Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Contentissima!” 5 su 5 stelle
Recensione di Starhotels Ritz

Salva Salvato
Hai aggiunto Starhotels Ritz ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 12 altri siti.
Starhotels Ritz
4.0 su 5 Hotel   |   Via Spallanzani 40, 20129 Milano, Italia (Porta Venezia)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.113 di 431 hotel a Milano
Forlì
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
4 voti utili 4 voti utili
“Contentissima!”
5 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Ho soggiornato per 2 notti con il mio fidanzato al Starhotels Ritz ed è stato tutto all'altezza delle aspettative. Visto che ho subito un piccolo intervento ho passato diverso tempo nella camera dove ho potuto apprezzare il silenzio e lo spazio a disposizione. All'arrivo in hotel ci è stata asseganta una stanza di livello superiore senza ulteriore spese. La camera era veramente di alto livello: spaziosa, molto pulita e con ogni confort. Inoltre ogni mia richiesta è stata esaudita. La colazione riesce a esaudire qualsiasi esigenza. Abbiamo inoltre cenato al ristorante dove mi hanno servito un buon risotto alla milanese. Buonissima la posizione vicino alla stazione e alla Metro.....quindi da consigliare!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna A, Direttore alle Starhotels Ritz, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Gentilissima Sig.ra Mari Cangia,

La ringraziamo per aver scelto lo Starhotels Ritz per il suo soggiorno a Milano e per aver recensito le sue impressioni su Tripadvisor.
Mi ha fatto molto piacere leggere che siamo stati all’altezza delle Sue aspettative.
La soddisfazione del cliente è una delle nostre priorità e ricevere complimenti su questo punto ci gratifica.
Grazie per voler consigliare il nostro albergo a chi deve venire a Milano.
In attesa di riaverla come ospite presso la nostra struttura, colgo l’occasione per inviarle cordiali saluti,

Alessandro Bologna
General Manager
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

544 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    136
    245
    99
    40
    24
Vedi recensioni su
40
189
23
118
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (7)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Roma, Italia
Recensore super
92 recensioni 92 recensioni
35 recensioni di hotel
Recensioni in 31 città Recensioni in 31 città
38 voti utili 38 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Ho soggionato due notti in questo hotel nel mese di Marzo 2012 per lavoro.
La posizione è molto buona, praticamente a Corso Bueno Saires. Facilmente raggiungibile dalla metropolitana linea rossa, a poche fermate dal Duomo.
L'hotel è un classico della catena Starthotel, camere ben insonorizzate, pulite e piacevoli per dormire.
L'accoglienza molto formale ma nel compenso il personale è disponibile per qualsiasi esigenza.
Non dispone di wifi gratis, se non nella sola hall.
La colazione è ricca e abbondante.
Dispone di una piccola sala fitness, con annessa la sauna, da utilizzare gratuitamente.
Consigliato per chi viaggia per affari o gite turistiche per massimo una o due notti.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna A, Direttore alle Starhotels Ritz, ha risposto a questa recensione., 19 aprile 2012
Egregio Sig. Aliante,

La ringraziamo per aver scelto lo Starhotels Ritz per il suo soggiorno a Milano e per aver recensito le sue impressioni su Tripadvisor.
Grazie ancora per voler consigliare il nostro albergo a tutte le persone che per lavoro o per viaggio di piacere deve venire a Milano.
In attesa di riaverla come ospite presso la nostra struttura, colgo l’occasione per inviarle cordiali saluti,

Alessandro Bologna
General Manager
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Torino, Italia
Recensore
15 recensioni 15 recensioni
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
10 voti utili 10 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Di hotel. a 5 stelle lusso me ne intendo..e pertanto le mie recensioni..sono appropriate e non fatte da una sprovveduta..|La prima cosa..la pulizia..Il bagno..pulitissimo.accessori di classe top..Water bianco come la neve..Tutto ok. Simpatico lo specchio..di ingrandimento..Camere molto belle. forse un po' piccole...Lenzuola.in "fiandra di lino"..e .udite udite..i cuscini personalizzati ,basta richiederli in "lattice anatomici,,"Naturali "pula di miglio" "farro" "lunette style" !per cervicale. Un'altra cosa di fronte al letto uno specchio..a mio avviso..sicula sono.."erotico" Facile da capire.!! Ho ordinato un caffe' in camera ed ho pensato che avrei mangiato. volentieri .delle "friandise"..Pensato. e .fatto. Solo pensato.E' arrivato il caffe' con le "friandise"! Gentilezza assoluta e parlo della sig;na Diana della Reception che gentilmente ..mi ha accompagnata in camera.ed a prendere l'ascensore.visto che non lo amo..e per ben due volte..!L'unico "neo" sono le scale..per chi appunto non prende l'ascensore..ed anche per chi arriva dal posteggio sotterraneo dell'hotel..Ottimo..ma ci si ritrova..in una zona...con ...sacchi ..e quanto altro..!! A mi avviso..questa e' una pecca che si potrebbe ,,eliminare...e la critica e' "costruttiva"!! Piccolo "neo" ! A mio avviso darei 5 stelle se penso all'esperienza negativissima di un albergo anche esso a 4 stelle Il Grand Hotel Plaza.!Sara' il mio hotel preferito di Milano..!!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bologna A, Direttore alle Starhotels Ritz, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2012
Gentilissima Sig.ra Giuseppa Luigia,

La ringrazio per aver scelto lo Starhotels Ritz per il suo soggiorno a Milano e per aver recensito i suoi commenti su Tripadvisor.

Ho letto con molto piacere la Sua recensione, il fatto che Lei consideri lo Starhotels Ritz un albergo cinque stelle è per me e per tutto lo staff una grandissima soddisfazione di cui La ringrazio a nome di tutto il personale.

In attesa di riaverla come ospite presso la nostra struttura, colgo l’occasione per inviarle i più cordiali saluti.


Alessandro Bologna
General Manager
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Conosci Starhotels Ritz? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Starhotels Ritz

Indirizzo: Via Spallanzani 40, 20129 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Porta Venezia
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Stile hotel:
N. 79 hotel di lusso a Milano
N. 95 hotel per viaggi d'affari a Milano
Fascia prezzo (per notte): €105 - €274
Categoria hotel:4 stella/e — Starhotels Ritz 4*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Travelocity, Expedia, Booking.com, Orbitz, Tingo, Priceline, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, EasyToBook, Otel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Starhotels Ritz. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Starhotels Ritz Milano
Starhotels Ritz Hotel Milan
Ritz Milan
Ritz-Carlton Milan
Milan Ritz

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Starhotels Ritz, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.