Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Melia da.... 10 e lode” 5 su 5 stelle
Recensione di Meliá Milano

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Meliá Milano ai Preferiti
Meliá Milano
5.0 su 5 Hotel   |   Via Masaccio 19, 20149 Milano, Italia   |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Tour virtuale hotel
  |  
Servizi dell'hotel
Offerta Speciale
-15% MeliáRewards
Classificato al n.91 di 432 hotel a Milano
Certificato di Eccellenza 2014
Eco LeaderLivello Bronzo
Palermo
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 voti utili 2 voti utili
“Melia da.... 10 e lode”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Non proprio al Centro di Milano, vicinissimo lo Stadio Meazza, Ottimo, Confortevole, Curato nei particolari, pulizia al top, Elegante e classico, una hall davvero sontuosa, pregiatissimo Hotel. Stanze arredate con gusto e personale al piano davvero efficente...... ed una raffinata donna alla reception di nome Veronica, da 10 e lode....

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 23 aprile 2012
Gentile Claudio P,

Grazie per aver scelto di condividere con noi la Sua esperienza al Meliá Milano. Siamo entusiasti di essere riusciti a superare le Sue aspettative e di averLe saputo offrire un servizio professionale e di qualità. Il nostro Team lavora ogni giorno con dedizione e professionalità per regalare esperienze indimenticabili.
La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno!

e-Guest Experience
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

829 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    313
    306
    127
    52
    31
Vedi recensioni su
79
199
37
370
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (21)
Data | Punteggio
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Indonesiano per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Udine, Italia
Recensore esperto
25 recensioni 25 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 8 città Recensioni in 8 città
20 voti utili 20 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 1 marzo 2012

Bellissimo Hotel classico ed elegante, ideale per business e leisure, dispone di ampie sale congressi, spa area fitness, sala colazioni separata per colore che hanno prenotato una camera dalla executive in su, personale estremamente disponibile e gentile, stanze pulite, silenziose complete di tutto. In alcune c'è perfino un computer collegato a internet gratuito. Da provare!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 29 maggio 2012
Gentile Janete86

continui la Sua esperienza al Melia Milano anche da lontano, si colleghi alla nostra pagina facebook e diventi nostra fan. La terremo sempre aggiornata sulle nostre iniziative. Presto una novità… Diabolika…

e-Guest Experience
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Riccione, Italia
Recensore super
81 recensioni 81 recensioni
27 recensioni di hotel
Recensioni in 49 città Recensioni in 49 città
60 voti utili 60 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

Abbiamo prenotato due camere doppie presso l'hotel Melìa di Milano per la notte del 15 Gennaio in occasione del derby di Milano.
La reception ha offerto un servizio attento e professionale, le camere (base e comunicanti) pulite e arredate con gusto.
Una volta tornati dopo aver visto la partita, abbiamo usufruito del servizio in camera che è stato veloce e di qualità.
A completare il nostro breve soggiorno, una notte silenziosa e un check out rapido.

Se dovessimo averne l'occasione ci torneremo sicuramente.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Gentile valerioragazzoserio

Grazie per aver scelto di condividere con noi la Sua esperienza al Meliá Milano. Siamo entusiasti di essere riusciti a superare le Sue aspettative e di averLe saputo offrire un servizio professionale e di qualità. Se avrà ancora piacere a seguire la Sua squadra preferita a San Siro La informiamo riguardo il nuovo servizio “Hospitality San Siro” di Meliá Milano per vivere in prima fila e senza preoccupazioni tutto il meglio offerto dalla “Scala del Calcio”.
La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno!

Guest Experience
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Napoli, Italia
Recensore super
157 recensioni 157 recensioni
95 recensioni di hotel
Recensioni in 81 città Recensioni in 81 città
81 voti utili 81 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo albergo per una notte per lavoro. Quando sono entrato sono rimasto piacevolmente colpito dalla hall, davvero immensa e sontuosa. Purtroppo le camere non sono all'altezza di un albergo a 5 stelle. Innanzitutto, io avevo prenotato una camera con letto matrimoniale ma mi hanno dato due lettini. Le prese sono solo di tipo europeo, quindi senza adattatore non si fa nulla. Il bagno è tenuto bene ma creme e saponi sono più vicine ad un servizio a tre stelle. La qualità dello shampoo è davvero scadente. I letti sono comodi e le lenzuola pulitissime. Due aspetti negativi sono stati i prezzi eccessivi del minibar e un soffuso odore di fumo lungo i corridoi (probabilmente proveniente da qualche camera per fumatori).
Colazione eccellente e cordialità degli addetti alla reception davvero eccezionale!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato da solo
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 16 gennaio 2012
Gentile theprince7

Grazie per aver condiviso con noi la Sua esperienza al Meliá Milano, il Suo importante commento è stato portato all’attenzione della Direzione al fine di offrire un Servizio sempre più efficiente e di qualità. Segnalazioni come la Sua sono il giusto spunto per migliorare l’attenzione rivolta ai nostri Ospiti. La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno, faremo del nostro meglio per superare le Sue aspettative!

