“maestoso” 4 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Bronzo
“maestoso”
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

ho soggiornato in questo hotel la notte del sabato di pasqua.
l'hotel è molto bello e curato, ma non ho potuto goderne appieno in quanto, trovandosi in zona poco centrale, era praticamente deserto! il silenzio nelle parti comuni era imbarazzante!!!
devo riconoscere che la struttura è molto ariosa, imponente e il personale molto attento.
l'unica nota negativa, che però non riguarda l'hotel di per se, ma la zona in cui si trova, è che, dopo aver effettuato il check out, sono andata a riprendere la macchina parcheggiata sulle strisce blu di fronte all'ingresso dell'albergo e ho trovato un fanalino danneggiato durante la notte da qualche vandalo.
peccato!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile shesgonerome

Grazie per aver condiviso con noi le Sue impressioni sulla Sua esperienza al Meliá Milano.
La nostra location è ottimale sia per chi alloggia per ragioni di lavoro, siamo vicinissimi alla fiera, sia per chi soggiorna per lesure. A pochi metri è possibile infatti trovare la stazione della metropolitana che collega direttamente al centro della città.
Siamo spiacenti dello spiacevole episodio da Lei menzionato. Ci auguriamo che questo non influisca sulla Sua decisione di ritornare nel nostro Hotel.
La aspettiamo presto.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Indonesiano per primo
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

Ho soggiornato per lavoro recentemente in questo hotel. Hall imponente, personale ovunque, impressione di grandezza in ogni cosa, poi però si perde in piccoli importanti dettagli.
La camera è in stile classico, rubinetteria dorata, sufficientemente grande, ma poi ad esempio non ci sono prese elettriche vicino ai comodini ma solo a metá camera. Wi fi a pagamento nonostante le mie proteste visto il non modesto prezzo della camera.
Sala riunioni costosa e senza audiovisivi compresi nel prezzo. Insomma l'impressione è che vogliano far pagare anche l'aria che si respira.
Ho soggiornato in hotels meno imponenti ma molto più belli e funzionali.

Gentile anduma

Grazie per aver condiviso con noi la Sua esperienza al Melia Milano, il Suo importante commento è stato condiviso con la Direzione e sicuramente verra preso in considerazione con la finalità di cercare soluzioni per un Servizio piu efficace.
Siamo spiacenti di non essere stati all’altezza delle Sue aspettative, speriamo di poterLa riavere presto nostra Ospite per poter mostrare lo standard qualitativo che siamo in grado di offrire.

Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

l'hotel Melià è un hotel esclusivo,ottime le camere molto spaziose,ottima cura dei dettagli.Silenzioso e con un personale gentile,servizi di ogni genere in stanza tra cui scelta di film,selezione dell' illuminazione in camera,zona meeting e fitness.davvero completo.Una struttura molto grande ma molto bel organizzata.Unica pecca( che fin'ora vista la mia personale esperienza non era capitata)è la richiesta all'inizio del soggiorno di una caparra per le spese eventuali del servizio in camera e servizio bar.Chiedono o estremi della carta di credito o contanti(almeno 50 euro).Ottimo anche il ristorante posizionato nel piano inferiore dell'hotel,cucina freschissima e servizio accurato,ottima scelta di cibi e vini.Zona colazione molto ampia e comoda ben servita.Nel complesso ottimo.

Gentile Alessandra G,

Sono molto felice che abbia trascorso un piacevole soggiorno al Meliá Milano e la ringrazio per aver scelto di condividere la Sua esperienza con noi. Commenti come quello da Lei recensito sono il miglior riconoscimento che si possa ricevere, proprio per questo è stato condiviso con l’intero TEAM del Melia Milano, che lavora ogni giorno con passione ed impegno per offrire un Servizio di alto livello.
La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno.

Castello di Brianza
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2012

sono stato a marzo ottimo .....per un ricevimento
personale molto gradevole e qualificato ambiente molto curato
ristirazione curata e di buon gusto
esperienza molto positiva ci tornerò sicuramente................
prezzi in linea con hotel dello stesso livello nè piu' nè meno...........
++++++++++++++++++++

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile Ulisse f

Grazie per aver condiviso con noi la Sua esperienza al Meliá Milano.
Siamo entusiasti di essere riusciti a superare le Sue aspettative. Speriamo di poterLa riavere presto nostro Ospite. Se desidera continuare la Sua esperienza al Melia Milano anche da lontano, ci può seguire sulla nostra pagina facebook ufficiale.

