Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Punteggio "molto buono" solo in virtù del rapporto qualità prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Meliá Milano

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Meliá Milano ai Preferiti
Meliá Milano
5.0 su 5 Hotel   |   Via Masaccio 19, 20149 Milano, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
Tour virtuale hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
Fino al 30% di sconto*
Classificato al n.102 di 432 hotel a Milano
Eco LeaderLivello Bronzo
Savona, Italia
Contributore livello
94 recensioni
22 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 53 voti utili
“Punteggio "molto buono" solo in virtù del rapporto qualità prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

L'albergo è grande e con arredamento fastoso che personalmente mi è piaciuto. Accoglienza e disponibilità non di livello alla reception (stile pubblico impiegato svogliato allo sportello). La camera era gradevole, ma con impossibilità di regolare la temperatura che era soffocante e di tenere la finestra aperta e non ci sono camere con balcone. Buona la prima colazione. Di buon livello il ristorante dell'albergo. Posizione comoda con fermata della metropolitana molto vicino all'hotel e zona tranquilla. Buon rapporto qualità prezzo.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

900 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    332
    334
    145
    57
    32
Vedi recensioni su
85
216
37
406
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (24)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Svizzera
Contributore livello
101 recensioni
32 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 51 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Questo albergo e' sito a poche centinaia di metri dalla fermata metropolitana di Piazzale Lotto, ed e' dunque ben posizionato per chi volesse recarsi in centro.La zona e' tranquilla.L'hotel e' molto ampio,ha interni imponenti (per quanto di stile discutibile...) ed e' caratterizzato da un ottimo rapporto qualita' prezzo.Con riferimento ai servizi, abbiamo ritenuto l'accoglienza in reception non particolarmente amichevole, con qualche pecca sulla professionalita' (abbiamo richiesto piu' volte un ulteriore cuscino, senza ottenerlo).La camera stessa, per quanto silenziosa, era molto calda (impossibile regolare il sistema di condizionamento, ancora in posizione invernale). Colazione quantitativamente abbondante, con notevole scelta di piatti, crepes e uova strapazzate preparate al momento.Pratico, infine, il garage, convenzionato, con prezzi piu' che accettabili.Nel complesso, un albergo che si puo' consigliare nel caso di qualche giorno di permanenza in città.

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
sassari
Contributore livello
70 recensioni
18 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 52 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

dopo numerose presenze nel corso degli ultimi 6 anni mi sono deciso di scrivere una recensione. posizione ottimale x stadio san siro e fiera city milano.hall maestosa e di grande impatto.camere ampie almeno quelle superior,bagni discreti anche se con vasca .purtroppo nell ultimo periodo il servizio le attenzioni e sopratutto la prima colazione non sono piu' all altezza di un 5 stelle.(varieta' e qualita' dei prodotti non eccelsa sopratutto la frutta fresca)

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Contributore livello
30 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 21 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

ho soggiornato in questo hotel la notte del sabato di pasqua.
l'hotel è molto bello e curato, ma non ho potuto goderne appieno in quanto, trovandosi in zona poco centrale, era praticamente deserto! il silenzio nelle parti comuni era imbarazzante!!!
devo riconoscere che la struttura è molto ariosa, imponente e il personale molto attento.
l'unica nota negativa, che però non riguarda l'hotel di per se, ma la zona in cui si trova, è che, dopo aver effettuato il check out, sono andata a riprendere la macchina parcheggiata sulle strisce blu di fronte all'ingresso dell'albergo e ho trovato un fanalino danneggiato durante la notte da qualche vandalo.
peccato!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile shesgonerome

Grazie per aver condiviso con noi le Sue impressioni sulla Sua esperienza al Meliá Milano.
La nostra location è ottimale sia per chi alloggia per ragioni di lavoro, siamo vicinissimi alla fiera, sia per chi soggiorna per lesure. A pochi metri è possibile infatti trovare la stazione della metropolitana che collega direttamente al centro della città.
Siamo spiacenti dello spiacevole episodio da Lei menzionato. Ci auguriamo che questo non influisca sulla Sua decisione di ritornare nel nostro Hotel.
La aspettiamo presto.

e-Guest Experience
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Torino
Contributore livello
79 recensioni
46 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 38 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ho soggiornato per lavoro recentemente in questo hotel. Hall imponente, personale ovunque, impressione di grandezza in ogni cosa, poi però si perde in piccoli importanti dettagli.
La camera è in stile classico, rubinetteria dorata, sufficientemente grande, ma poi ad esempio non ci sono prese elettriche vicino ai comodini ma solo a metá camera. Wi fi a pagamento nonostante le mie proteste visto il non modesto prezzo della camera.
Sala riunioni costosa e senza audiovisivi compresi nel prezzo. Insomma l'impressione è che vogliano far pagare anche l'aria che si respira.
Ho soggiornato in hotels meno imponenti ma molto più belli e funzionali.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile anduma

