“Ci torneremo” 4 su 5 stelle
Recensione di Starhotels Ritz

Hai aggiunto Starhotels Ritz ai Preferiti
Starhotels Ritz
4.0 su 5 Hotel   |   Via Spallanzani 40, 20129 Milano, Italia (Porta Venezia)   |
Classificato al n.122 di 429 hotel a Milano
“Ci torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci sono stata con la famiglia ed e' stata una bella esperienza. La posizione e' molto comoda e ci si muove senza problemi. Buona la prima colazione con un'ampia varieta' di prodotti di qulita'. Staff attento e cortese camere spaziose e pulite, letto comodo. Bagno perfettamente equipaggiato. Buon rapporto qualita' prezzo. Lo consiglio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012
Bologna A, Direttore alle Starhotels Ritz, ha risposto a questa recensione., 14 maggio 2012
Gentilissima Sig.ra Simbello,
La ringraziamo per aver scelto lo Starhotels Ritz per il suo soggiorno a Milano e per aver recensito le sue impressioni su tripadvisor.
Mi ha fatto molto piacere leggere che si sia trovato molto bene da noi e che abbia gradito i prodotti della nostra colazione, e la nostra posizione centrale.
La ringrazio per aver trovato il nostro staff attento e cortese, la soddisfazione del cliente è una delle nostre priorità assolute.
In attesa di riaverla come ospite presso la nostra struttura, colgo l’occasione per inviarle cordiali saluti,

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
Napoli
3 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

Avevo progettatoun viaggio che prevedeva come prima tappa Milano ,Essendo un opinionista sono andato a cercarmi un albergo che avesse delle particolari comodita',A prima vista il Ritz ti colpisce ma in seguito noti delle cose che non sono all'altezza.Camera suite bella anche se la parte letto e' piuttosto piccola.Nel bagno specchio ingranditore ma ad un metro di altezza,Ristorante piuttosto lugubre ma ultima cosa ,piu' importante delle altre andando via ci sono delle scale da salire ebbene pur stando alla reception tre persone mia moglie ed io non piu' giovani ci siami portati da soli le valigie.Giudicate voi.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bologna A, Direttore alle Starhotels Ritz, ha risposto a questa recensione., 24 aprile 2012
Gentile Ospite,

anzitutto la ringraziamo per averci dedicato del tempo commentando il Suo soggiorno su Tripadvisor.
Ci spiace leggere che il periodo che ha trascorso presso lo Starhotels Ritz non sia stato per Lei del tutto soddisfacente.
La camera dove ha alloggiato è una suite composta da due stanze diverse, una parte soggiorno più grande ed una zona notte meno ampia. Lo specchio ingranditore è regolabile sia orizzontamente che verticalmente, e la sua posizione è tale da consentire di specchiarsi ravvicinatamente con il viso.
Il ristorante ha i toni del rosso e del nero, normalmente è molto apprezzato dagli Ospiti. Durante la bella stagione è anche possibile usufruire del giardino esterno.
In questo spazio verde può comodamente consumare un pasto o fare una sosta più veloce, magari per un caffè.

Infine, riguardo al servizio bagagli, evidentemente nel momento in cui Lei e Sua moglie avete lasciato l’albergo, i facchini erano impegnati in qualche altro lavoro, e non sono riusciti ad aiutarVi. Ci spiace moltissimo, noi offriamo il servizio di facchinaggio ed assistenza bagagli durante le 24ore. Ci siamo distratti proprio quando stavate uscendo.

Ci auguriamo di avere in futuro nuovamente l’opportunità di poterVi Ospitare, così da dimostrare che lo Starhotels Ritz è all’altezza del suo nome.

RingraziandoVi nuovamente per il tempo dedicatoci e scusandoci per l’inconveniente arrecatovi, porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Forlì
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Ho soggiornato per 2 notti con il mio fidanzato al Starhotels Ritz ed è stato tutto all'altezza delle aspettative. Visto che ho subito un piccolo intervento ho passato diverso tempo nella camera dove ho potuto apprezzare il silenzio e lo spazio a disposizione. All'arrivo in hotel ci è stata asseganta una stanza di livello superiore senza ulteriore spese. La camera era veramente di alto livello: spaziosa, molto pulita e con ogni confort. Inoltre ogni mia richiesta è stata esaudita. La colazione riesce a esaudire qualsiasi esigenza. Abbiamo inoltre cenato al ristorante dove mi hanno servito un buon risotto alla milanese. Buonissima la posizione vicino alla stazione e alla Metro.....quindi da consigliare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bologna A, Direttore alle Starhotels Ritz, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentilissima Sig.ra Mari Cangia,

La ringraziamo per aver scelto lo Starhotels Ritz per il suo soggiorno a Milano e per aver recensito le sue impressioni su Tripadvisor.
Mi ha fatto molto piacere leggere che siamo stati all’altezza delle Sue aspettative.
La soddisfazione del cliente è una delle nostre priorità e ricevere complimenti su questo punto ci gratifica.
Grazie per voler consigliare il nostro albergo a chi deve venire a Milano.

