Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“maestoso” 4 su 5 stelle
Recensione di Meliá Milano

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Meliá Milano ai Preferiti
Meliá Milano
5.0 su 5 Hotel   |   Via Masaccio 19, 20149 Milano, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Tour virtuale hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.88 di 429 hotel a Milano
Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Bronzo
Roma, Italia
Recensore esperto
31 recensioni 31 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
20 voti utili 20 voti utili
“maestoso”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

ho soggiornato in questo hotel la notte del sabato di pasqua.
l'hotel è molto bello e curato, ma non ho potuto goderne appieno in quanto, trovandosi in zona poco centrale, era praticamente deserto! il silenzio nelle parti comuni era imbarazzante!!!
devo riconoscere che la struttura è molto ariosa, imponente e il personale molto attento.
l'unica nota negativa, che però non riguarda l'hotel di per se, ma la zona in cui si trova, è che, dopo aver effettuato il check out, sono andata a riprendere la macchina parcheggiata sulle strisce blu di fronte all'ingresso dell'albergo e ho trovato un fanalino danneggiato durante la notte da qualche vandalo.
peccato!

  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile shesgonerome

Grazie per aver condiviso con noi le Sue impressioni sulla Sua esperienza al Meliá Milano.
La nostra location è ottimale sia per chi alloggia per ragioni di lavoro, siamo vicinissimi alla fiera, sia per chi soggiorna per lesure. A pochi metri è possibile infatti trovare la stazione della metropolitana che collega direttamente al centro della città.
Siamo spiacenti dello spiacevole episodio da Lei menzionato. Ci auguriamo che questo non influisca sulla Sua decisione di ritornare nel nostro Hotel.
La aspettiamo presto.

e-Guest Experience
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

782 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    295
    288
    120
    48
    31
Vedi recensioni su
77
191
37
337
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (17)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Torino
Recensore super
78 recensioni 78 recensioni
45 recensioni di hotel
Recensioni in 34 città Recensioni in 34 città
38 voti utili 38 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ho soggiornato per lavoro recentemente in questo hotel. Hall imponente, personale ovunque, impressione di grandezza in ogni cosa, poi però si perde in piccoli importanti dettagli.
La camera è in stile classico, rubinetteria dorata, sufficientemente grande, ma poi ad esempio non ci sono prese elettriche vicino ai comodini ma solo a metá camera. Wi fi a pagamento nonostante le mie proteste visto il non modesto prezzo della camera.
Sala riunioni costosa e senza audiovisivi compresi nel prezzo. Insomma l'impressione è che vogliano far pagare anche l'aria che si respira.
Ho soggiornato in hotels meno imponenti ma molto più belli e funzionali.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile anduma

Grazie per aver condiviso con noi la Sua esperienza al Melia Milano, il Suo importante commento è stato condiviso con la Direzione e sicuramente verra preso in considerazione con la finalità di cercare soluzioni per un Servizio piu efficace.
Siamo spiacenti di non essere stati all’altezza delle Sue aspettative, speriamo di poterLa riavere presto nostra Ospite per poter mostrare lo standard qualitativo che siamo in grado di offrire.

e-Guest Experience
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Pavia, Italia
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

l'hotel Melià è un hotel esclusivo,ottime le camere molto spaziose,ottima cura dei dettagli.Silenzioso e con un personale gentile,servizi di ogni genere in stanza tra cui scelta di film,selezione dell' illuminazione in camera,zona meeting e fitness.davvero completo.Una struttura molto grande ma molto bel organizzata.Unica pecca( che fin'ora vista la mia personale esperienza non era capitata)è la richiesta all'inizio del soggiorno di una caparra per le spese eventuali del servizio in camera e servizio bar.Chiedono o estremi della carta di credito o contanti(almeno 50 euro).Ottimo anche il ristorante posizionato nel piano inferiore dell'hotel,cucina freschissima e servizio accurato,ottima scelta di cibi e vini.Zona colazione molto ampia e comoda ben servita.Nel complesso ottimo.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile Alessandra G,

Sono molto felice che abbia trascorso un piacevole soggiorno al Meliá Milano e la ringrazio per aver scelto di condividere la Sua esperienza con noi. Commenti come quello da Lei recensito sono il miglior riconoscimento che si possa ricevere, proprio per questo è stato condiviso con l’intero TEAM del Melia Milano, che lavora ogni giorno con passione ed impegno per offrire un Servizio di alto livello.
La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno.

e-Guest Experience
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Castello di Brianza
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
9 voti utili 9 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

sono stato a marzo ottimo .....per un ricevimento
personale molto gradevole e qualificato ambiente molto curato
ristirazione curata e di buon gusto
esperienza molto positiva ci tornerò sicuramente................
prezzi in linea con hotel dello stesso livello nè piu' nè meno...........
++++++++++++++++++++

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile Ulisse f

Grazie per aver condiviso con noi la Sua esperienza al Meliá Milano.
Siamo entusiasti di essere riusciti a superare le Sue aspettative. Speriamo di poterLa riavere presto nostro Ospite. Se desidera continuare la Sua esperienza al Melia Milano anche da lontano, ci può seguire sulla nostra pagina facebook ufficiale.

e-Guest Experience
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Torino
Recensore
14 recensioni 14 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
15 voti utili 15 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

