“Ottimo soggiorno” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN Hotel Mirage

Hai aggiunto BEST WESTERN Hotel Mirage ai Preferiti
BEST WESTERN Hotel Mirage
4.0 su 5 Hotel   |   Viale Certosa 104/106, 20156 Milano, Italia (Nome precedente: Mirage Hotel Milan)   |
Classificato al n.29 di 432 hotel a Milano
Grosseto, Italia
“Ottimo soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

L'Hotel si presenta bene, sono gentili e cordiali. Le camere sono confortevoli e bene arredate, provviste anche di bollitore per l'acqua con vari tipi di the, il bagno è pulito e grande, la doccia ha il getto a massaggio, vi sono i kit di cortesia di tutti i tipi. sono stato in questo hotel per lavoro e credo che sicuramente ci torneró.

Ha soggiornato in Aprile 2012
gruppomirage, Direttore vendite alle BEST WESTERN Hotel Mirage, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2012
Gent.mo Ospite,

Sono molto contento che il Suo soggiorno presso l'Hotel Mirage abbia soddisfatto le Sue aspettative, raggiungendo così il nostro obbiettivo principale: la soddisfazione del cliente!

Nella speranza di poterLa annoverare ancora come nostro cliente, Le porgo i miei più distinti saluti.

457 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Servizio e qualità ineccepibile a misura d'uomo. Pulizia e cortesia in qualunque circostanza, valori rari da trovare in un hotel di Milano. Frequento e consiglio di frequentare l'hotel Mirage sia per lavoro che per trascorrere con la famiglia un week end a Milano. Da segnalare infine il parcheggio a silos coperto all'interno della struttura alberghiera.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
gruppomirage, Direttore vendite alle BEST WESTERN Hotel Mirage, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gent.mo Ospite,

Grazie di aver condiviso la Sua esperienza su Tripadvisor. Sono molto contento che l'Hotel Mirage soddisfi appieno tutte le sue aspettative.
Nella speranza di poterLa annoverare ancora come nostro cliente, Le porgo distinti saluti.

Udine, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Vado a Milano per lavoro due o tre volte l'anno e mi fermo sempre al Mirage.
L'hotel ha un ottimo rapporto qualità/prezzo, il servizio, le camere e la pulizia sono impeccabili.
La posizione inoltre ti permette di raggiungere facilmente il centro città e la tangenziale.
Continuerò a tornarci per ogni mia visita in città.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
gruppomirage, Direttore vendite alle BEST WESTERN Hotel Mirage, ha risposto a questa recensione., 19 marzo 2012
Gent.mo Opsite,

Grazie di aver condiviso la Sua esperienza su Tripadvisor. Sono molto contento che l'Hotel Mirage sia il Suo albergo di riferimento ogni volta si trovi a Milano.

Opole, Polonia
4 su 5 stelle Recensito il 29 febbraio 2012

L'Hotel Mirage a Milano, è facilmente raggiungibile dalle stazioni ferroviarie e dagli aeroporti. Il personale è molto gentile e disponibile sia alla recptione che quello di sala. L'Hotel ed offre un servizio di American Bar, colazioni di lavoro e cene in un caldo ed accogliente grill. E' un albergo che consiglio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
gruppomirage, Direttore vendite alle BEST WESTERN Hotel Mirage, ha risposto a questa recensione., 1 marzo 2012
Gent.mo Ospite,

Grazie di aver condiviso la Sua esperienza su Tripadvisor. Sono molto contento che abbia trascorso un piacevole soggiorno e che abbia trovato tutti i reparti dell'Hotel accoglienti e con personale cortese e disponibile.

Alassio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Sono stato a Milano qualche giorno fà per partecipare alla B.I.T. e come ogni anno cerco di scegliere un albergo comodo sia per raggiungere la fiera in tempi ottimali che il centro della città senza lunghissimi spostamenti. In questo caso la scelta è stata ottimale, Il Mirage situato sul Viale Certosa ha risposto perfettamente alle mie aspettative, per il resto camera pulita e confortevole, breakfast in linea con le aspettative, personale attento e professionale e ultima cosa ma non poco importante ottimo rapporto qualità/prezzo. Unico neo, il parcheggio. Grazie per l'accoglienza e cì vediamo al prossimo viaggio a Milano.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
gruppomirage, Direttore vendite alle BEST WESTERN Hotel Mirage, ha risposto a questa recensione., 22 febbraio 2012
Gent.mo Opsite,

Cesena, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Avere cura dei propri clienti lo si vede dai dettagli e da come il personale risponde ai bisogni che possono emergere. Omaggi sproporzionati come cesti di frutta e bottiglia di prosecco non bastano a coprire l'essenza di un hotel che ha molta strada da fare per essere un vero quattro stelle. Raccomando di evitare le stanze normali troppo
Piccole. Ah e la mattina niente macedonia: guardate come è stata servita sabato mattina. Un caro saluto al Direttore che risolto il problema non ha risposto al mio sms di ringraziamento.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
gruppomirage, Direttore alle BEST WESTERN Hotel Mirage, ha risposto a questa recensione., 24 gennaio 2012
Pregiato Ospite,
Le scrivo a nome di tutto lo Staff dell’albergo scusandomi per non essere riusciti a rendere confortevole il Suo soggiorno deludendo le Sue aspettative. Ammettiamo tutti con umiltà i nostri sbagli.
Apprendiamo che Lei è “un recensore esperto” su Tripadvisor e sentiamo fermamente la severità del Suo giudizio che ci aiuterà senza dubbio a migliorare sempre di più.
La nostra Proprietà è stata informata sull’esperienza negativa appena trascorsa e avrebbe il piacere di incontrarLa qualora venisse a Milano.

Il Direttore
Giovanni Puglisi
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

bell albergo di una grande catena in una grande arteria di milano non molto distante in macchina dai parcheggi scambiatori per la metro ci avevano assegnato una stanza con tre letti singoli invece che una matrimoniale e letto aggiunto che purtroppo puzzava di fumo alla nostra richiesta di cambiare camera ci hanno prontamente fatto vedere altre camere disponibili facendoci scegliere e scusandosi per l'accaduto. camera comoda spaziosa con vasca idromassaggio e tutti i comfort. tv con programmi sky unica pecca la miscelazione dell'acqua della doccia non era idonea alternava acqua troppo calda a acqua fredda nonostante ripetuti tentavi di trovare la temperatura giusta . colazione veramente ottima soprattutto per le brioche mi ha piacevolmente stupito la cura del cameriere che ricordava che cosa avevi chiesto il giorno prima e te lo ri proponeva non appena seduto a tavola il giorno successivo complimenti per la memoria in un albergo così grande

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci BEST WESTERN Hotel Mirage? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Hotel Mirage

Indirizzo: Viale Certosa 104/106, 20156 Milano, Italia (Nome precedente: Mirage Hotel Milan)
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 8 hotel per famiglie a Milano
N. 10 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Milano
N. 20 hotel di lusso a Milano
N. 26 hotel romantici a Milano
N. 42 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Mirage 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travelocity, Venere, Expedia, Hotels.com, Orbitz, Tingo, BookingOdigeoWL, Otel, Despegar.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Mirage. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mirage Viale Certosa Milano
BEST WESTERN Hotel Mirage Milano
Milan Mirage Hotel

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Hotel Mirage, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.