“pessimo rapporto qualità prezzo” 2 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Cusani, 13, 20121 Milano, Italia   |
Classificato al n.49 di 432 hotel a Milano
Certificato di Eccellenza 2014
Genova
“pessimo rapporto qualità prezzo”
2 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Ho soggiornato al Cusani per 2 notti in una camera doppia uso singola per ragioni di lavoro.
Lìhotel è posizionato in zona estremamente centrale a pochi metri dal Castello Sforzesco, adiacente alla fermata della metro e quindi facilmente raggiungibile da tutte le zone di Milano.
Mi è stata assegnata una camera al primo piano, al mattino presto si viene svegliati dal tram che passa proprio sotto le finestre dell'hotel.. chiedete una camera a piani più alti oppure una camera che da su interno!!!
La televisione in camera emetteva strani rumori durante tutta la notte, alla fine ho dovuto staccare la spina! Avrebbe, inoltre, dovuto avere collegamento a Sky.. ma di questo nessuna traccia, se non forse uno o due canali!
Il materasso non era dei più confortevoli..e la colazione estremamente standard..
Ovviamente l'hotel nel complesso è un buon hotel, ma non è quello che uno si attende da un 4 stelle!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

umbria
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2010

Ho recentemente alloggiato al Cusani per due notti in compagnia di mia figlia in occasione dello shopping Milanese.
Ho scelto la camera executive in trattamento B.B.
L'albergo e' in posizione molto favorevole a 200 mt. dal Castello Sforzesco e a 600 mt. di piacevole passeggiata dal Duomo.
Il prz. e' nella norma per la categoria e per la citta', unico neo la rete wifi a pagamento che offrono gratis anche i negozi del centro.
L'albergo ha personale gentile in reception,inoltre funziona sempre un servizio di ristorazione snack, volendo anche in camera.Ho provato anche il ristorante assolutamente all'altezza.
La camera e' molto bella e dotata di ogni confort.
Il mio giudizio quindi, a parte il WIFI, e' assolutamente positivo e pertanto Lo consiglio caldamente a tutti gli amici di Tripadvisor.
un saluto da celtico1966

• Ha soggiornato in Giugno 2010
Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2010

Niente da dire su questo hotel. Posizione ottima, non lontana dalla fermata della metropolitana. Personale molto cordiale. Garage interrato. La Junior suite è ampia, pulita e bene arredata. Al buffet della colazione non manca nulla. Ci tornerò sicuramente. Una pecca è la connessione internet, esageratamente cara.

• Ha soggiornato in Febbraio 2010, viaggiato per affari
BARI
5 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2008

Staff cordialissimo e disponibilissimo...posizione ottimale!
Camera pulita e spaziosa!

• Ha soggiornato in Giugno 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Switzerland
4 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2007

Ho di recente alloggiato all'UNA hotel Cusani, splendidamente situato nel distretto di Castello d, che è piuttosto centrale ed in una bella zona. La lobby non era granchè, e la camera, anche se enorme, era piuttosto deludente. Come in altre foto di alcune persone, il tappeto era sporco, le pareti macchiate, ecc ed essendo sulla strada principale, con le finestre a pannello singolo, il rumore era terribile. Ho chiesto di essere spostato in una camera più tranquilla. Lo staff era cordiale, ha accolto la mia richiesta e mi ha dato una camera nuova, rinnovata in stile moderno. Quindi QUESTO spiega le recensioni diverse! Vi sentirete tormentati dai prezzi bassi, ma se si paga di più, si hanno le camere più moderne. La zona della colazione è un pò triste e non bellissima, mal decorata, ma a Milano 4 stelle non significa molto. Nel complesso, questo hotel è molto bello se scegliete una bella camera. Non mangiate all'hotel e fate colazione fuori, ad un caffè con una brioche fresca ed un buon cappuccino - MOLTO meglio!

Bermuda
5 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2007

199 Euro per notte. Camera rinnovata rispetto ad al Bulgari Hotel. Splendido!!!

Questo UNA è appena stato rinnovato al 5° e al 3° piano. E' molto molti bello: avrei scommesso che il prezzo fosse il triplo di quello che abbiamo pagato. Ero nella camera 302. Era una junior suite unica. Stento ancora a credere di come ci hanno splendidamente trattato. La posizione era splendida, ovviamente, MA RISPETTO AD ALTRI AL PREZZO DI 199 EUROS IN QUESTA CITTA'... venite subito qui! (Penso che l'affare sia stato ottimo anche per la camera appena rinnovata).

Sylvania, Ohio
5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2007

La nostra famiglia non poteva trovarsi meglio all'Una Cusani. Dal momento in cui abbiamo fatto il check-in fino al check-out lo staff è stato gentilissimo. Quando ho detto che saremmo andati via prima della colazione, l'impiegato ci ha offerto un pacchetto con colazione compresa. La camera era splendida (le lenzuola erano fantastiche) e i letti comodissimi, La camera era arredata molto bene e non si sentiva nessun rumore dalla strada. La camera e il bagno erano pulitissimi. Le stanze pubbliche erano molto belle. La posizione era eccellente per i panorami su Milano e tutte le attrazioni raggiungibili a piedi, lo consiglio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci UNA Hotel Cusani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel UNA Hotel Cusani

Indirizzo: Via Cusani, 13, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Accesso disabili
N. 17 hotel per famiglie a Milano
N. 37 hotel di lusso a Milano
N. 44 hotel romantici a Milano
N. 51 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Cusani 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Fastbooking, Agoda, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Cusani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cusani Milano
Una Hotel Cusani Prezzi
UNA Hotel Cusani Milano
Una Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di UNA Hotel Cusani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.