Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottima soluzione per soggiorni di lavoro” 4 su 5 stelle
Recensione di Michelangelo Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Michelangelo Hotel ai Preferiti
Michelangelo Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Piazza Luigi di Savoia, 6, 20124 Milano, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.60 di 429 hotel a Milano
Certificato di Eccellenza 2014
Viareggio, Italia
Recensore
16 recensioni 16 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
13 voti utili 13 voti utili
“Ottima soluzione per soggiorni di lavoro”
4 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2012

Ho soggiornato per ragioni di lavoro in diverse occasioni presso questa struttura e l'ho trovata comoda e funzionale per posizione e qualità complessiva.
L'albergo è abbastanza curato, le camere pulite, la colazione abbondante ed il personale molto cortese e gentile.
Il costo è abbastanza ragionevole se si considera che l'albergo è in zona centralissima a pochi metri dalla stazione.

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

951 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    346
    452
    109
    22
    21
Vedi recensioni su
171
284
74
260
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (24)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Padova, Italia
Recensore super
92 recensioni 92 recensioni
41 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
170 voti utili 170 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

e' situato proprio adiacente alla stazione dei treni, nel centro della città. Ottimo per ritrovarsi per piccole riunioni di lavoro o piccoli congressi. La reception è ottima e sempre attenta alle vostre esigenze. Le stanze non sono enormi ma ben rifinite, bagni forse piccolini ma dotati di tutto, anche con vasche idromassaggio. Acappatoio e ciabattine di routine. Unica pecca......la colazione è servita nell'interrato dell'albergo in un posto davvero poco curato, nonostante le attenzioni del personale di servizio. Sembra una mensa aziendale di medio-basso livello. Tuttavia le pietanze offerte sono varie e di tutti i tipi. Hotel frequentato da tutti i tipi di persone ditutte le razze, moderatamte silenzioso. Da prendere in consierazione...soprattutto se si viaggia per lavoro

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ancona, Italia
Recensore esperto
49 recensioni 49 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
63 voti utili 63 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

L'hotel Michelangelo è sempre una garanzia di grande qualità. L'hotel è di fronte alla stazione centrale, quindi comodissimo per chi arriva con il treno.

Alla reception il personale è cordiale ma professionale. La reception è molto accogliente e luminosa. Le stanze non sono nuovissime, ma molto grandi. Una sola volta mi è stata erroneamente assegnata una stanza per fumatori, ma il personale dell'hotel è stato felice di aiutarmi nel passaggio ad un'altra stanza. Il bagno è dotato di vasca idromassaggio. Il frigobar è gratuito, e comprende varie bibite, acqua, barrette di cioccolato e biscotti. La televisione è dotata di Sky. Le stanze sono perfettamente insonorizzate. La pulizia è impeccabile e le signore ai piani molto disponibili. Disponibili accappatoio e ciabatte per ogni ospite.

La colazione è il punto forte della struttura: la migliore che io abbia sperimentato in un hotel quattro stelle. Frutta fresca di ogni genere già tagliata a pezzettini, frutta secca, yogurt, torte fresche, spremuta d'arancia che i clienti possono prendere più volte servendosi da una macchina spremiagrumi automatica, pane fresco, e un reparto di cibi salati, tra cui pasta, carne, verdure, affettati, formaggi, etc.

Il ristorante è di ottima qualità e la carta ha prezzi più che accessibili. Il personale in sala è di rara cortesia e professionalità.

To English-speaking members: contact me if you need further information, I will be glad to help you.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Arezzo, Italia
Recensore super
86 recensioni 86 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 31 città Recensioni in 31 città
34 voti utili 34 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Io ed il mio ragazzo abbiamo pernottato presso questa struttura in occasione di Capodanno (dal 30 dicembre al 2 gennaio). Nel prezzo era inclusa la colazione che devo ammettere.....veramente abbondante e ben assortita!

Parlando delle camere posso dire di essere rimasta soddisfatta: erano normali, non eccessivamente spaziose ma tenute molto bene. Il bagno è piuttosto piccolo, ma in compenso c'era la vasca.

Come ho precedentemente citato, la colazione è stata fantastica: possibilità di scegliere tra colazione dolce o salata, assortimento di panini, toast, frutta, risotti, uova, ecc. ecc. Su ordinazione si poteva scegliere cappuccino, caffè, latte caldo e via dicendo...

