“Solo per lavoro” 4 su 5 stelle
Recensione di Michelangelo Hotel

Hai aggiunto Michelangelo Hotel ai Preferiti
Michelangelo Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Luigi di Savoia, 6, 20124 Milano, Italia (Stazione Centrale)   |
Classificato al n.72 di 432 hotel a Milano
Bari
“Solo per lavoro”
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

E' un posto ottimo per riunioni di lavoro. Il personale alla reception e' efficiente e molto gentile. Le stanze mi sono piaciute (forse perche' mi piace il rosso-arancio), il bagno e' di buon livello, la pulizia e' adeguata. Il televisore e' un po' antiquato ma per quello che mi e' servito... (se ci vai con i bambini pero'....). Grauita la connessione internet nella hall, di lato alla reception. La sede, di lato alla stazione centrale, va benissimo se devi andarci per riunioni di lavoro ma se qualcuno vuole andare con la famiglia non mi sembra il posto ideale. Le sale per le riunioni sono ben strutturate e c'e' tutto cio' ch serve. Il cibo e' da albergo di lavoro. Non per famiglie ma OK per lavorare.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
Verona
4 su 5 stelle Recensito il 8 febbraio 2012

Ho avuto modo di alloggiare in questa struttura per una settimana apprezzandone pro e contro.

Aspetti positivi:
- posizione molto comoda per chi deve viaggiare in treno;
- reception e personale di sala molto cordiali e disponibili;
- possibilità di lasciare in deposito i bagagli sia all'arrivo che alla partenza senza costi;
- minibar compreso nel prezzo della camera;
- ristorante comodo al pian terreno;
- colazione varia ed ottima (apprezzata la spremiagrumi!)

Aspetti negativi:
- tendina in gomma nella doccia (in un albergo a 4 stelle forse sarebbe poco consona);
- phon a muro non proprio comodissimo;
- moquette a terra (mio gusto personale).

Nel complesso l'Hotel Michelangelo si rileva una scelta sempre molto azzeccata per chi come me si deve fermare a Milano per lavoro e spostandosi in treno.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2012

E' sicuramente comodo (vicino alla stazione centrale), è sicuramente grande, ma le camere non sono certo da quattro stelle... e forse l'arredamento ha bisogno di essere un po' svecchiato... la colazione è ricca e abbondante, il servizio è ottimo, sono tutti gentili: dai receptionists ai camerieri in sala, ai camerieri al piano. Ci sono diverse sale per convention belle, di varie dimensioni e ben fornite. In ogni caso le camere secondo me non sono proprio da quattro stelle. Il prezzo delle camere non è malaccio. Mah probabilmente per lavoro ci potrei anche tornare se non trovassi in altre zone più centrali niente di meglio

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
Viareggio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Ho soggiornato per ragioni di lavoro in diverse occasioni presso questa struttura e l'ho trovata comoda e funzionale per posizione e qualità complessiva.
L'albergo è abbastanza curato, le camere pulite, la colazione abbondante ed il personale molto cortese e gentile.
Il costo è abbastanza ragionevole se si considera che l'albergo è in zona centralissima a pochi metri dalla stazione.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

e' situato proprio adiacente alla stazione dei treni, nel centro della città. Ottimo per ritrovarsi per piccole riunioni di lavoro o piccoli congressi. La reception è ottima e sempre attenta alle vostre esigenze. Le stanze non sono enormi ma ben rifinite, bagni forse piccolini ma dotati di tutto, anche con vasche idromassaggio. Acappatoio e ciabattine di routine. Unica pecca......la colazione è servita nell'interrato dell'albergo in un posto davvero poco curato, nonostante le attenzioni del personale di servizio. Sembra una mensa aziendale di medio-basso livello. Tuttavia le pietanze offerte sono varie e di tutti i tipi. Hotel frequentato da tutti i tipi di persone ditutte le razze, moderatamte silenzioso. Da prendere in consierazione...soprattutto se si viaggia per lavoro

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

L'hotel Michelangelo è sempre una garanzia di grande qualità. L'hotel è di fronte alla stazione centrale, quindi comodissimo per chi arriva con il treno.

Alla reception il personale è cordiale ma professionale. La reception è molto accogliente e luminosa. Le stanze non sono nuovissime, ma molto grandi. Una sola volta mi è stata erroneamente assegnata una stanza per fumatori, ma il personale dell'hotel è stato felice di aiutarmi nel passaggio ad un'altra stanza. Il bagno è dotato di vasca idromassaggio. Il frigobar è gratuito, e comprende varie bibite, acqua, barrette di cioccolato e biscotti. La televisione è dotata di Sky. Le stanze sono perfettamente insonorizzate. La pulizia è impeccabile e le signore ai piani molto disponibili. Disponibili accappatoio e ciabatte per ogni ospite.

La colazione è il punto forte della struttura: la migliore che io abbia sperimentato in un hotel quattro stelle. Frutta fresca di ogni genere già tagliata a pezzettini, frutta secca, yogurt, torte fresche, spremuta d'arancia che i clienti possono prendere più volte servendosi da una macchina spremiagrumi automatica, pane fresco, e un reparto di cibi salati, tra cui pasta, carne, verdure, affettati, formaggi, etc.

Il ristorante è di ottima qualità e la carta ha prezzi più che accessibili. Il personale in sala è di rara cortesia e professionalità.

To English-speaking members: contact me if you need further information, I will be glad to help you.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Arezzo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Io ed il mio ragazzo abbiamo pernottato presso questa struttura in occasione di Capodanno (dal 30 dicembre al 2 gennaio). Nel prezzo era inclusa la colazione che devo ammettere.....veramente abbondante e ben assortita!

Parlando delle camere posso dire di essere rimasta soddisfatta: erano normali, non eccessivamente spaziose ma tenute molto bene. Il bagno è piuttosto piccolo, ma in compenso c'era la vasca.

Come ho precedentemente citato, la colazione è stata fantastica: possibilità di scegliere tra colazione dolce o salata, assortimento di panini, toast, frutta, risotti, uova, ecc. ecc. Su ordinazione si poteva scegliere cappuccino, caffè, latte caldo e via dicendo...

L'hotel è situato in un'ottima posizione in quanto si trova a due soli passi dalla stazione centrale, ma anche dalla stazione taxi. Noi ci spostavamo in taxi per comodità, ma spesso facevamo la strada anche a piedi (25 minuti circa dal Duomo a passo normale).

Per quanto riguarda il ristorante, abbiamo cenato presso questa struttura la sera di Capodanno. Abbiamo speso in due 75 euro (un prezzo più che accessibile e nella media considerando che si parla di Milano) per prendere: delle casarecce alle verdure, una costoletta impanata con contorno di verdure, due sorbetti al limone, una bottiglia di vino rosso, un caffé.

Siamo stati benissimo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Starhotels Anderson
UNA Hotel Century
UNA Hotel Century
N. 97 di 432 a Milano
4.0 su 5 stelle 783 recensioni

Conosci Michelangelo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Michelangelo Hotel

Indirizzo: Piazza Luigi di Savoia, 6, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 39 hotel romantici a Milano
N. 41 hotel per famiglie a Milano
N. 52 hotel di lusso a Milano
N. 57 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Michelangelo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Travel Republic (UK), Venere, Odigeo, Odigeo, EasyToBook, Expedia e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Michelangelo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Michelangelo Albergo Milano
Albergo Michelangelo Hotel Milano
Michelangelo Hotel Milano

Se siete i proprietari o gestori di Michelangelo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.