“Contentissima!” 5 su 5 stelle
Recensione di Starhotels Ritz

Hai aggiunto Starhotels Ritz ai Preferiti
Starhotels Ritz
4.0 su 5 Hotel   |   Via Spallanzani 40, 20129 Milano, Italia (Porta Venezia)   |
Classificato al n.113 di 431 hotel a Milano
Forlì
“Contentissima!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Ho soggiornato per 2 notti con il mio fidanzato al Starhotels Ritz ed è stato tutto all'altezza delle aspettative. Visto che ho subito un piccolo intervento ho passato diverso tempo nella camera dove ho potuto apprezzare il silenzio e lo spazio a disposizione. All'arrivo in hotel ci è stata asseganta una stanza di livello superiore senza ulteriore spese. La camera era veramente di alto livello: spaziosa, molto pulita e con ogni confort. Inoltre ogni mia richiesta è stata esaudita. La colazione riesce a esaudire qualsiasi esigenza. Abbiamo inoltre cenato al ristorante dove mi hanno servito un buon risotto alla milanese. Buonissima la posizione vicino alla stazione e alla Metro.....quindi da consigliare!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Bologna A, Direttore alle Starhotels Ritz, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentilissima Sig.ra Mari Cangia,

La ringraziamo per aver scelto lo Starhotels Ritz per il suo soggiorno a Milano e per aver recensito le sue impressioni su Tripadvisor.
Mi ha fatto molto piacere leggere che siamo stati all’altezza delle Sue aspettative.
La soddisfazione del cliente è una delle nostre priorità e ricevere complimenti su questo punto ci gratifica.
Grazie per voler consigliare il nostro albergo a chi deve venire a Milano.
In attesa di riaverla come ospite presso la nostra struttura, colgo l’occasione per inviarle cordiali saluti,

544 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Ho soggionato due notti in questo hotel nel mese di Marzo 2012 per lavoro.
La posizione è molto buona, praticamente a Corso Bueno Saires. Facilmente raggiungibile dalla metropolitana linea rossa, a poche fermate dal Duomo.
L'hotel è un classico della catena Starthotel, camere ben insonorizzate, pulite e piacevoli per dormire.
L'accoglienza molto formale ma nel compenso il personale è disponibile per qualsiasi esigenza.
Non dispone di wifi gratis, se non nella sola hall.
La colazione è ricca e abbondante.
Dispone di una piccola sala fitness, con annessa la sauna, da utilizzare gratuitamente.
Consigliato per chi viaggia per affari o gite turistiche per massimo una o due notti.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Egregio Sig. Aliante,

Grazie ancora per voler consigliare il nostro albergo a tutte le persone che per lavoro o per viaggio di piacere deve venire a Milano.

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Di hotel. a 5 stelle lusso me ne intendo..e pertanto le mie recensioni..sono appropriate e non fatte da una sprovveduta..|La prima cosa..la pulizia..Il bagno..pulitissimo.accessori di classe top..Water bianco come la neve..Tutto ok. Simpatico lo specchio..di ingrandimento..Camere molto belle. forse un po' piccole...Lenzuola.in "fiandra di lino"..e .udite udite..i cuscini personalizzati ,basta richiederli in "lattice anatomici,,"Naturali "pula di miglio" "farro" "lunette style" !per cervicale. Un'altra cosa di fronte al letto uno specchio..a mio avviso..sicula sono.."erotico" Facile da capire.!! Ho ordinato un caffe' in camera ed ho pensato che avrei mangiato. volentieri .delle "friandise"..Pensato. e .fatto. Solo pensato.E' arrivato il caffe' con le "friandise"! Gentilezza assoluta e parlo della sig;na Diana della Reception che gentilmente ..mi ha accompagnata in camera.ed a prendere l'ascensore.visto che non lo amo..e per ben due volte..!L'unico "neo" sono le scale..per chi appunto non prende l'ascensore..ed anche per chi arriva dal posteggio sotterraneo dell'hotel..Ottimo..ma ci si ritrova..in una zona...con ...sacchi ..e quanto altro..!! A mi avviso..questa e' una pecca che si potrebbe ,,eliminare...e la critica e' "costruttiva"!! Piccolo "neo" ! A mio avviso darei 5 stelle se penso all'esperienza negativissima di un albergo anche esso a 4 stelle Il Grand Hotel Plaza.!Sara' il mio hotel preferito di Milano..!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bologna A, Direttore alle Starhotels Ritz, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gentilissima Sig.ra Giuseppa Luigia,

La ringrazio per aver scelto lo Starhotels Ritz per il suo soggiorno a Milano e per aver recensito i suoi commenti su Tripadvisor.

Ho letto con molto piacere la Sua recensione, il fatto che Lei consideri lo Starhotels Ritz un albergo cinque stelle è per me e per tutto lo staff una grandissima soddisfazione di cui La ringrazio a nome di tutto il personale.

In attesa di riaverla come ospite presso la nostra struttura, colgo l’occasione per inviarle i più cordiali saluti.

General Manager

Conosci Starhotels Ritz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Starhotels Ritz

Indirizzo: Via Spallanzani 40, 20129 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Porta Venezia
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 79 hotel di lusso a Milano
N. 95 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — Starhotels Ritz 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Travelocity, Expedia, Booking.com, Orbitz, Tingo, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, EasyToBook, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starhotels Ritz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Starhotels Ritz Milano
Starhotels Ritz Hotel Milan
Ritz Milan
Ritz-Carlton Milan
Milan Ritz

Se siete i proprietari o gestori di Starhotels Ritz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.