“Ottimo rapporto qualita' prezzo” 3 su 5 stelle

Hotel dei Fiori
3.0 su 5 Hotel   |   Via Renzo e Lucia 14, 20124 Milano, Italia   |
Classificato al n.308 di 430 hotel a Milano
Milano
“Ottimo rapporto qualita' prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Sono stato in questo albergo 3 volte per motivi di lavoro. Le stanze del piano terra sono rimodernate,il bagno e' ancora vecchiotto ma in ottimo stato.
Pulito e silenzioso, si trova in prossimità della metropolitana e di un ristorante toscano. In 2 minuti si arriva ad un centro commerciale con la metropolitana. Parcheggio comodissimo ai lati.
Colazione base ma di buona qualità'.
Ottimo il prezzo per la posizione nella quale si trova.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari

Recensione raccolta in collaborazione con Viaggiare

1 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2010

Sporchissimo, personale che non sa assolutamente come fare per tenersi un cliente, forse ideale per incontri particolari di una mezz'ora o un'ora per i più esigenti.
Prese elettriche NON a norma e polvere ovunque esista una superficie. Nel bagno ho trovato le saponette della gente prima di me e nel letto c'erano dei capelli.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2010

Sinceramente non consiglierei questo hotel. Generalmente viaggio per affari e necessito non soltanto di riposo ma di diverse comodità. L'unica nota positiva di questo hotel è che è praticamente a 2 passi dalla metropolitanta di Famagosta, ma sconsiglio vivamente di tornare dopo le 10 (forse anche le 9) di sera per non rischiare di fare brutti incontri nel sottopassaggio e nei giardinetti che portano alla Metro. Camere sporche, sala colazioni piccola. Quando mi è capitato di tornare leggermente più tardi la sera ho aspettato anche fuori l'ingresso.

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato per affari
Atene, Grecia
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2006

Ho prenotato attraverso [-] e la precedente recensione riguardante quest’hotel mi è stata molto utile. Questo è un bell'hotel, piccolo e pulito, con Tv, aria condizionata e minibar in tutte le camere. Noi ci siamo stati in agosto, per una settimana. Lo consiglio a chi non vuole o non può permettersi di alloggiare in uno dei costosi hotel del centro. A piedi si può arrivare alla metro in 3 minuti e, dopo 5 fermate, ci si trova nella zona del Castello Sforzesco. La colazione non era male, ma c’erano dei gruppi di turisti asiatici molto rumorosi, che ripulivano completamente il tavolo del buffet e il personale aveva difficoltà a riempire nuovamente i piatti. Lo staff era gentile e disponibile e parlavano tutti l’inglese.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Pireo, Grecia
3 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2006

In giugno ci siamo fermati in quest’hotel per 3 giorni. L’hotel non si trova in centro, ma è molto vicino alla metro, per cui riuscire a spostarsi è piuttosto facile. All’arrivo abbiamo avuto qualche difficoltà a trovare il posto, ma dopo è diventato semplice. L’hotel è ubicato ai primi 3 piani di un grande condominio, l’edificio è visibile non appena si esce dalla metropolitana (guardate la prima foto). La camera era un po’ piccola ma molto pulita. Avevamo un mini-frigo e la TV. Anche il bagno era piccolo, ma altrettanto pulito; la doccia era davvero minuscola. Nella pubblicità la colazione viene descritta come un semplice “buffet freddo”, ma era piuttosto buona. Quando siamo arrivati, alla reception c’era una persona non molto amichevole, ci siamo sentiti come se la nostra presenza non fosse gradita. Per fortuna, il giorno in cui siamo andati via c’era un’altra persona, molto più cordiale e disponibile.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel dei Fiori? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel dei Fiori

Indirizzo: Via Renzo e Lucia 14, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.308 di 430 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel dei Fiori 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel dei Fiori. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riviera Dei Fiori
Dei Fiori Albergo
Dei Fiori Residence
Hotel Dei Fiori Milano
Dei Fiori Milan

Se siete i proprietari o gestori di Hotel dei Fiori, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.