Grazie per aver condiviso con noi la Sua esperienza al Melia Milano, il Suo importante commento è stato condiviso con la Direzione e sicuramente verra preso in considerazione con la finalità di cercare soluzioni per un Servizio piu efficace.
Siamo spiacenti di non essere stati all’altezza delle Sue aspettative, speriamo di poterLa riavere presto nostra Ospite per poter mostrare lo standard qualitativo che siamo in grado di offrire.

e-Guest Experience
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Pavia, Italia
Contributore livello
8 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

l'hotel Melià è un hotel esclusivo,ottime le camere molto spaziose,ottima cura dei dettagli.Silenzioso e con un personale gentile,servizi di ogni genere in stanza tra cui scelta di film,selezione dell' illuminazione in camera,zona meeting e fitness.davvero completo.Una struttura molto grande ma molto bel organizzata.Unica pecca( che fin'ora vista la mia personale esperienza non era capitata)è la richiesta all'inizio del soggiorno di una caparra per le spese eventuali del servizio in camera e servizio bar.Chiedono o estremi della carta di credito o contanti(almeno 50 euro).Ottimo anche il ristorante posizionato nel piano inferiore dell'hotel,cucina freschissima e servizio accurato,ottima scelta di cibi e vini.Zona colazione molto ampia e comoda ben servita.Nel complesso ottimo.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile Alessandra G,

Sono molto felice che abbia trascorso un piacevole soggiorno al Meliá Milano e la ringrazio per aver scelto di condividere la Sua esperienza con noi. Commenti come quello da Lei recensito sono il miglior riconoscimento che si possa ricevere, proprio per questo è stato condiviso con l’intero TEAM del Melia Milano, che lavora ogni giorno con passione ed impegno per offrire un Servizio di alto livello.
La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno.

e-Guest Experience
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Castello di Brianza
Contributore livello
4 recensioni
4 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

sono stato a marzo ottimo .....per un ricevimento
personale molto gradevole e qualificato ambiente molto curato
ristirazione curata e di buon gusto
esperienza molto positiva ci tornerò sicuramente................
prezzi in linea con hotel dello stesso livello nè piu' nè meno...........
++++++++++++++++++++

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile Ulisse f

Grazie per aver condiviso con noi la Sua esperienza al Meliá Milano.
Siamo entusiasti di essere riusciti a superare le Sue aspettative. Speriamo di poterLa riavere presto nostro Ospite. Se desidera continuare la Sua esperienza al Melia Milano anche da lontano, ci può seguire sulla nostra pagina facebook ufficiale.

e-Guest Experience
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Enterprise Hotel
N. 31 di 432 a Milano
4.5 su 5 stelle 1.022 recensioni
Stazione Centrale
ME Milan - Il Duca
ME Milan - Il Duca
N. 16 di 432 a Milano
4.5 su 5 stelle 44 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Oro Blu Hotel
N. 77 di 432 a Milano
4.0 su 5 stelle 110 recensioni
Chateau Monfort
N. 10 di 432 a Milano
4.5 su 5 stelle 823 recensioni
Stazione Centrale
The Westin Palace, Milan
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Meliá Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meliá Milano

Indirizzo: Via Masaccio 19, 20149 Milano, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 15 Eco hotel a Milano
N. 18 hotel con spa a Milano
N. 70 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 73 hotel per famiglie a Milano
N. 76 hotel di lusso a Milano
N. 96 hotel romantici a Milano
Fascia prezzo (per notte): €92 - €426
Categoria hotel:5 stella/e — Meliá Milano 5*
Numero di camere: 291
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Meliá Milano is so tailored to your needs that it may deserve an entirely different name: yours! Located in the most dynamic and fastest growing district of Milan, near the EXPO 2015 pavilions, the district of CityLife, the brand new area of Porta Vittoria to which AC Milan moved its legendary museum, LG, Vittoria Assicurazioni and many other international companies, next to Lotto underground station and 10 minutes from MiCo Congress Centre and San Siro Stadium, the Meliá Milano is proud to present its newly renovated hotel designed with only you in mind: the brand new THE LEVEL Lounge, the largest in Europe with services including private check-in & check-out, private breakfast and afternoon cocktails; 56 brand new THE LEVEL rooms & suites with exclusive services and amenities; the brand new Jigger Food & Cocktail Bar where fresh Mediterranean cuisine is combined with an exclusive selection of premium drinks and signature cocktails; a brand new plenary room for up to 520 delegates. The Meliá Milano has reinvented everything. Or almost everything. There is one thing it does not want to change: its characteristic personalized customer service and care. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Venere, Travel Republic (UK), Agoda, Expedia, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meliá Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Melia Milano Hotel Milan
Meliá Milano
Sol Melia Milano Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Meliá Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.