“L'età si fa sentire” 4 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Argento
Zurigo
“L'età si fa sentire”
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ammetto che questo è il primo hotel nel quale sono stato a Milano. Complessivamente devo dire che è ottimo ma purtroppo nei dettagli ci sono cose poco simpatiche. Il check-in è stato lento perché mi avevano affidato ad una nuova ed impacciata segretaria: il mio consiglio è di controllarle meglio all'inizio, ma niente di grave. La Hall è un'icona di stile, eleganza e magnificenza: con il profumo di tè verde che inonda tutta l'area... bellissimo.
Purtroppo la camera era un po' vecchia; ossia, la tappezzeria un po' macchiata e pure il marmo in bagno era leggermente giallastro.
La sera abbiamo passato il tempo sorseggiando un tè caldo (vari infusi disponibili) al bar dell'hotel: il barista molto competente, veloce e professionale.

Il mio soggiorno è stato piacevole e lo consiglio.

Il mio suggerimento all'hotel è però quello di "ristrutturare un po' gli arredi delle camere.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Ancona, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Il Westin è sicuramente un ottimo hotel sotto molti punti di vista, ma con una serie di piccoli difetti che potrebbero essere corretti con un po' di attenzione in più.
Il personale di giorno è stato molto molto cortese e gentile, mentre in notturna ho trovato una persona nemmeno cordiale. Non racconto per non dilungarmi ma le stesse cose chieste e ottenute appena qualche ora prima, sono state rifiutate con sgarbo. La presenza di mio figlio di dieci anni che ovviamente era stanco di notte e chiedeva qualche mia attenzione disturbava visibilmente. Comunque in generale tutto il personale è stato molto professionale e gentile. Non trovavano la mia prenotazione fatta da un altro sito web, e mentre aspettavamo di risolvere la situazione ci hanno fatto accomodare e offerto un succo a mio figlio che poi non è stato fatto pagare. Ho apprezzato molto anche perchè avevamo viaggiato in treno per ore (i soliti ritardi delle ferrovie) ed eravamo proprio stanchi.
Le camere sono molto belle ma carenti in alcuni dettagli, come la doccia con la manopola non perfettamente funzionante o il calcare sul telefono della doccia che mandava l'acqua da tutte le parti tranne che nel mezzo.
Veramente incomprensibile l'assenza di una presa di corrente in bagno, forse perchè prima era sul supporto dell'asciugacapelli che poi è stato cambiato con uno di basso livello e senza presa.
In camera è anche impossibile avere uno spazio di lavoro adeguato con il computer portatile.
Il letto in compenso è veramente fantastico, comodissimo e fornitissimo di cuscini e piumone.
Anche l'insonorizzazione mi è sembrata ottima, nel senso che non abbiamo sentito proprio rumori.
Il prezzo della colazione è veramente eccessivo rispetto a quanto viene offerto, così come i prezzi del minibar. D'altronde abbiamo trovato un'offerta web e abbiamo pagato la camera veramente molto poco.
La posizione è veramente ottima. Abbastanza vicino alla stazione centrale che può essere raggiunta a piedi tranquillamente. Vicino ci sono i giardini pubblici e il museo di storia naturale che per chi ha bambini è una manna. La fermata della metro è a pochi metri. In ogni caso con una camminata leggera si può arrivare anche in centro.

In conclusione sono stato molto soddisfatto. Non credo che valga il prezzo pieno della camera, ma trovassi offerte simili a quella di cui ho usufruito penso di tornare sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Isola Vicentina, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Ottimo hotel, nulla da rimproverare se non magari la moquette della camera che potrebbe essere rinfrescata.
Abbiamo trovato lo stile dell'arredamento della camera molto barocco, sfarzoso, tanto da essere quasi divertente.
È stato un piacevole soggiorno.
Il concierge Giovanni ci è stato utile per individuare e prenotare un ristorante, come del resto tutto il personale è stato cortese.

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

Hotel a 5 stelle,buon giudizio in generale,ma con qualche deficit... Camere non all'altezza delle 5 stelle,non molto grandi e inoltre presenti solo due prese per la corrente nella camere e addirittura assenti nel bagno!!! Prezzo
Colazione 39€ a persona;prezzo parcheggio 31€ al giorno...Posizione dell'albergo molto buona e in zona tranquilla

• Ha soggiornato in Marzo 2012
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Ho soggiornato 2 volte per qualche notte presso questo meraviglioso hotel. Già all'arrivo si può apprezzare la bellezza dell'albergo al quale si accede da una rampa e ti vengono subito prese le valigie con cortesia le quali ti verranno portate in stanza. All'interno personale accogliente e gentile. Le camere meravigliose e veramente confortevoli, il letto grandissimo e molto comodo. Grande attenzione ai particolari in tutto l'albergo. Veramente un albergo di lusso. la colazione molto buona, Purtroppo non ho effettuato i pasti pertanto non posso esprimere i giudizi, ma la sala è molto bella.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

La posizione è strategica, a pochi minuti a piedi dalla Stazione Centrale. Il doorman non saluta gli ospiti, ma il personale al ricevimento è molto cortese. La camera è spaziosa, arredata in modo classico,con scrivania,toilette, bar e una bella poltrona rossa con appoggiapiedi, tante lampade e un letto veramente comodissimo, vestito con lenzuola davvero confortevoli. Il grande bagno marmoreo è ricco di gadget e servizi(telefono,bilancia,ciabattine calde,accapatoi, collutorio e altre amenità cosmetiche, vasca, doccia spaziosa separata). L'ho cercato nei due grandi armadi dell'anticamera,in camera e in bagno, ma non c'è uno specchio in cui vedersi a figura intera. Internet è a pagamento,ma sono gratis i quotidiani, 500ml di acqua naturale e l'accesso all'attrezzatissima palestra.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Sacile, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2012

Ho fatto un weekend con mia moglie a milano ed ho scelto questo hotel per la posizione e la nota qualita' di questa catena alberghiera . Sono arrivato in stazione centrale e con !5 minuti a piedi si arriva in piazza della republica dove e' situato il Westin posizione ottima e location molto silenziosa .
Accogliernza alla reception molto professionale e cortese . Camere spaziose e molto pulite con tutti i confort . Avevo la camera al 7° piano ed era super insonorizzata . Ho pagato una camera doppia solo pernottamento € 109 un prezzo imbattibile a milano con questa qualità , non vi nascondo di aver navigato un po' per trovare questa tariffa che mi risulta essere la piu' bassa possibile . La posizione è ottima perche' a piedi si raggiunge il centro in meno di 30 min oppure c'e la fermata del metro linea 3 davanti all'hotel che in pochi minuti Vi porta in piazza del Duomo . Quando ritornero' a milano sarà il mio hotel preferito .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci The Westin Palace, Milan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Westin Palace, Milan

Indirizzo: 20 Piazza della Repubblica, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 13 Eco hotel a Milano
N. 48 hotel per famiglie a Milano
N. 49 hotel romantici a Milano
N. 66 hotel di lusso a Milano
N. 74 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:5 stella/e — The Westin Palace, Milan 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Starwood EMEA, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, Splendia, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Westin Palace, Milan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Westin Palace, Milan Hotel Milano
The Westin Palace, Milan Milano
Westin Palace Milan
Westin Milan
Milan Westin

Se siete i proprietari o gestori di The Westin Palace, Milan, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.