L'albergo è comodissimo alla sede cittadina della Fiera, ma permette anche di raggiungere il centro senza problemi usando la metropolitana, con la fermata ad un centinaio di metri. Le camere sono molto pulite e silenziose, la colazione è ottima e il personale è molto disponibile. La dotazione di prodotti per il bagno è nella norma e potrebbe essere integrata in parte, ma è veramente positivo il fatto che sia fornito anche l'accappatoio. Ci tornerò volentieri.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile ducaviaggiante

La ringrazio per i complimenti fatti al nostro staff, che ogni giorno si impegna per anticipare i bisogni dei propri ospiti. Come dice Lei l’Hotel si trova in una posizione strategica sia per chi viaggia per business che per leasure e le camere sono dotate di ogni comfort.
La aspettiamo presto! Nel frattempo continui a seguirci dalla nostra pagina ufficiale facebook.

e-Guest Experience
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Livorno, Italia
Recensore super
65 recensioni 65 recensioni
21 recensioni di hotel
Recensioni in 30 città Recensioni in 30 città
47 voti utili 47 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

tipico albergone stile americano, spazi enormi, corridoi delle camere lunghissimi, sfoggio di marmi, di luci, di..........scarsa personalità
io non sono amante di questo tipo di albergoni del tutto impersonali, e preciso quindi che vi ho alloggiato solo in quanto ospite di un convegno tenutosi nel vicino Mi Co, Milano Congressi
l'hotel si trova ben distante dal centro, il quale tuttavia mi si dice che sia facilmente raggiungibile con la metropolitana
non lontani dall'albergo ci sono milano fiere, milano congressi, lo stadio di san siro, vicino però, se si vuol fare due passi, non c'è proprio nulla
le camere rispecchiano lo stile dell'albergo con bei letti king size, bagno discretamente attrezzato ( ma che scomoda la doccia dentro la vasca), una stanca moquette a terra, frigobar carissimo (molti hotel ormai offrono gratuitamente snacks e nalcolici dal frigobar) collegamento internet solo via cavo e a pagamento!!! per un hotel a cinque stelle questo proprio non va
a milano c'è molto di meglio a parità di categoria e comunque io amo alloggiare in centro

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile erminiaezacinto

Grazie per aver recensito la Sua esperienza al Melia Milano. Siamo spiacenti di non aver incontrato le Sue aspettative. Ogni giorno il nostro Team si impegna per offrire un Servizio di alto livello, adatto ad una struttura di impatto come la nostra.
Condivideremo con la Direzione alcune delle Sue osservazioni legate al prodotto con la volontà di trovarne spunto per migliorare sempre più.
Se volesse tornare a visitarci, saremo felicissimi di accoglierla.

e-Guest Experience
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Palermo
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Non proprio al Centro di Milano, vicinissimo lo Stadio Meazza, Ottimo, Confortevole, Curato nei particolari, pulizia al top, Elegante e classico, una hall davvero sontuosa, pregiatissimo Hotel. Stanze arredate con gusto e personale al piano davvero efficente...... ed una raffinata donna alla reception di nome Veronica, da 10 e lode....

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile Claudio P,

Grazie per aver scelto di condividere con noi la Sua esperienza al Meliá Milano. Siamo entusiasti di essere riusciti a superare le Sue aspettative e di averLe saputo offrire un servizio professionale e di qualità. Il nostro Team lavora ogni giorno con dedizione e professionalità per regalare esperienze indimenticabili.
La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno!

e-Guest Experience
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Meliá Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meliá Milano

Indirizzo: Via Masaccio 19, 20149 Milano, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 15 Eco hotel a Milano
N. 20 hotel con spa a Milano
N. 54 hotel per famiglie a Milano
N. 62 hotel di lusso a Milano
N. 68 hotel romantici a Milano
N. 72 hotel per viaggi d'affari a Milano
Fascia prezzo (per notte): €101 - €412
Categoria hotel:5 stella/e — Meliá Milano 5*
Numero di camere: 291
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Meliá Milano is so tailored to your needs that it may deserve an entirely different name: yours! Located in the most dynamic and fastest growing district of Milan, near the EXPO 2015 pavilions, the district of CityLife, the brand new area of Porta Vittoria to which AC Milan moved its legendary museum, LG, Vittoria Assicurazioni and many other international companies, next to Lotto underground station and 10 minutes from MiCo Congress Centre and San Siro Stadium, the Meliá Milano is proud to present its newly renovated hotel designed with only you in mind: the brand new THE LEVEL Lounge, the largest in Europe with services including private check-in & check-out, private breakfast and afternoon cocktails; 56 brand new THE LEVEL rooms & suites with exclusive services and amenities; the brand new Jigger Food & Cocktail Bar where fresh Mediterranean cuisine is combined with an exclusive selection of premium drinks and signature cocktails; a brand new plenary room for up to 520 delegates. The Meliá Milano has reinvented everything. Or almost everything. There is one thing it does not want to change: its characteristic personalized customer service and care. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, Expedia, Venere, Agoda, Hotels.com, Lastminute, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, EasyToBook e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meliá Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Melia Milano Hotel Milan
Meliá Milano
Sol Melia Milano Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Meliá Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.