Guest Experience
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Italia
Recensore super
57 recensioni 57 recensioni
27 recensioni di hotel
Recensioni in 28 città Recensioni in 28 città
32 voti utili 32 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

In primis, non ho fatto caso alla questione delle prese elettriche per cui necessita l'adattatore, ma nel complesso è un dettaglio non perfetto in un contesto di assoluta eleganza. Ambienti comuni lussuosi, ampi spazi ben illuminati ed arredati, numerosi ascensori per cui non si deve quasi mai attendere; personale forse un poco freddo ma comunque sempre professionale; ristorante Alacena superbo soprattutto per la qualità degli ingredienti ma abbastanza costoso. La camera deluxe in cui ho soggiornato era molto ampia con una curata zona giorno e un bagno in marmo con tutti gli articoli che un 5 stelle prevede e forse anche di più (accappatoio, ago e filo, bilancia, saponi naturali). L'arredamento anche nella camera è lussuoso e quasi barocco e il sistema di illuminazione della camera è ricercato e permette di creare le condizioni di luce ideali per tutte le attività. Inoltre si nota...l'assenza di rumore interno od esterno. La zona in cui la struttura è collocata non offre alcuna attrazione di rilievo ma la fermata Lotto della metro è a 100 metri quindi comodissima per il centro città. A mio parere il Melia Milano è, come rapporto qualità/prezzo, uno dei migliori 5 stelle in cui sia stato.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Gentile Makka73

Sono molto felice che abbia trascorso un piacevole soggiorno al Meliá Milano e la ringrazio per aver scelto di condividere la Sua esperienza con noi. Commenti come quello da Lei recensito sono il miglior riconoscimento che si possa ricevere quando ogni giorno si lavora con impegno per anticipare e soddisfare le necessità degli ospiti.
La aspettiamo presto per il suo prossimo soggiorno.

Guest Experience
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Fiano Romano, Italia
Recensore super
197 recensioni 197 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 63 città Recensioni in 63 città
75 voti utili 75 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 30 dicembre 2011

Ho avuto la fortuna di soggiornare per lavoro durante il periodo natalizio; l'hotel era addobbato da favola.
L'hotel è comodo per meeting o corsi aziendali, le sale sono molto spaziose e l'organizzazione è delle migliori. La stanza molto spaziosa ed i servizi adeguati; unico neo la doccia/vasca un po' scomoda. Nel complesso comunque un bell'hotel per il business.
Non sapendo i prezzi (fattura all'azienda) non posso esprimermi su qualità/prezzo.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 12 gennaio 2012
Gentile SimoneS37

Grazie per aver condiviso con noi la Sua esperienza al Meliá Milano.
Siamo entusiasti di essere riusciti a superare le Sue aspettative. Speriamo di poterLa riavere presto nostra Ospite.

Guest Experience
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Napoli, Italia
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 16 città Recensioni in 16 città
9 voti utili 9 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2011

Sono andata a Milano per un congresso e sono arrivata in albergo con necessità di mettermi urgentemente al lavoro sul mio computer per completare la mia presentazione...ma le prese in camera sono a due buchi e una regolamentare spina a tre non c'entra! Ho chiamato la reception 2 volte, la prima mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere, quando ho richiamato dopo quasi mezz'ora, mi hanno fatto notare che l'albergo è spagnolo, quindi le prese sono spagnole (!) e loro non avevano più adattatori a disposizione! Se volevo potevo uscire per procurarmene uno o mandare un taxi a mie spese!!! Per fortuna il cameriere Nicola del servizio in camera mosso a compassione ha chiamato una efficientissima signorina Veronica e finalmente ho potuto mettermi al lavoro. Da aggiungere la scadente qualità del cibo del room service.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rregolini, Responsabile relazioni con la clientela alle Meliá Milano, ha risposto a questa recensione., 15 dicembre 2011
Gentile Fabi69

Grazie per aver condiviso con noi la Sua esperienza al Melia Milano, il Suo importante commento è stato condiviso con la Direzione e sicuramente verranno presi provvedimenti per offrire un Servizio più efficiente. Sono segnalazioni come la Sua ad essere uno spunto per migliorare l’attenzione rivolta ai nostri Ospiti, sia a livello di installazioni che di Servizio.
Siamo spiacenti di non essere stati all’altezza delle Sue aspettative, speriamo di poterLa riavere presto nostra Ospite per poter mostrare lo standard qualitativo che siamo in grado di offrire.

Guest Experience
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Meliá Milano? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Meliá Milano

Indirizzo: Via Masaccio 19, 20149 Milano, Italia
Numero di telefono:
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 15 Eco hotel a Milano
N. 20 hotel con spa a Milano
N. 64 hotel per viaggi d'affari a Milano
N. 66 hotel di lusso a Milano
N. 70 hotel per famiglie a Milano
N. 74 hotel romantici a Milano
Fascia prezzo (per notte): €142 - €391
Categoria hotel:5 stella/e — Meliá Milano 5*
Numero di camere: 291
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Meliá Milano is so tailored to your needs that it may deserve an entirely different name: yours! Located in the most dynamic and fastest growing district of Milan, near the EXPO 2015 pavilions, the district of CityLife, the brand new area of Porta Vittoria to which AC Milan moved its legendary museum, LG, Vittoria Assicurazioni and many other international companies, next to Lotto underground station and 10 minutes from MiCo Congress Centre and San Siro Stadium, the Meliá Milano is proud to present its newly renovated hotel designed with only you in mind: the brand new THE LEVEL Lounge, the largest in Europe with services including private check-in & check-out, private breakfast and afternoon cocktails; 56 brand new THE LEVEL rooms & suites with exclusive services and amenities; the brand new Jigger Food & Cocktail Bar where fresh Mediterranean cuisine is combined with an exclusive selection of premium drinks and signature cocktails; a brand new plenary room for up to 520 delegates. The Meliá Milano has reinvented everything. Or almost everything. There is one thing it does not want to change: its characteristic personalized customer service and care. ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Melia, Expedia, Travel Republic (UK), Lastminute, Odigeo, EasyToBook, Odigeo, TripOnline SA, Otel, 5viajes2012 S.L., Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Meliá Milano. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Melia Milano Hotel Milan
Meliá Milano
Sol Melia Milano Hotel

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Meliá Milano, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.