“Il migliore in assoluto!!” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.148 in classifica su 5.448 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 1 - USD 23
Cucina: dessert, gelato, caffetteria, biologica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Dessert
Opzioni: Dopo mezzanotte, Dessert
“Il migliore in assoluto!!”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Mai provata una cosa del genere.. Ormai è un appuntamento fisso,
Dopo che lo avrete provato non riuscirete più a mangiarne altro perché il resto vi sembrerà tutto scadente..
Locale rinnovato e piacevole, sempre pulitissimo, conduzione familiare da parte dei due coniugi e delle due carinissime figlie.
Il gelato prodotto varia in base alla stagione e alla materia prima trovata, quindi solo merce freschissima e di prima qualità. Oltre ai classici gusti, troverete moltissima frutta, diversi cioccolati e molte creme, dalle più tradizionali alle più fantasiose inventate di volta in volta dal buon Vincenzo..
Qualsiasi amico che abbiamo portato ora è cliente fisso, vi dico solo che nonostante mi sia trasferito a più di 50km io vi torno puntualmente apposta.

• 5 su 5 stelle Atmosfera

Novi Ligure, Italia
“Top Gelato in famiglia!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Se sono a Milano e ho voglia di un gelato, non posso che non venire in questo prezioso posto.
Decisamente il top, cremosi e poco acquosi quelli al latte, delicati e genuini alla frutta.
Alcuni gusti ricercati per i più difficoltosi, contornati dai classici preparati a regola d'arte
La cortesia estrema poi è solo il contorno per questo divino gelato

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
anagni
“Ottimo gelato”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Siamo andati appositamente, in una pausa di un viaggio di lavoro, in virtù delle positive recensioni.
Devo dire e lo stesso lo pensa il collega che era con me, che il gelato è OTTIMO, quindi si conferma la bontà del posto e le precedenti recensioni. Complimenti a tutti coloro che lavorano in questa gelateria, partendo dalla Gentilissima Signora che ci ha accolto.
Ci ha fatto assaggiare vari gusti e devo dire che sono risultati tutti molto buoni.
Un particolare che non ci è passato inosservato è il non aver avuto alcun tipo di sete dopo aver mangiato il gelato. Questo capita solo in pochissime gelaterie non di Milano, ma d'Italia.
Complimenti ancora a questi Signori ed un ringraziamento particolare alla Signora.

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Assolutamente da non perdere !”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Situato in una zona poco conosciuta di Milano, in una vietta di poco traffico, il Mi Sciolgo offre una selezione di gelati (soprattutto gusti creme) veramente imperdibile, oltre che alcuni gusti "innovativi", frutto della continua ricerca e sperimentazione dello chef.
Da notare soprattutto perchè non si trovano così facilmente gelati in cui si sente veramente il gusto del prodotto originario.
I nostri gusti preferiti rimangono pistacchio e nocciola, ma si consigliano anche i vari gusti a base di cioccolato (più o meno fondente).
Da provare anche golosità come i cannoli siciliani oppure il "brivido caldo" (gelato di pera con cioccolata calda).

Visitato a Settembre 2011
Milano
“Da provare”
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Gelateria vicino a casa che non conoscevo. Incuriosito da un volantino trovato in un locale, ho deciso di provarla. Pur non essendo nella stagione tradizionale del gelato, la scelta di gusti è stata piuttosto ampia (equamente divisi tra creme e frutta): delizioso il pistacchio e il fiordilatte. Personale cortese.

• Visitato a Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Gelateria MiSciolgo hanno visto anche

Conosci Gelateria MiSciolgo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gelateria MiSciolgo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.