“Ottima posizione e buon Hotel” 4 su 5 stelle
Recensione di Atahotel Executive

Hai aggiunto Atahotel Executive ai Preferiti
Atahotel Executive
4.0 su 5 Hotel   |   Via Don Luigi Sturzo 45 | (Zona Stazione Porta Garibaldi), 20154 Milano, Italia (Stazione Centrale)   |
Offerta Speciale
Pacchetto Expo 2015
Classificato al n.259 di 434 hotel a Milano
Torino, Italia
“Ottima posizione e buon Hotel”
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Grande albergo della catena Atahotel situato in una posizione strategica per muoversi a Milano. Si trova infatti a due passi dalla Stazione ferroviaria Garibaldi e comoda sia per il passante ferroviario sia per la linea 2 della metropolitana. Nelle vicinanza anche bus e tram. Raggiungere qualsiasi zona di Milano risulta pertanto agevole.
Io ho alloggiato in una stanza molto ampia con 2 spaziosi letti al 6 piano dell'edificio con vista sui grattacieli che stanno sorgendo in zona. La camera ha tutti i confort di un 4 stelle, pulita e abbastanza silenziosa nonostante il numero non irrilevante di ospiti. La colazione è abbondante e molto varia con scelta tra portate dolci e salate. Personale cortese.
Unica pecca da me riscontrata è la mancanza - se non in consultazione (e pochissime testate) di quotidiani.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
AtahotelExecutive, Direttore alle Atahotel Executive, ha risposto a questa recensione., 4 marzo 2014
Gentile Ospite

Vorrei cogliere l’occasione per ringraziarLa del tempo dedicatoci e aver focalizzato l’attenzione su alcuni punti sostanziali ed efficaci al fine di poter migliorare i nostri servizi qualitativi.

La ringrazio per i commenti positivi e costruttivi espressi in merito al Suo ultimo soggiorno che verranno condivisi tra il nostro personale al fine di creare ulteriori stimoli e miglioramenti.

Dal momento che il nostro obiettivo primario è incentrato sulla soddisfazione della nostra clientela, la Sua esperienza così ricca e positiva rappresenta una valida testimonianza di quanto vissuto.

Faremo inoltre riferimento ai Suoi commenti al fine di migliorare proficuamente i nostri standard.

Sono lieto abbia gradito il Suo soggiorno e spero avremo l’opportunità di ospitarLa nuovamente presso la nostra struttura.

4 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

L' hotel è davvero molto carino ed elegante, molto grande e le stanze sono distribuite su 6 piani. La nostra stanza era al terzo piano,spaziosa, ben arredata in stile antico e con moquette sul pavimento. Entrando nella stanza sul lato sinistro ho trovato il frigobar, un armadio a muro con anta a specchio scorrevole e con all'interno una cassetta di sicurezza. Il letto era alto e molto comodo, di fronte un comò con grande specchio. Ad un lato della stanza c'era un tavolino rotondo con 2 sedie, mentre a fianco al letto una poltroncina in pelle. Le finestre erano doppie quindi rendevano la stanza isolata dai rumori esterni e quindi molto silenziosa. Anche i tendaggi presenti contribuivano a dare all'ambiente un tocco molto chic, così come i diversi quadri posti sulle pareti. Il bagno era abbastanza grande, con vasca, un comodo lavabo fornito di vari prodotti per l'igiene, cuffia in plastica per capelli, phon e all'altezza del viso anche uno specchio ingrandente, regolabile ottimo per truccarsi!! Nel prezzo della stanza è inclusa la colazione a buffet, a mio parere all'altezza delle 4 stelle dell'hotel. Infatti la colazione oltre che ad essere varia e abbondante, sia per il dolce che il salato, è caratterizzata da prodotti di ottima qualità. Inoltre c'è anche l' angolo dei prodotti biologici. Il personale dell'hotel è molto gentile, cordiale e discreto. Infine ottima la posizione : l'hotel si trova proprio di fronte alla stazione ferroviaria di Porta Garibaldi e anche di fronte alla fermata metro e poi basta svoltare l'angolo e ci si trova a Corso Como ricco di locali e negozi. Giudizio super positivo, prezzo adeguato alla qualità!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Cesenatico, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Posizione ottima, vicina alla stazione ferroviaria e alla metro per il centro, si possono raggiungere a piedi molto punti strategici della città. Molto pulito e silenzioso, camere ben attrezzate ed arredate, bagno pulitissimo. Buona la colazione. Qualche sorriso in più e un pò di cordialità alla reception non guasterebbe.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari

