“CAPOLAVORI, NON GELATI” 5 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.165 in classifica su 5.176 Ristoranti a Milano
Fascia prezzo: USD 1 - USD 26
Cucina: dessert, gelato, caffetteria, biologica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Dessert
Opzioni: Dopo mezzanotte, Dessert
“CAPOLAVORI, NON GELATI”
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Siamo in presenza forse del gelato migliore d'Italia, preparato con passione e servito con affabile cortesia. Tutti i gusti sono strepitosi e vengono fatti assagiare prima delle scelta. Provare per credere: riscoprirete sensazioni gustative che credevate dimenticate, dai grandi classici ai gusti di stagione. Imperdibile il pistacchio e la mandorla.

Visitato a Dicembre 2011

“un appuntamento fisso !!!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

condivido i pareri scritti dagli amici di tripadvisor, non posso che ripetermi ma ci tenevo a lasciare il mio commento perchè oltre alla qualità del gelato (davvero il top che io abbia mai assaggiato in vita mia, molti amici a cui l'ho fatto conoscere ne sono entusiasti....e come non esserlo ?!) dicevo oltre alla qualità del gelato, la famiglia che lo gestisce è squisita!!!

grazie Vincenzo, Anna, Michela, Giulia !!!!

Visitato a Dicembre 2011
Torino
“Il top del gelato in Milano e non solo”
5 su 5 stelle Recensito il 20 dicembre 2011

Questa gelateria pur essendo al di fuori degli itinerari del centro va assolutamente provata, e dopo non potrete più farne a meno.
Il mastro gelataio è un vero maestro della materia, effettua un'attenta analisi delle materie prime e i risultati si sentono, con sapori sorprendenti, creme golosissime e gusti di frutta che sanno veramente di frutta (e che ne sono composti, basta vedere il rigiro di cassette di frutta). La gestione è famigliare, a servire sempre con cortesia e simpatia ci sono le due figlie e la moglie.
Da non perdere la crema della nonna ; )

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
“IL GELATO FATTO CON PASSIONE E FANTASIA”
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Vincenzo Papiro, sua moglie Anna e le loro due figlie gestiscono questa gelateria dove il gelato viene fatto per passione. Il gelato viene preparato con frutta fresca, cioccolati d'eccezione ... tutti gli amici che abbiamo invitato ad assaggiare il gelato di MI SCIOLGO ci tornano ormai da tempo ... anche se lontano da casa! Se provate il gelato di Mi sciolgo difficilmente ne mangerete altri!

Gli utenti che hanno visto Gelateria MiSciolgo hanno visto anche

Conosci Gelateria MiSciolgo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Gelateria MiSciolgo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.