“Linee pulite ed eleganti” 5 su 5 stelle

Hai aggiunto UNA Hotel Cusani ai Preferiti
UNA Hotel Cusani
4.0 su 5 Hotel   |   Via Cusani, 13, 20121 Milano, Italia   |
Classificato al n.66 di 432 hotel a Milano
“Linee pulite ed eleganti”
5 su 5 stelle Recensito il 13 marzo 2011 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione, la stazione del metrò proprio davanti l'entrata principale. Stanze ampie, silenziose moderne ed eleganti. Servizio molto cortese. Colazione interessante, anche se non abbondante. Unico difetto: poca acqua dal lavandino. Ma ci tornerò sicuramente, uno dei migliori hotel che ho provato.

• Ha soggiornato in Marzo 2011

318 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

4 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Sono spesso in questo hotel che si segnala per le camere (junior suite) molto belle, ben arredate in stile minimal, schermo tv incastonato nella parete divisoria tra letto e salotto girevole a 180* e letto molto ampio e confortevole. La stanza è migliore delle parti comuni, un po' anonime e vecchiotte. Colazione nella norma. Personale efficiente

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Ischia
4 su 5 stelle Recensito il 11 febbraio 2011

Ottima location a due passi dal Duomo e Via Monte Napoleone. Upgrade gratuito in Junior suite. Pulizia buona ma non impeccabile, ottima vista sul Castello Sforzesco.
Personale della Reception molto cordiale all'arrivo, ma non sempre professionale durante tutto il soggiorno. Servizio Wi-fi a pagamento, funzionale ma un pò caro. Rapporto qualità prezzo buono.
Non possiamo giudicare la colazione in quanto non ne abbiamo mai usufruito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

Ho soggiornato spesso in questo albergo. ottimo sotto tutti i punti di vista.
Un pò caro ma nella media con qualche convenzione.
posizione strategica, in centro ma fuori dalla zona off limits per il traffico.
personale attento e gentilissimo.
molto buono anche il ristorante

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 29 dicembre 2010

Ho sggiornoato un paio di notti in questa struttura, da cui mi apsettavo certamente di più!
Delle cortesissime signorine mi hanno accolto alla reception sbriganto in check in in pochissimo tempo, la stanze affidatami al terzo piano si è presentata con un odore poco piacevole di tappezzeria da rinfrescare, nel bagno ho trovato la vasca sporca di nero nella zona destinata alla doccia, l'erogatore dell'acqua che sparava da ogni parte possibile ed immaginabile fuorchè verso il basso, il rivestimento nella zona dei rubinetti, macchiato di una non meglio precisata sostanza bluastra..... Ancjhe le finiture sono molto approssimative.
l'allestimento della camera è adeguato e anche gli impianti fanno il loro dovere, il letto è comodo e garantisce un riposo adeguato.
La proposta a colazione è adeguata per la struttra anche se le paste fresche sono migliorabili.
Peccato, la splendida posizione di cui può fregiarsi la struttura, imporrebbe uno standard di cura ai particolari più premurosa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato per affari
Cusani, Direttore alle UNA Hotel Cusani, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2011
Gentile Ospite

prendiamo atto con piacere e la ringraziamo per i complimenti sulla cortesia dei nostri receptionist, sul servizio colazioni e sulla struttura.

La ringrazio, inoltre, per la segnalazione sui disservizi rilevati. Abbiamo immediatamente provveduto a verificare l'adeguatezza ai nostri standard della camera assegnataLe.

Spero di poterLa avere nuovamente come nostro gradito ospite per dimostrarLe la professionalità e l'accuratezza dei nostri servizi.
Genova
2 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

Ho soggiornato al Cusani per 2 notti in una camera doppia uso singola per ragioni di lavoro.
Lìhotel è posizionato in zona estremamente centrale a pochi metri dal Castello Sforzesco, adiacente alla fermata della metro e quindi facilmente raggiungibile da tutte le zone di Milano.
Mi è stata assegnata una camera al primo piano, al mattino presto si viene svegliati dal tram che passa proprio sotto le finestre dell'hotel.. chiedete una camera a piani più alti oppure una camera che da su interno!!!
La televisione in camera emetteva strani rumori durante tutta la notte, alla fine ho dovuto staccare la spina! Avrebbe, inoltre, dovuto avere collegamento a Sky.. ma di questo nessuna traccia, se non forse uno o due canali!
Il materasso non era dei più confortevoli..e la colazione estremamente standard..
Ovviamente l'hotel nel complesso è un buon hotel, ma non è quello che uno si attende da un 4 stelle!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

Conosci UNA Hotel Cusani? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su UNA Hotel Cusani

Indirizzo: Via Cusani, 13, 20121 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 38 hotel per famiglie a Milano
N. 42 hotel romantici a Milano
N. 46 hotel di lusso a Milano
N. 91 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — UNA Hotel Cusani 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Travelocity, Orbitz, Booking.com, Cheap Tickets, Tingo, BookingOdigeoWL, Priceline, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso UNA Hotel Cusani. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cusani Milano
Una Hotel Cusani Prezzi
UNA Hotel Cusani Milano
Una Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di UNA Hotel Cusani, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.