“"ideale per tutti"” 5 su 5 stelle

Classificato al n.47 di 432 hotel a Milano
puglia
“"ideale per tutti"”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Il maestoso albergo si trova di fronte alla stazione ferroviaria, alla fermata della metropolitana e ai bus che collegano gli areoporti con la città. Gli addetti alla reception molto corretti e disponibili pronti a soddisfare ogni richiesta( come la sostituizione immediata della stanza che era posizionata all' interno dell' hotel). Siamo giunti la mattina alle ore 08.30 e subito ci hanno assegnato una stanza, anzi una suite su due livelli, pulitissima elegante con il tendaggio che si chiudeva elettricamente e con il bagno con doppio lavabo vasca idromassaggio ed un set cortesia comprensivo di sali. Accappatoi e ciabattine. Colazione a buffet ricchissima ( c'era persino la pasta e la carne ) con dolci e tanti tipi di frutta mista, anche i datteri freschi, già pulita e posizionata in contenitori.
Ideale per raggiungere ogni punto della città è un albergo che coniuga il prezzo, non eccessivamente elevato, con lo charme e con la comodità.
Tornerò e lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

839 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
como
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Business hotel, molto ben organizzato, ottimo per soggiorni di lavoro. Ho tenuto dei corsi lì, e l'organizzazione è stata molto efficiente.Il personale molto cortese e professionale. Centralissimo e funzionale. Molto ricca la colazione la mattina. Solo un po' caro il ristorante, ma di ottimo livello. Naturalmente il tutto un po' impersonale, ma essendo un hotel orientato al business non disturba più di tanto. Unico neo wireless solo nella hall, e non nelle camere, essendo io dotata di computer solo con connessione wifi, e non via cavo, non ho potuto accedere alla connessione.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

E'un albergo nuovissimo e molto curato.Il personale è disponibilissimo e le stanze sono accoglienti (io avevo una matrimoniale superior) e ben insonorizzata. Peccato per il posto, un pò periferico per il mio lavoro ma...non si può aver tutto. Ritengo il prezzo pagato perfettamente rapportato alla qualità del soggiorno offerto.

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo per caso, dal momento che eravamo arrivati a Milano con la prenotazione per un altro albergo che poi ci era stata cancellata senza preavviso. Nella fretta di trovare una sistemazione siamo capitati qui e devo dire che è stata un'ottima scelta.
L'albergo è proprio di fronte alla stazione centrale, la camera aveva la vasca idromassaggio e una bellissima vista sui tetti di Milano. Colazione abbondante e personale gentile e competente.
Se dovessi tornare a Milano ci tornerei e lo consiglierei a tutti.

Bari
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

E' un posto ottimo per riunioni di lavoro. Il personale alla reception e' efficiente e molto gentile. Le stanze mi sono piaciute (forse perche' mi piace il rosso-arancio), il bagno e' di buon livello, la pulizia e' adeguata. Il televisore e' un po' antiquato ma per quello che mi e' servito... (se ci vai con i bambini pero'....). Grauita la connessione internet nella hall, di lato alla reception. La sede, di lato alla stazione centrale, va benissimo se devi andarci per riunioni di lavoro ma se qualcuno vuole andare con la famiglia non mi sembra il posto ideale. Le sale per le riunioni sono ben strutturate e c'e' tutto cio' ch serve. Il cibo e' da albergo di lavoro. Non per famiglie ma OK per lavorare.

Verona
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Ho avuto modo di alloggiare in questa struttura per una settimana apprezzandone pro e contro.

Aspetti positivi:
- posizione molto comoda per chi deve viaggiare in treno;
- reception e personale di sala molto cordiali e disponibili;
- possibilità di lasciare in deposito i bagagli sia all'arrivo che alla partenza senza costi;
- minibar compreso nel prezzo della camera;
- ristorante comodo al pian terreno;
- colazione varia ed ottima (apprezzata la spremiagrumi!)

Aspetti negativi:
- tendina in gomma nella doccia (in un albergo a 4 stelle forse sarebbe poco consona);
- phon a muro non proprio comodissimo;
- moquette a terra (mio gusto personale).

Nel complesso l'Hotel Michelangelo si rileva una scelta sempre molto azzeccata per chi come me si deve fermare a Milano per lavoro e spostandosi in treno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari

Conosci Michelangelo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Michelangelo Hotel

Indirizzo: Piazza Luigi di Savoia, 6, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 29 hotel per famiglie a Milano
N. 32 hotel di lusso a Milano
N. 33 hotel romantici a Milano
N. 53 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Michelangelo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Hotels.com, Venere, Orbitz, Booking.com, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, Otel, getaroom.com, BookingOdigeoWL, Expedia, Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Michelangelo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Michelangelo Albergo Milano
Albergo Michelangelo Hotel Milano
Michelangelo Hotel Milano

Se siete i proprietari o gestori di Michelangelo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.