoro, in una matrimoniale standard per 5 notti a maggio 2012.
A partire dalla fase di booking, nella quale sono stata seguita passo passo - e ben oltre la normale assistenza - dalla splendida Silvia, che su mia esplicita richiesta, si è premurata di fermare per me una camera interna, per evitarmi il frastuono mattutino di Corso Sempione, ho realizzato che il motto di questo splendido Hotel dovesse essere Chiedi e ti sarà dato. Il personale si fa in quattro, molto più del dovuto e con una gentilezza terribilmente rara, di questi tempi, per risolvere qualunque problema si possa verificare (solo per dirne una, il furgone con cui viaggiavo era troppo alto per il garage interno, e c'è sempre stato qualcuno che si è interessato per tenere libero il carico-scarico antistante la hall, per permetterci di parcheggiare là; la pw del wifi non va? Tre secondi e arriva quella nuova in camera...).
Superbo il buffet, le promesse del sito sono assolutamente mantenute. Una colazione varia, cui non manca assolutamente nulla, prodotti freschi e uova cotte al momento dallo chef a disposizione degli ospiti in un clima rilassato e cordiale, mai ingessato nè troppo formale.
Ci scappa sempre qualche sana battuta e un paio di risate con i responsabili di sala.
Camere: ampie, pulite, ben arredate e funzionali. Letti comodissimi. Completezza dei benefit, dalle ciabatte ad un vasto assortimento di prodotti per la persona, servizio di pulizia a qualunque ora, non importa se fai saltare il primo giro perchè hai orari di lavoro assurdi, ripasseranno dopo, fossero anche le sei di sera.
E piccoli doni da poco ma molto graditi, perfetti per far sentire coccolato l'ospite che torna in camera dopo una giornata massacrante.
Ah, e se al desk vi consigliano un ristorante (ovviamente oltre a quello splendido dell'Hotel stesso), fidatevi: sono ottimi!
La spa: maledizione chiude troppo presto! Impegnata dalle 11.00 all'una di notte, me la sono persa con sommo rammarico, ma non ho ragione di dubitare che sia all'altezza del resto dell'Hotel.
Conclusione: troppo spesso un 4 stelle non vale la categoria dichiarata. Troppo spesso si avrebbe a buon diritto l'aspettativa di un determinato trattamento che puntualmente viene smentito dai fatti. Questo, all'Enterprise, non vi succederà.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ancona, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ho soggiornato 2 volte in questo hotel e devo dire che entrambe le volte ha superato le mie aspettative. Alcune volte questo genere di hotel dal design sono solo di apparenza ma poi la sostanza è poca cosa.
In questo caso devo dire che la bellezza delle camere e delle aree come la hall, il dehors, il ristorante è in linea con il servizio e l'attenzione all'ospite.
Grandi sorrisi, personale pronto a farsi in 4 e a dare tantissime informazioni sulla città e suggerimenti sui locali dove cenare. Si vede che fanno il loro lavoro con passione.
Bellissima l'esposizione dei prodotti a colazione e la qualità dei cibi proposti...anche se di solito mi limito a cappuccino, brioche e yogurth.
camera silenziona e pulitissima...peccato il cuscino, troppo morbido ma questa è una cosa ahimè comune a tanti alberghi.
Non ho usato il ristorante, i prezzi mi sembrano un pò cari ma non posso giudicare la qualità non avendo mangiato nulla.
Un pò problematico parcheggiare in zona....
per il resto complimenti davvero. gran bell albergo!!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Civitavecchia, Italia
Recensore super
103 recensioni 103 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 43 città Recensioni in 43 città
71 voti utili 71 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Trovandomi a Milano per motivi di lavoro, ho alloggiato in questo hotel la scorsa notte. Note positive: la posizione, le stanze spaziose, la disponibilità del personale e il prezzo. Aspetti negativi: la rumorosità dell'aria condizionata (il rumore non è cessato neppure dopo aver tolto la card), il funzionamento della televisione in camera, il centro fitness (una stanza di 6 mq con 5 macchinari).

  • Ha soggiornato in Maggio 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Enterprise Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Enterprise Hotel

Indirizzo: Corso Sempione 91, 20149 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 12 hotel con spa a Milano
N. 16 hotel per famiglie a Milano
N. 19 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 27 hotel di lusso a Milano
N. 39 hotel romantici a Milano
Fascia prezzo (per notte): €84 - €305
Categoria hotel:4 stella/e — Enterprise Hotel 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Splendia, Prestigia, Lastminute, Escapio, EasyToBook, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, HotelsClick, LogiTravel e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Enterprise Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Enterprise Hotel Milano

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Enterprise Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.