“camere piccole ma non troppo caro” 3 su 5 stelle
Recensione di WORLDHOTEL Cristoforo Colombo

Hai aggiunto WORLDHOTEL Cristoforo Colombo ai Preferiti
WORLDHOTEL Cristoforo Colombo
4.0 su 5 Hotel   |   Corso Buenos Aires 3, 20124 Milano, Italia (Stazione Centrale)   |
Classificato al n.74 di 432 hotel a Milano
Civitanova Marche, Italia
“camere piccole ma non troppo caro”
3 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

la posizione è ottima, il personale professionale e gentile, le camere però sono piccolissime, i bagni cluastrofobici e la colazione è a dir poco ordinaria. non lo sceglierei più se non fosse per il prezzo, è tra i pochi hotel di milano che rimangono abbordabili anche nelle settimane delle varie fiere internazionali.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

• Coreano per primo
Salerno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

L'albergo è in una posizione davvero eccellente: all'inizio di corso buenos aires e a un passo dalla fermata della metro di portavenezia. Il duomo è raggiungibile in una piacevole passeggiata a piedi di 10/15 minuti circa.
Il personale è cortese salvo qualche elemento alla reception che non spicca affatto per simpatia.
Le stanze sono confortevoli, ben arredate e pulite.
L'unico aspetto un pò deludente è, a mio avviso, la qualità del cibo. Ciò sia per quanto concerne la colazione che il pranzo. Le pietanze hanno un bell'aspetto, sono molto curate nell'immagine ma il sapore è, a mio parere, alquanto insignificante.
La qualità del sonno è molto buona ma io ho avuto la fortuna di alloggiare all'ultimo piano nelle stanze che affacciano nel cortile interno. Ho saputo che, invece, chi ha dormito ai piani più bassi e in stanze che affacciavano sulla strada ha avuto da lamentarsi. Pertanto, consiglierei di chiedere espressamente una stanza ai piani alti con affaccio interno.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Lazio
3 su 5 stelle Recensito il 14 dicembre 2011

Aspetto positivo la posizione perchè in zona centrale: siamo vicino a Porta venezia con fermata metro a pochi metri. Acceso all'Hotel carino. Personale professionale e disponibile: abbiamo chiesto camere ai piani bassi e sono state subito accordate. Veramente gentili. I problemi sono nati quando durante la notte tra il caldo eccessivo ed il rumore delle vetture su corso buens aires non abbiamo dormito gran che. Le stanze non sono ben insonorizzate dall'esterno e quindi senti anche chi parla sul marciapiede. Si sentono tutti i treni della metro che passano. La stanza non ha un termostato ambiente per cui si ha la possibilità di regolare la temperatura a piacimento. Ho dovuto chiudere la chiavetta d'ingresso dell'acqua calda nel radiatore e metterci un asciugamano bagnato sopra per alleggerire l'aria secca che era diventata fastidiosa.
Stanza non molto grande, ma giusta per un fine settimana - bagno non troppo grande.
La colazione è stata sufficientemente adeguata con un pò di tutto. Devo ancora sottolineare la professionalità del personale di sala che è stato sempre pronto, attento e gentile.
Al momento del check out ho evidenziato i miei disagi al personale che, sempre molto gentilmente mi ha evidenziato che se lo avessi segnalato prima mi avrebbero cambiato stanza. Insomma personale all'altezza, struttura meno.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
modena
4 su 5 stelle Recensito il 29 novembre 2011

utilizzato per un viaggio di lavoro. In zona centrale e vicinissimo alla metropolitana, camere non enormi ma pulite. Bagno comodo, personale molto cortese. Unica nota dolente il traffico incessante su corso buenos aires.. tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Il palazzo da fuori è imponente, e l'entrata molto ampia. Le camere continuano lo stile sontuoso del palazzo, anche se non sono grandissime. La nostra ha ad esempio un atrio ben sviluppato, ma dove sono situati i letti lo spazio è limitato. La scrivania e l'armadio sono altrettanto piccoli, e anche il bagno ha spazio sufficiente ma non in abbondanza. Eppure ci si sente bene in camera, e il letto è molto comodo. Si dorme bene anche perchè i rumori di Corso Buenos Aires, nella nostra camera, non penetrano. Per chi viaggia per lavoro: il wi- fi in camera è gratuito.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2011

Ottimo hotel situato vicino al centro .c'è un ottimo parco pubblico dove poter correre.camere grandi e servizio impeccabile.ricevimento accogliente e disponibile,Riccardo in particolare.professionale e disponibile .ristorante molto grazioso e pietanze molto prelibate.consiglierò questo albergo a tutti .

• Ha soggiornato in Luglio 2011
HotelColombo, Direttore alle WORLDHOTEL Cristoforo Colombo, ha risposto a questa recensione., 31 ottobre 2011
Buongiorno,

da parte di tutto lo staff del BW Premier Hotel Cristoforo Colombo siamo a ringraziarLa per la sua recensione. Nella speranza di averLa ancora nostra ospite, Le auguriamo una buona giornata.

Cordiali saluti

Luciano Pellegrini
Direttore
3 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

Ho soggiornato in una camera matrimoniale standard. La stanza era piuttosto piccola ma dispone di tutto, letto confortevole, biancheria, minibar.
La struttura è curata e vale le sue stelle. Colazione internazionale abbondante.
Considerando l'ottima posizione, centrale sul corso più importante, estremamente servita dai mezzi pubblici urbani e interurbani, la vicinanza al centro città e i prezzi contenuti rispetto la media, il voto è molto positivo.
Pur essendo un best western, che solitamente non prediligo, passa a pieni voti.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
HotelColombo, Direttore alle WORLDHOTEL Cristoforo Colombo, ha risposto a questa recensione., 5 ottobre 2011
Gentile Ospite,

a nome di tutto lo staff la ringraziamo per il suo commento positivo e ci auguriamo di averla ancora nostra ospite e poterla conoscere personalmente.

Cordialmente

L.Pellegrini
Direttore
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
BEST WESTERN PLUS Hotel Felice Casati
Hotel Fenice
Hotel Fenice
N. 140 di 432 a Milano
4.0 su 5 stelle 301 recensioni

Conosci WORLDHOTEL Cristoforo Colombo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel WORLDHOTEL Cristoforo Colombo

Indirizzo: Corso Buenos Aires 3, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 17 hotel con spa a Milano
N. 51 hotel per famiglie a Milano
N. 53 hotel di lusso a Milano
N. 67 hotel romantici a Milano
N. 72 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — WORLDHOTEL Cristoforo Colombo 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Travel Republic (UK), EasyToBook, Agoda, Venere, Odigeo, Expedia, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso WORLDHOTEL Cristoforo Colombo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
WORLDHOTEL Cristoforo Colombo Milano
Best Western Cristoforo Colombo
Best Western Milan
Milan Best Western

Se siete i proprietari o gestori di WORLDHOTEL Cristoforo Colombo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.