L'hotel è situato in un'ottima posizione in quanto si trova a due soli passi dalla stazione centrale, ma anche dalla stazione taxi. Noi ci spostavamo in taxi per comodità, ma spesso facevamo la strada anche a piedi (25 minuti circa dal Duomo a passo normale).

Per quanto riguarda il ristorante, abbiamo cenato presso questa struttura la sera di Capodanno. Abbiamo speso in due 75 euro (un prezzo più che accessibile e nella media considerando che si parla di Milano) per prendere: delle casarecce alle verdure, una costoletta impanata con contorno di verdure, due sorbetti al limone, una bottiglia di vino rosso, un caffé.

Siamo stati benissimo!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Fuligno
Recensore esperto
35 recensioni 35 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
16 voti utili 16 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Erano più di 20 anni che non dormivo in questo hote. Lo stress che viviamo mi ha fatto propendere per un hotel in cui ci si cadesse direttamente dal treno e allora perché non il Michelangelo visto che offriva un ottimo prezzo per un 4 stelle in centro. Sono entrato con qualche timore subito dissolto dal personale gentilissimo e da una bella stanza silenziosissima con bagno addirittura con idromassaggio. Anche se si nota l'impostazione un po' datata, un'ottimo stato di manutenzione fa diventare il vintage un piacere da rivivere. Praticamente tutto perfetto, ovviamente in relazione al costo, con sorpresa finale alla prima colazione dove ho trovato un buffet incredibilmente variegato e di ottima qualità con tanto di macchina per fare spremute d'arancia fresche. La sua riscoperta mi aiuterà sicuramente a frequentare Milano in futuro con maggior piacere perché scendere dal treno, poter lasciare il bagaglio in 5 minuti, trovarsi in centro sopra ad una stazione della metro è veramente impagabile.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Olbia, Italia
Recensore super
68 recensioni 68 recensioni
31 recensioni di hotel
Recensioni in 35 città Recensioni in 35 città
33 voti utili 33 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

a milano per lavoro, trascorro una notte al michelangelo prima di spostarmi in altro albergo per mere questioni logistiche. Sono già stato in questo albergo più volte. Devo dire che le camere da me occupate sono sempre state pulite, accessoriate, abbastanza in linea con i prezzi richiesti. in fondo è un 4 stelle a pochi passi dalla rinnovata stazione centrale, dalla metropolitana e quindi dal cuore pulsante di questa interessante città. Da quì a piedi si accede ad una variegata offerta di ristoranti per gusti e tasche di ogni tipo. Sconsiglio il ristorante dell'albergo, non certo per il servizio ed il personale (tra l'altro segnalo quello che tra i camerieri incontrati nel mio anno di lavoro è stato il più gentile, preciso e decisamente una ottima persona: un cameriere egiziano emigrato da anni in italia) quanto per avermi rifilato a cena l'avanzo del pranzo (salmone gratinato) cui è stato aggiunto uno strato di spigola. perfino al mc donald si getta l'avanzato. non sono certo quello che chiede di buttare il cibo con tutte le persone bisognose, ma in un ristorante di un albergo così rinomato certe cose non si fanno, specie se chi mangia a pranzo si ripresenta a cena. visto che il locale è molto frequentato da manager stranieri bisogna evitare cadute di stile. nulla da dire invece sulla colazione: tutto semplicemente perfetto!

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Recensore super
113 recensioni 113 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
57 voti utili 57 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2011

La posizione e' comodissima a pochi metri dalla stazione centrale. Buone le camere, attrezzate e sufficientemente isolate acusticamente. Stiracalzoni elettrico ed idromassaggio. Bar sempre aperto anche per spuntini e pranzi veloci. Personale veloce e disponibile. Colazione adeguata al livello dell'hotel. Prezzi non proprio popolari. Migliorabili gli spazi conversazione limitati alla hall disturbata dall'andirivieni di ospiti e convegnisti. Buone le sale per riunioni e velocita' nella risposta a richieste specifiche di attrezzatura.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Michelangelo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Michelangelo Hotel

Indirizzo: Piazza Luigi di Savoia, 6, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 27 hotel per famiglie a Milano
N. 34 hotel romantici a Milano
N. 41 hotel di lusso a Milano
N. 61 hotel per viaggi d'affari a Milano
Fascia prezzo (per notte): €126 - €301
Categoria hotel:4 stella/e — Michelangelo Hotel 4*
Numero di camere: 300
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, EasyToBook, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Michelangelo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Michelangelo Albergo Milano
Albergo Michelangelo Hotel Milano
Michelangelo Hotel Milano

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Michelangelo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.