“Melia da.... 10 e lode” 5 su 5 stelle

Eco LeaderLivello Bronzo
Palermo
“Melia da.... 10 e lode”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Non proprio al Centro di Milano, vicinissimo lo Stadio Meazza, Ottimo, Confortevole, Curato nei particolari, pulizia al top, Elegante e classico, una hall davvero sontuosa, pregiatissimo Hotel. Stanze arredate con gusto e personale al piano davvero efficente...... ed una raffinata donna alla reception di nome Veronica, da 10 e lode....

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile Claudio P,

Grazie per aver scelto di condividere con noi la Sua esperienza al Meliá Milano. Siamo entusiasti di essere riusciti a superare le Sue aspettative e di averLe saputo offrire un servizio professionale e di qualità. Il nostro Team lavora ogni giorno con dedizione e professionalità per regalare esperienze indimenticabili.
La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno!

e-Guest Experience

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Indonesiano per primo
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Bellissimo Hotel classico ed elegante, ideale per business e leisure, dispone di ampie sale congressi, spa area fitness, sala colazioni separata per colore che hanno prenotato una camera dalla executive in su, personale estremamente disponibile e gentile, stanze pulite, silenziose complete di tutto. In alcune c'è perfino un computer collegato a internet gratuito. Da provare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile Janete86

continui la Sua esperienza al Melia Milano anche da lontano, si colleghi alla nostra pagina facebook e diventi nostra fan. La terremo sempre aggiornata sulle nostre iniziative. Presto una novità… Diabolika…

e-Guest Experience
Riccione, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Abbiamo prenotato due camere doppie presso l'hotel Melìa di Milano per la notte del 15 Gennaio in occasione del derby di Milano.
La reception ha offerto un servizio attento e professionale, le camere (base e comunicanti) pulite e arredate con gusto.
Una volta tornati dopo aver visto la partita, abbiamo usufruito del servizio in camera che è stato veloce e di qualità.
A completare il nostro breve soggiorno, una notte silenziosa e un check out rapido.

Se dovessimo averne l'occasione ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Gentile valerioragazzoserio

Grazie per aver scelto di condividere con noi la Sua esperienza al Meliá Milano. Siamo entusiasti di essere riusciti a superare le Sue aspettative e di averLe saputo offrire un servizio professionale e di qualità. Se avrà ancora piacere a seguire la Sua squadra preferita a San Siro La informiamo riguardo il nuovo servizio “Hospitality San Siro” di Meliá Milano per vivere in prima fila e senza preoccupazioni tutto il meglio offerto dalla “Scala del Calcio”.
La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno!

Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per una notte per lavoro. Quando sono entrato sono rimasto piacevolmente colpito dalla hall, davvero immensa e sontuosa. Purtroppo le camere non sono all'altezza di un albergo a 5 stelle. Innanzitutto, io avevo prenotato una camera con letto matrimoniale ma mi hanno dato due lettini. Le prese sono solo di tipo europeo, quindi senza adattatore non si fa nulla. Il bagno è tenuto bene ma creme e saponi sono più vicine ad un servizio a tre stelle. La qualità dello shampoo è davvero scadente. I letti sono comodi e le lenzuola pulitissime. Due aspetti negativi sono stati i prezzi eccessivi del minibar e un soffuso odore di fumo lungo i corridoi (probabilmente proveniente da qualche camera per fumatori).
Colazione eccellente e cordialità degli addetti alla reception davvero eccezionale!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 16 gennaio 2012
Gentile theprince7

Grazie per aver condiviso con noi la Sua esperienza al Meliá Milano, il Suo importante commento è stato portato all’attenzione della Direzione al fine di offrire un Servizio sempre più efficiente e di qualità. Segnalazioni come la Sua sono il giusto spunto per migliorare l’attenzione rivolta ai nostri Ospiti. La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno, faremo del nostro meglio per superare le Sue aspettative!

Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

In primis, non ho fatto caso alla questione delle prese elettriche per cui necessita l'adattatore, ma nel complesso è un dettaglio non perfetto in un contesto di assoluta eleganza. Ambienti comuni lussuosi, ampi spazi ben illuminati ed arredati, numerosi ascensori per cui non si deve quasi mai attendere; personale forse un poco freddo ma comunque sempre professionale; ristorante Alacena superbo soprattutto per la qualità degli ingredienti ma abbastanza costoso. La camera deluxe in cui ho soggiornato era molto ampia con una curata zona giorno e un bagno in marmo con tutti gli articoli che un 5 stelle prevede e forse anche di più (accappatoio, ago e filo, bilancia, saponi naturali). L'arredamento anche nella camera è lussuoso e quasi barocco e il sistema di illuminazione della camera è ricercato e permette di creare le condizioni di luce ideali per tutte le attività. Inoltre si nota...l'assenza di rumore interno od esterno. La zona in cui la struttura è collocata non offre alcuna attrazione di rilievo ma la fermata Lotto della metro è a 100 metri quindi comodissima per il centro città. A mio parere il Melia Milano è, come rapporto qualità/prezzo, uno dei migliori 5 stelle in cui sia stato.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Gentile Makka73