4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

Vado spesso all'ATAHOTEL per lavoro. Mi piace moltissimo lo stile inglese delle stanze rivestite in legno che ti avvolge tenendoti caldo anche le piovose sere d'inverno. Mi trovo come a casa a mio agio in questa struttura che, anche se datata mantiene inalterato il suo fascino ed eleganza. Comodo per ubicazione (davanti alla stazione Garibaldi) consente di scendere e immergerti nei localini e nei bar posti proprio sotto l'albergo. In alternativa discreto il servizio interno ma decisamente caro.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Italy
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Punti di forza posizione: di fronte alla stazione ferroviaria e fermata metropolitana per raggiungere il centro, a due passi da Corso Como e Brera. punto debole: grande struttura dove però solo una parte delle stanze sono rinnovate, per cui il giudizio dipende molto dalla camera assegnata. Buona pulizia. Insonorizzaizne scarsa, colazione nella media

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari

Fiumicino, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Si presenta molto bene... Sul banco della reception troneggia la manchette di Tripadvisor... Ma e' solo apparenza. Arrivati alle 12 in albergo, la stanza e' ancora da fare. Alle 14 la situazione e' la stessa. L,aria condizionata e' solo un miraggio. Nelle stanze si fa la sauna. Non c'e bisogno di usufruire del pacchetto omaggio offerto dalla direzione. Se chiami da fuori nessuno ti risponde. Non solo. Se hai bisogno del wireless costa ben 10 euro l'ora. Mi sembra un furto. Insomma un vero fallimento.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Gentile Ospite

Innanzitutto vorrei cogliere l’occasione per ringraziarLa del tempo dedicatoci e aver focalizzato l’attenzione su alcuni punti sostanziali ed efficaci al fine di poter migliorare i nostri servizi qualitativi.

Esprimiamo quindi il nostro più autentico dispiacere per quanto precedentemente accaduto e La ringraziamo ancora per i suggerimenti ed opinioni espresse.

Saranno dunque una valida occasione di approfondimento. Verranno discusse e condivise tra il nostro personale al fine di evitare qualsiasi futuro ulteriore disappunto.

Spero avremo l’occasione di ospitarLa nuovamente per garantirLe un più gradevole soggiorno presso la nostra struttura Milanese.

Distinti saluti

1 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012

Fatiscente assolutamente non un 4 stelle.
Moquettone sporco in camera, stanze dall arredamento trapassato. Corridoi e ambienti esterni alla shining. Colazione abbandonata a se stessa, nessuna attenzione al servizio. Purtroppo gia mi era capitato e sono stato costretto a ritornarci per mancanza di disponibilità altrove

• Ha soggiornato in Marzo 2012

Distinti saluti

Gianluca Patruno
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
ATAHOTEL The Big Residence
N. 78 di 434 a Milano
4.0 su 5 stelle 805 recensioni
Isola
Holiday Inn Milan - Garibaldi Station

Conosci Atahotel Executive? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Atahotel Executive

Indirizzo: Via Don Luigi Sturzo 45 | (Zona Stazione Porta Garibaldi), 20154 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 148 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Atahotel Executive 4*
Ubicato in una posizione strategica e privilegiata per la sua immediata vicinanza alla Stazione di Porta Garibaldi, all'uscita autostradale di Viale Certosa e alle vie principali della movida milanese (Corso Como e zona Brera), l'Atahotel Executive è un moderno e confortevole hotel 4 stelle dotato di numerosi servizi per la clientela business e ideale per chi intende visitare comodamente la città soggiornando in un ambiente accogliente. Ben collegato dai mezzi pubblici, l'hotel ha l'accesso alle stazioni della metropolitana (M2 linea verde e M5 linea lilla) a pochi passi e la prossimità con la Stazione Ferroviaria di Porta Garibaldi consente di raggiungere il polo fieristico di Milano-Rho in 15 minuti, grazie alla nuova linea del Passante Ferroviario (quattro fermate). Numerosi sono i servizi offerti per la clientela business e non: connessione internet wi-fi, autonoleggio, ristorante e Centro Congressi con 18 sale conferenze (che può accogliere fino a 800 persone). Gli eleganti interni, il design raffinato della Hall e le moderne e spaziose 419 camere offrono un'esperienza gradevole a chi si trova a Milano per lavoro o per piacere. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Odigeo, Odigeo, Booking.com, HotelsClick, TripOnline SA, Agoda, Venere, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Atahotel Executive. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atahotel Executive Milano
Hotel Executive Milano
Executive Milano
Ata Hotel Executive Milano
Executive Hotel Milano
Via Don Luigi Sturzo 45 Milano
Hotel Atahotel Executive Milano
Golden Tulip Milan

Se siete i proprietari o gestori di Atahotel Executive, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.