Torino
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

L'albergo è comodissimo alla sede cittadina della Fiera, ma permette anche di raggiungere il centro senza problemi usando la metropolitana, con la fermata ad un centinaio di metri. Le camere sono molto pulite e silenziose, la colazione è ottima e il personale è molto disponibile. La dotazione di prodotti per il bagno è nella norma e potrebbe essere integrata in parte, ma è veramente positivo il fatto che sia fornito anche l'accappatoio. Ci tornerò volentieri.

Gentile ducaviaggiante

La ringrazio per i complimenti fatti al nostro staff, che ogni giorno si impegna per anticipare i bisogni dei propri ospiti. Come dice Lei l’Hotel si trova in una posizione strategica sia per chi viaggia per business che per leasure e le camere sono dotate di ogni comfort.
La aspettiamo presto! Nel frattempo continui a seguirci dalla nostra pagina ufficiale facebook.

Livorno, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

tipico albergone stile americano, spazi enormi, corridoi delle camere lunghissimi, sfoggio di marmi, di luci, di..........scarsa personalità
io non sono amante di questo tipo di albergoni del tutto impersonali, e preciso quindi che vi ho alloggiato solo in quanto ospite di un convegno tenutosi nel vicino Mi Co, Milano Congressi
l'hotel si trova ben distante dal centro, il quale tuttavia mi si dice che sia facilmente raggiungibile con la metropolitana
non lontani dall'albergo ci sono milano fiere, milano congressi, lo stadio di san siro, vicino però, se si vuol fare due passi, non c'è proprio nulla
le camere rispecchiano lo stile dell'albergo con bei letti king size, bagno discretamente attrezzato ( ma che scomoda la doccia dentro la vasca), una stanca moquette a terra, frigobar carissimo (molti hotel ormai offrono gratuitamente snacks e nalcolici dal frigobar) collegamento internet solo via cavo e a pagamento!!! per un hotel a cinque stelle questo proprio non va
a milano c'è molto di meglio a parità di categoria e comunque io amo alloggiare in centro

Gentile erminiaezacinto

Grazie per aver recensito la Sua esperienza al Melia Milano. Siamo spiacenti di non aver incontrato le Sue aspettative. Ogni giorno il nostro Team si impegna per offrire un Servizio di alto livello, adatto ad una struttura di impatto come la nostra.
Condivideremo con la Direzione alcune delle Sue osservazioni legate al prodotto con la volontà di trovarne spunto per migliorare sempre più.
Se volesse tornare a visitarci, saremo felicissimi di accoglierla.

Palermo
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Non proprio al Centro di Milano, vicinissimo lo Stadio Meazza, Ottimo, Confortevole, Curato nei particolari, pulizia al top, Elegante e classico, una hall davvero sontuosa, pregiatissimo Hotel. Stanze arredate con gusto e personale al piano davvero efficente...... ed una raffinata donna alla reception di nome Veronica, da 10 e lode....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Gentile Claudio P,

Grazie per aver scelto di condividere con noi la Sua esperienza al Meliá Milano. Siamo entusiasti di essere riusciti a superare le Sue aspettative e di averLe saputo offrire un servizio professionale e di qualità. Il nostro Team lavora ogni giorno con dedizione e professionalità per regalare esperienze indimenticabili.
La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno!

e-Guest Experience

Conosci Meliá Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meliá Milano

Indirizzo: Via Masaccio 19, 20149 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 15 Eco hotel a Milano
N. 20 hotel con spa a Milano
N. 54 hotel per famiglie a Milano
N. 62 hotel di lusso a Milano
N. 68 hotel romantici a Milano
N. 72 hotel per viaggi d'affari a Milano
Categoria hotel:5 stella/e — Meliá Milano 5*
Meliá Milano is so tailored to your needs that it may deserve an entirely different name: yours! Located in the most dynamic and fastest growing district of Milan, near the EXPO 2015 pavilions, the district of CityLife, the brand new area of Porta Vittoria to which AC Milan moved its legendary museum, LG, Vittoria Assicurazioni and many other international companies, next to Lotto underground station and 10 minutes from MiCo Congress Centre and San Siro Stadium, the Meliá Milano is proud to present its newly renovated hotel designed with only you in mind: the brand new THE LEVEL Lounge, the largest in Europe with services including private check-in & check-out, private breakfast and afternoon cocktails; 56 brand new THE LEVEL rooms & suites with exclusive services and amenities; the brand new Jigger Food & Cocktail Bar where fresh Mediterranean cuisine is combined with an exclusive selection of premium drinks and signature cocktails; a brand new plenary room for up to 520 delegates. The Meliá Milano has reinvented everything. Or almost everything. There is one thing it does not want to change: its characteristic personalized customer service and care. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, Expedia, Venere, Agoda, Hotels.com, Lastminute, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, EasyToBook e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meliá Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Milano Hotel Milan
Meliá Milano
Sol Melia Milano Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Meliá Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.