“Ineguagliabile!” 5 su 5 stelle

+39 02 4895 0168
Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.8 in classifica su 5.358 Ristoranti a Milano
Cucina: dessert, caffetteria, sala da tè
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte, Dessert
Descrizione: A Milano dal 1945 produzione artigianale di pasticceria. Dolci, torte, rinfreschi nella saletta interna o dove preferite voi per battesimi, cresime e molto altro. Cioccolato di qualità.
“Ineguagliabile!”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Questa pasticceria è fenomenale e la bella figura è sempre garantita, veramente!
I prodotti (torte e pasticcini) sono SEMPRE freschissimi e vi assicuro che non riesco a servirmi da altre parti se non qui, da Castelnuovo.
Il locale è sempre ben fornito: anche se siete all'ultimo momento trovate sempre qualcosa che fa per voi. Il personale è molto gentile e vi aiuta a scegliere la soluzione più adatta alle vostre esigenze. Dal punto di vista economico ECCEZIONALE, i prezzi sono onestissimi tanto che a volte mi meraviglio di quello che spendo, soprattutto quando affondo la forchetta nella loro Sacher.. SPECIALE!

PS: a Natale ordinate il panettone con crema Chantilly..I N E G U A G L I A B I L E!

• Visitato a Giugno 2012

Milano
“pasticceria da provare e riprovare”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Tante torte deliziose da vedere e da gustare! Delicati accostamenti di sapori che sorprendono piacevolmente.

• Visitato a Maggio 2012
Chivasso, Italia
“Superlativo”
5 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

Sono capitato in questo locale per puro caso.
pasticceria straordinaria e qualitativamente parlando ben sopra dalle righe.
tutti i prodotti sono di prima scelta e di qulità, il servizio impeccabile.
mi dicevano che conviene andarci al mattino per non rischiare di non trovare l'assortimento proposto. i prezzi sono in linea con il livello del prodotto, e per nulla esagerati.
abbiamo provato alcune specilita'
risultato finale: semplicemente perfetto

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle Cibo
“Da rivedere forse sopravalutato”
1 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Ho provato a seguito dei consigli di altri recensori questa pasticceria, che però mi ha lasciato un po’ perplesso.
Infatti la specialità, torta Enrico non era disponibile perché,come detto dalla commessa, “ne vendiamo tante”, ma farne qualcuna in più non sarebbe più intelligente ?
Ho provato comunque dei pasticcini, che comunque non sembravano nulla di particolare.
Lontana comunque da altre pasticcerie storiche di Milano.

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
“"per sognare un po'...."”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

La frolla è felicità , la crema è passione , la granella è follia , il cioccolato è amore ....E' con entusiasmo e ricercatezza che i sapori si incontrano diventando i tanti prelibati dolci proposti dalla storica pasticceria Castelnuovo . Quando devo festeggiare qualcosa di importante , quando devo festeggiare qualcosa di meno importante , quando ho avuto una giornataccia e ho bisogno di coccole o solo per sognare un po'...tanti sono i motivi per entrare !

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Castelnuovo hanno visto anche

Conosci Pasticceria Castelnuovo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Pasticceria Castelnuovo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.