Sono molto felice che abbia trascorso un piacevole soggiorno al Meliá Milano e la ringrazio per aver scelto di condividere la Sua esperienza con noi. Commenti come quello da Lei recensito sono il miglior riconoscimento che si possa ricevere quando ogni giorno si lavora con impegno per anticipare e soddisfare le necessità degli ospiti.
La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno.

Fiano Romano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Ho avuto la fortuna di soggiornare per lavoro durante il periodo natalizio; l'hotel era addobbato da favola.
L'hotel è comodo per meeting o corsi aziendali, le sale sono molto spaziose e l'organizzazione è delle migliori. La stanza molto spaziosa ed i servizi adeguati; unico neo la doccia/vasca un po' scomoda. Nel complesso comunque un bell'hotel per il business.
Non sapendo i prezzi (fattura all'azienda) non posso esprimermi su qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Gentile SimoneS37

Grazie per aver condiviso con noi la Sua esperienza al Meliá Milano.
Siamo entusiasti di essere riusciti a superare le Sue aspettative. Speriamo di poterLa riavere presto nostra Ospite.

Napoli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Sono andata a Milano per un congresso e sono arrivata in albergo con necessità di mettermi urgentemente al lavoro sul mio computer per completare la mia presentazione...ma le prese in camera sono a due buchi e una regolamentare spina a tre non c'entra! Ho chiamato la reception 2 volte, la prima mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere, quando ho richiamato dopo quasi mezz'ora, mi hanno fatto notare che l'albergo è spagnolo, quindi le prese sono spagnole (!) e loro non avevano più adattatori a disposizione! Se volevo potevo uscire per procurarmene uno o mandare un taxi a mie spese!!! Per fortuna il cameriere Nicola del servizio in camera mosso a compassione ha chiamato una efficientissima signorina Veronica e finalmente ho potuto mettermi al lavoro. Da aggiungere la scadente qualità del cibo del room service.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2011
Gentile Fabi69

Grazie per aver condiviso con noi la Sua esperienza al Melia Milano, il Suo importante commento è stato condiviso con la Direzione e sicuramente verranno presi provvedimenti per offrire un Servizio più efficiente. Sono segnalazioni come la Sua ad essere uno spunto per migliorare l’attenzione rivolta ai nostri Ospiti, sia a livello di installazioni che di Servizio.
Siamo spiacenti di non essere stati all’altezza delle Sue aspettative, speriamo di poterLa riavere presto nostra Ospite per poter mostrare lo standard qualitativo che siamo in grado di offrire.

Guest Experience

Conosci Meliá Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meliá Milano

Indirizzo: Via Masaccio 19, 20149 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 15 Eco hotel a Milano
N. 20 hotel con spa a Milano
N. 64 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 66 hotel di lusso a Milano
N. 70 hotel per famiglie a Milano
N. 74 hotel romantici a Milano
Categoria hotel:5 stella/e — Meliá Milano 5*
Meliá Milano is so tailored to your needs that it may deserve an entirely different name: yours! Located in the most dynamic and fastest growing district of Milan, near the EXPO 2015 pavilions, the district of CityLife, the brand new area of Porta Vittoria to which AC Milan moved its legendary museum, LG, Vittoria Assicurazioni and many other international companies, next to Lotto underground station and 10 minutes from MiCo Congress Centre and San Siro Stadium, the Meliá Milano is proud to present its newly renovated hotel designed with only you in mind: the brand new THE LEVEL Lounge, the largest in Europe with services including private check-in & check-out, private breakfast and afternoon cocktails; 56 brand new THE LEVEL rooms & suites with exclusive services and amenities; the brand new Jigger Food & Cocktail Bar where fresh Mediterranean cuisine is combined with an exclusive selection of premium drinks and signature cocktails; a brand new plenary room for up to 520 delegates. The Meliá Milano has reinvented everything. Or almost everything. There is one thing it does not want to change: its characteristic personalized customer service and care. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, Expedia, Travel Republic (UK), Lastminute, Odigeo, EasyToBook, Odigeo, TripOnline SA, Otel, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meliá Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Melia Milano Hotel Milan
Meliá Milano
Sol Melia Milano Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Meliá Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.