3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Ho soggionato due notti in questo hotel nel mese di Marzo 2012 per lavoro.
La posizione è molto buona, praticamente a Corso Bueno Saires. Facilmente raggiungibile dalla metropolitana linea rossa, a poche fermate dal Duomo.
L'hotel è un classico della catena Starthotel, camere ben insonorizzate, pulite e piacevoli per dormire.
L'accoglienza molto formale ma nel compenso il personale è disponibile per qualsiasi esigenza.
Non dispone di wifi gratis, se non nella sola hall.
La colazione è ricca e abbondante.
Dispone di una piccola sala fitness, con annessa la sauna, da utilizzare gratuitamente.
Consigliato per chi viaggia per affari o gite turistiche per massimo una o due notti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Egregio Sig. Aliante,

Grazie ancora per voler consigliare il nostro albergo a tutte le persone che per lavoro o per viaggio di piacere deve venire a Milano.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Di hotel. a 5 stelle lusso me ne intendo..e pertanto le mie recensioni..sono appropriate e non fatte da una sprovveduta..|La prima cosa..la pulizia..Il bagno..pulitissimo.accessori di classe top..Water bianco come la neve..Tutto ok. Simpatico lo specchio..di ingrandimento..Camere molto belle. forse un po' piccole...Lenzuola.in "fiandra di lino"..e .udite udite..i cuscini personalizzati ,basta richiederli in "lattice anatomici,,"Naturali "pula di miglio" "farro" "lunette style" !per cervicale. Un'altra cosa di fronte al letto uno specchio..a mio avviso..sicula sono.."erotico" Facile da capire.!! Ho ordinato un caffe' in camera ed ho pensato che avrei mangiato. volentieri .delle "friandise"..Pensato. e .fatto. Solo pensato.E' arrivato il caffe' con le "friandise"! Gentilezza assoluta e parlo della sig;na Diana della Reception che gentilmente ..mi ha accompagnata in camera.ed a prendere l'ascensore.visto che non lo amo..e per ben due volte..!L'unico "neo" sono le scale..per chi appunto non prende l'ascensore..ed anche per chi arriva dal posteggio sotterraneo dell'hotel..Ottimo..ma ci si ritrova..in una zona...con ...sacchi ..e quanto altro..!! A mi avviso..questa e' una pecca che si potrebbe ,,eliminare...e la critica e' "costruttiva"!! Piccolo "neo" ! A mio avviso darei 5 stelle se penso all'esperienza negativissima di un albergo anche esso a 4 stelle Il Grand Hotel Plaza.!Sara' il mio hotel preferito di Milano..!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bologna A, Direttore alle Starhotels Ritz, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gentilissima Sig.ra Giuseppa Luigia,

La ringrazio per aver scelto lo Starhotels Ritz per il suo soggiorno a Milano e per aver recensito i suoi commenti su Tripadvisor.

Ho letto con molto piacere la Sua recensione, il fatto che Lei consideri lo Starhotels Ritz un albergo cinque stelle è per me e per tutto lo staff una grandissima soddisfazione di cui La ringrazio a nome di tutto il personale.

In attesa di riaverla come ospite presso la nostra struttura, colgo l’occasione per inviarle i più cordiali saluti.

