“Chiedi e ti sarà dato” 5 su 5 stelle

Classificato al n.41 di 430 hotel a Milano
Padova, Italia
“Chiedi e ti sarà dato”
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

Ho soggiornato all'Enterprise Hotel per motivi di lavoro, in una matrimoniale standard per 5 notti a maggio 2012.
A partire dalla fase di booking, nella quale sono stata seguita passo passo - e ben oltre la normale assistenza - dalla splendida Silvia, che su mia esplicita richiesta, si è premurata di fermare per me una camera interna, per evitarmi il frastuono mattutino di Corso Sempione, ho realizzato che il motto di questo splendido Hotel dovesse essere Chiedi e ti sarà dato. Il personale si fa in quattro, molto più del dovuto e con una gentilezza terribilmente rara, di questi tempi, per risolvere qualunque problema si possa verificare (solo per dirne una, il furgone con cui viaggiavo era troppo alto per il garage interno, e c'è sempre stato qualcuno che si è interessato per tenere libero il carico-scarico antistante la hall, per permetterci di parcheggiare là; la pw del wifi non va? Tre secondi e arriva quella nuova in camera...).
Superbo il buffet, le promesse del sito sono assolutamente mantenute. Una colazione varia, cui non manca assolutamente nulla, prodotti freschi e uova cotte al momento dallo chef a disposizione degli ospiti in un clima rilassato e cordiale, mai ingessato nè troppo formale.
Ci scappa sempre qualche sana battuta e un paio di risate con i responsabili di sala.
Camere: ampie, pulite, ben arredate e funzionali. Letti comodissimi. Completezza dei benefit, dalle ciabatte ad un vasto assortimento di prodotti per la persona, servizio di pulizia a qualunque ora, non importa se fai saltare il primo giro perchè hai orari di lavoro assurdi, ripasseranno dopo, fossero anche le sei di sera.
E piccoli doni da poco ma molto graditi, perfetti per far sentire coccolato l'ospite che torna in camera dopo una giornata massacrante.
Ah, e se al desk vi consigliano un ristorante (ovviamente oltre a quello splendido dell'Hotel stesso), fidatevi: sono ottimi!
La spa: maledizione chiude troppo presto! Impegnata dalle 11.00 all'una di notte, me la sono persa con sommo rammarico, ma non ho ragione di dubitare che sia all'altezza del resto dell'Hotel.
Conclusione: troppo spesso un 4 stelle non vale la categoria dichiarata. Troppo spesso si avrebbe a buon diritto l'aspettativa di un determinato trattamento che puntualmente viene smentito dai fatti. Questo, all'Enterprise, non vi succederà.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

• Greco per primo
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ho soggiornato 2 volte in questo hotel e devo dire che entrambe le volte ha superato le mie aspettative. Alcune volte questo genere di hotel dal design sono solo di apparenza ma poi la sostanza è poca cosa.
In questo caso devo dire che la bellezza delle camere e delle aree come la hall, il dehors, il ristorante è in linea con il servizio e l'attenzione all'ospite.
Grandi sorrisi, personale pronto a farsi in 4 e a dare tantissime informazioni sulla città e suggerimenti sui locali dove cenare. Si vede che fanno il loro lavoro con passione.
Bellissima l'esposizione dei prodotti a colazione e la qualità dei cibi proposti...anche se di solito mi limito a cappuccino, brioche e yogurth.
camera silenziona e pulitissima...peccato il cuscino, troppo morbido ma questa è una cosa ahimè comune a tanti alberghi.
Non ho usato il ristorante, i prezzi mi sembrano un pò cari ma non posso giudicare la qualità non avendo mangiato nulla.
Un pò problematico parcheggiare in zona....
per il resto complimenti davvero. gran bell albergo!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato per affari
Civitavecchia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Trovandomi a Milano per motivi di lavoro, ho alloggiato in questo hotel la scorsa notte. Note positive: la posizione, le stanze spaziose, la disponibilità del personale e il prezzo. Aspetti negativi: la rumorosità dell'aria condizionata (il rumore non è cessato neppure dopo aver tolto la card), il funzionamento della televisione in camera, il centro fitness (una stanza di 6 mq con 5 macchinari).

• Ha soggiornato in Maggio 2012
lazio
5 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Un'ulteriore conferma come ho scritto sopra, l'Enterprise non ci delude mai. E' la quarta volta che soggiorniamo presso questo hotel e troviamo sempre tutto a degli ottimi livelli (ottima l'accoglienza con personale capace e cordiale, ottima la pulizia delle stanze, ottimissima la colazione - varia, abbondante, fresca e con un servizio sollecito). Se dovessimo dare un voto sarebbe un bel 10 tondo tondo. Grazie di tutto e a presto Bruna e Bruno

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Enna
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

La migliore sala buffet che ho mai trovato. Completo anche per chi ha problemi di celiachia. Cibi vari, cucinati bene e presentati in modo impeccabile. Ottimo per la famiglia o anche per viaggi di affari. Il servizio di prenotazione e informazioni veramente impeccabile, puntuale, professionale e molto gentile. Trovi il tram a due passi per arrivare al centro in dieci minuti. La camera confortevole e pulita.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Viareggio, Toscana, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 22 aprile 2012

E' un hotel eccellente sotto ogni punto di vista. A partire dalla colazione che è superba e per tutti i gusti. Le camere sono dotate di ogni confort, magnificamente arredate e silenziose. Personale molto gentile e sempre a disposizione. Hotel da consigliare al 100%%%%%%%. Rapporto qualità-prezzo assolutamente perfetta.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato più volte in questo hotel specie quando trovo offerte valide.
Le camere sono molto pulite essenziali e moderne. Chiedete di alloggiare in quelle interne perchè il rumore del tram è fastidioso.
La location non ė centralissima ma in 20 min di tram sei in Duomo.
La colazione è esagerata, c' ė ogni ben di Dio!
Il personale occupato a servire la colazione si è mostrato poco professionale, spesso sguaiato in alcune occasioni fanno commenti sui clienti stranieri a voce alta.
In zona consiglio il ristorante asian inspiration Stone. Alla sera menù a 22.50 senza bevande all you can eat.Abbuffata di sushi buonissimo! Ps l'ultima volta ho cenato affianco a VIP!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011

Conosci Enterprise Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Enterprise Hotel

Indirizzo: Corso Sempione 91, 20149 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Accesso disabili
N. 12 hotel con spa a Milano
N. 21 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 26 hotel di lusso a Milano
N. 27 hotel per famiglie a Milano
N. 35 hotel romantici a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Enterprise Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Prestigia, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Agoda, Escapio, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Enterprise Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Enterprise Hotel Milano

Se siete i proprietari o gestori di Enterprise Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.