“A dir poco fantastico...” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto Enterprise Hotel ai Preferiti
Enterprise Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Sempione 91, 20149 Milano, Italia   |
Classificato al n.35 di 426 hotel a Milano
“A dir poco fantastico...”
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato all'Hotel Enterprise durante la BIT, che dire l'Hotel è fantastico il personale della Reception sempre disponibile ad esaudire tutte le tue richieste!!! La colazione è da favola, buffet allestito con ogni prelibatezza dal dolce al salato, addirittura c'è una zona adibita allo show cooking!! Ogni anno l'Hotel Enterprise è la mia casa milanese durante la BIT e quest'anno ho trovato la SPA, bellissima...costruita al settimo piano potete ammirare la magnificenza del Duomo e del Castello Sforzesco e dall'altro lato tutte le montagne innevate!!! Come ogni anno posso confermare che l'Hotel Enterprise è sempre una magnifica scoperta!!! Inoltre non perdete il fantastico aperitivo a tema del giovedì sera, per gli Ospiti la prima consumazione è gratuita!!! Senz'altro un'esperienza che consiglierei di fare a tutti....all'anno prossimo Enterprise!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012

• Greco per primo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Non è la prima volta che alloggio in questo albergo, tra l'altro molto bello e funzionale, anche se non comodo alla metrò, ma anche questa volta la gentilezza e sollecitudine del personale ha veramente superato le mie aspettative. Davvero. Sia le persone addette alla reception sia lo staff della sala ristorante, insomma tutti! Quindi, tornerò sicuramente e non solo per la prima colazione che è e rimane "uno Spettacolo"!

5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

sono stata recentemente in compagnia di un amico in questo hotel, non sono usa scrivere recensioni ma è stata una esperienza tallmente piacevole che mi sento di condividerla. l'hotel si trova in una delle zone piu' borghesi di milano, residenziale. l'hotel è di design ma non minimalista. anzi l'atmosfera è calda e lo staff veramente familiare. abbiamo cenato nell'ottimo ristorante sophia'; cena romantica anche perchè il luogo agevola e mangiato bene e tanto (quasi una rarità trovare porzioni abbondanti ma di qualità e viceversa). poi nel dopocena abbiamo raggiunto a piedi due tra i locali piu' trendy di milano in via piero della francesca (diciamo che la vera milano by night ormai è qui). letti comodi e colazione eccezionale come in pochi posti ho avuto modo di provare. prima di lasciare l'hotel abbiamo goduto della spa, civettuola e romatica in stile japan con profumi straordinari.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Frosinone
5 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2012

Ottimo Hotel, un 4 stelle che ne vale 5.
Servizio impeccabile, camere pulitissime, ristorante eccellente.
La migliore prima colazione in assoluto, grande varietà di torte, frutta fresca tagliata e non, salumi di prima qualità, ottimi croissants, le uova fritte fatte dal cuoco al momento sono fantatistiche.Le cameriere simpatiche , attente e cortesi.

Roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

L'Enteriprise è un discreto hotel 4 stelle, ideale per posizione e struttura per soggiorni di lavoro.
Lo sconsiglierei tuttavia per soggiorni di famiglie o viaggi di piacere, in quanto si "respira" un'atmosfera molto "seriosa", da manager solitari, che ne abitano settimanalmente le stanze in attesa di rientrare a casa nel weekend.
Le stanze sono ampie e ben accessoriate. Ottimi i prodotti per la persona in dotazione, come la crema per il corpo o il balsamo per capelli, che non si trova spesso negli alberghi.
Qualche problema con il cavo del televisore, che non consentiva la visione di tutti i canali.
In stanza vasta scelta di thè e tisane, corredati da caraffa termina e frigo bar ben fornito.
"Spettacolare" la colazione al mattino, servita in un'ampia sala dotata di un moderno e suggestivo caminetto, in cui si possono degustare dolci preparati al momento, vasto assortimento di frutta, tipi di pane, affettati e piatti preparati espressi.
Nel complesso un giudizio positivo, ma a quel prezzo c'è sicuramente di meglio.

4 su 5 stelle Recensito il 27 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel molto bello posizione ideale per chi si deve recare in fiera a milano ... Camere nella media ... Bagno grande ... Ottima la pulizia ... Colazione abbondante con ampia scelta .. Ottimo sicuramente il ristorante dell'hotel .. Ci vengono anche da fuori a cenare .. C'e anche un locale all'interno dove si fa l'aperitivo .. Lo consiglio

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
Troina
2 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo albergo nel Novembre 2011 per motivi di lavoro. Molto vicino alla Fiera in centro, pretenzioso ma con camere appena sufficienti (relativamente al prezzo) e personale non proprio all'altezza. Armadio in camera ridicolo lenzuola rimboccate in modo approssimativo e letto matrimoniale che si imbarcava al centro. Ristorante con lo stesso menù per tutti i quattro giorni di soggiorno con servizio da scuola alberghiera, una sera ci hanno portato una portata al posto di quella ordinata affermando che era proprio quella scelta, ed un'altra hanno ben evitato di informarci che avevamo uno sconto da convenzione. Al bar hanno provato a farci pagare due volte le consumazioni fatte insieme agli amici. Infine abbiamo dimenticato delle cravatte, abbiamo chiesto di spedircele a nostre spese visto che erano state ritrovate dal personale di servizio ma ancora non si é visto nulla e sono passati due mesi...eppure in alberghi molto più modesti e per cose più voluminose ci hanno spedito tutto a casa a loro spese. Ottima solo la colazione.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Conosci Enterprise Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Enterprise Hotel

Indirizzo: Corso Sempione 91, 20149 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili
N. 11 hotel con spa a Milano
N. 22 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 25 hotel di lusso a Milano
N. 29 hotel romantici a Milano
N. 31 hotel per famiglie a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Enterprise Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Prestigia, TripOnline SA, Escapio, Lastminute, EasyToBook, Travel Republic (UK), Odigeo, Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Enterprise Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Enterprise Hotel Milano

Se siete i proprietari o gestori di Enterprise Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.