Brindisi, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Bella struttura, tenuta bene. Camera confortevole. Ottima colazione. A pochi passi dalla metro.
Peccato per l'esagerata fissazione sul pre-accredito al momento del check in. Devo dire che se fossero stati meno brutali nella richiesta di questo pre-accredito (leggi pagamento anticipato) sarebbe stato tutto perfetto. Ma così non è stato perchè, una volta arrivato ho preso possesso della camera chiedendo di effettuare il pre accredito in un altro momento per problemi sulla carta; visto che mi fermavo due notti, non vedo perchè tanta urgenza. Prendo quindi possesso della camera, nel primo pomeriggio, sistemando tutte le mie cose. Esco per lavoro e rientro nel tardo pomeriggio, mi reco in camera, con una certa urgenza, per recuperare dei documenti. Ma qui ho l'amara sorpresa, la chiave elettronica è stata disattivata costringendomi a ritornare alla reception, convinto in un guasto della chiave. Ma la chiave non era guasta, era stata bloccata perchè, per paura che scappassi senza pagare il conto (e dire che mi sembrava un hotel frequentato da gente piuttosto rassicurante) avevano disattivato la chiave. Potevano esserci tanti altri modi per assicurarvi il pagamento. Certo che se c’era il timore di non essere pagati, si poteva essere più chiari e chiedere il PAGAMENTO ANTICIPATO. Per chi non vuole farvi un bidone, non sarà un problema pagare prima. Basta saperlo!
Ringrazio lo zelante addetto al ricevimento che avrebbe voluto cacciarmi perchè non ero a conoscenza de regolamento STARHOTEL. Ringrazio anche un altro addetto al ricevimento per aver almeno tentato di spiegarmi perchè era necessario il pre accredito. Ringrazio infine il vicedirettore che ha rimandato alla mattina successiva l'operazione di pre accredito, non mi ha messo in strada, ma mi ha fatto fare comunque una chiave valida solo 24H mentre il mio soggiorno era di 48 e richiedendo comunque una mail da parte della mia società in cui si confermava l'impegno al pagamento del mio soggiorno. Il giorno dopo, la mia società la mai di "impegno" l'aveva mandata, inviando anche gli estremi per la fatturazione. Ma non è stato sufficiente! L'hotel ha telefonato alla mia società chiedendo una carta di credito; la società ha chiamato me ed io sono rientrato in hotel ed ho pagato. A questo punto, si sono tranquillizzati ed ho potuto proseguire il soggiorno. Io in hotel ci ritornerei pure perchè la struttura è molto bella ed il servizio anche. Ma sta fissazione del pre-accredito!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Bologna A, Direttore alle Starhotels Ritz, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Egregio Sig. Danilo,

La ringraziamo per aver soggiornato allo Starhotels Ritz e per il tempo che ci ha voluto dedicare scrivendo la sua recensione su Tripadvisor.

Ci fa piacere Lei abbia considerato il nostro come un hotel di buon livello, apprezzando lo stile delle nostre camere, la varietà dei prodotti offerti al breakfast e la posizione a pochi passi dalla metropolitana.

Mi spiace che sia dovuto incorrere nella “ fiscalità” delle nostre procedure e che non abbia gradito la richiesta di pre-autorizzazione della sua carta di credito, ma è una politica che la nostra società adotta ormai da tempo volendo avvicinarci a quella che è una regola in molti Paesi Esteri.

Ci auguriamo di averla nuovamente ospite allo Starhotels Ritz in occasione del Suo prossimo viaggio a Milano.

Cordiali saluti,

catania
3 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2011

hotel situato zona centrale , distante circa 2 km. dal Duomo , colazione ottima , personale abbastanza cordiale , stanza piccola ma pulita . una nota che mi sento di fare è che all'arrivo hanno addebitato con la carta di credito l'intero importo del soggiorno quindi anticipatamente e ,francamente a me è sembrato fuori luogo .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bologna A, Direttore alle Starhotels Ritz, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Egregio Sig. Rosario,
la ringraziamo per aver soggiornato allo Starhotels Ritz e per il tempo da Lei dedicato alla Sua recensione.
Ci fa piacere Lei abbia considerato il nostro come un hotel di buon livello, apprezzando molto la nostra colazione e la posizione centralissima.
I commenti dei nostri clienti sono sempre ben accetti e mi spiace che non abbia gradito la pre-autorizzazione della sua carta di credito, non l’addebito, dell’intero soggiorno all’arrivo, ma è una politica che Starhotels adotta ormai da tempo cercando di avvicinarci anche in Italia ad un modo di operare che nella maggior parte dei Paesi Esteri è una consuetudine da molti anni.
Cia auguriamo di averla nuovamente ospite allo Starhotels Ritz in occasione del Suo prossimo viaggio nella nostra città.
Cordiali saluti,

General Manager

Conosci Starhotels Ritz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Starhotels Ritz

Indirizzo: Via Spallanzani 40, 20129 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Porta Venezia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 78 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 84 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Starhotels Ritz 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Agoda, Hotels.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Lastminute, Prestigia, Odigeo, Odigeo, Otel e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starhotels Ritz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Starhotels Ritz Milano
Starhotels Ritz Hotel Milan
Ritz Milan
Ritz-Carlton Milan
Milan Ritz

Se siete i proprietari o gestori di Starhotels Ritz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.