“Esperienza quasi negativa” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Delle Nazioni

Hai aggiunto Hotel Delle Nazioni ai Preferiti
Hotel Delle Nazioni
3.0 su 5 Hotel   |   Via Cappellini 18, 20124 Milano, Italia (Stazione Centrale)   |
Classificato al n.306 di 432 hotel a Milano
“Esperienza quasi negativa”
2 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Trovandomi a Milano ho deciso di soggiornare presso questo albergo in quanto si trova a pochi minuti a piedi dalla stazione centrale. Le camere sono arredate con mobili molto vecchi ma sufficientemente pulite. Il bagno è piccolissimo: il water è disposto in diagonale e per farsi una doccia occorre scavalcarlo. La prima colazione non è compresa nel prezzo che ritengo al di sopra dello standard ma mi è stato dato un voucher per un caffè. Purtroppo sono rimasto deluso anche dalla scortesia del personale al momento della partenza.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
AVELLINO
2 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Le foto pubblicate su internet non rendono per quello che veramente è l'hotel delle nazioni, vecchio, brutto sporco con un ascensore piccolo come non si trova neanche nei condomini più malandati. Il prezzo, considerato che non è comprensivo della prima colazione, è eccessivo. La sola comodità sta nella possibilità di raggiungere la stazione centrale in meno di 5 minuti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
Trieste, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

Sono stata a Milano ed ho trascorso un piacevole week end anche per merito del personale molto cortese e disponibile.
la posizione perfetta per visitare la città con i mezzi pubblici e a piedi.
La cemera carina, pulita e dotata di ogni servizio adeguato alla categoria.
Colazione deliziosa con varietà e qualità degli alimenti, per non parlare della cordialità del personale addetto alle colazioni.
Consiglio questo albergo e ci ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

ho alloggiato in questo albergo per tre notti.personale assolutamente scortese,la camera (per trovarla è stata un' impresa x come sono disposte) sporca, arredo vecchissimo, letti scomodissimi. l ascensore è rumorosissimo e pare un montacarichi.il cartello vicino l ascensore, in cui l abergo si scusa con il personale x i disagi causati dai lavori x migliorare i servizi, fa davvero ridere considerando lo stato in cui versa la struttura. la posizione non è male, ma x quanto ho pagato la stanza (104€ a notte senza colazione) è davvero esagerato. ci sono altri alberghi posizionati meglio rispetto alla stazione centrale che costano meno.per emergenza va bene (una notte e non piú) ma non ci metterò mai più piede.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Lugano, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Mi sono fermata due notti in questo Hotel. La zona è comoda, vicina alla centrale e alla fermata della metro. Avevo una stanza doppia adibita a singola. L'arredo è basico e un po' vecchio, soprattutto in bagno dove rifarei i sanitari perchè avranno almeno 20 anni...
L'hotel è abbastanza pulito anche se malauguratamente ho dato un occhio sotto il letto e una passata di aspirapolvere alla moquette era sicuramente necessaria...
I muri non sono molto spessi quindi il mattino ho potuto condividere con il vicino di stanza il "sonoro" del suo cantar sotto la doccia...
La stanza è costata sui 50 euro per una notte, quindi un prezzo piuttosto conveniente per Milano. Noto purtroppo che tra i 3 e i 4 stelle c'è un vero abisso. Consiglio il Delle Nazioni per soggiorni brevi, magari di lavoro.
Ho apprezzato però la zona che è molto tranquilla e consente di fare una passeggiatina serale in tranquillità.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Modica, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

approfittando di un'offerta su hotelbooking mi sono fermato un sabato sera in questa struttura. Il costo non è stato eccessivo, considerata la colazione inclusa nel pacchetto e la sistemazione decorosa. L'hotel ha una buona posizione, personale gentile ed accogliente, disponibile a dare indicazioni e suggerimenti. Le stanze non sono piccole ma i mobili non di ultima generazione cosi come il bagno, di stile piuttosto antiquato. Per un breve soggiorno low cost può andare, anche se le quattro stelle annunciate sono lontane

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

hotel nel complesso buono. Ho soggiornato con la mia famiglia per una settimana e ci siamo trovati bene. La camera era spaziosa anche se non di ultimissima generazione. La posizione ottima, accanto alla metropolitana e a numerosi ristoranti. Molto comodo per chi arriva in auto, perchè si ha la possibilità di parcheggiare nel loro garage a pagamento...tenerla per strada sarebbe stato sicuramente più dispendioso...a Milano non si parcheggia gratis!
Il personale molto cordiale e disponibile.
Ritornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Milano
Mennini
Hotel Garda
Hotel Garda
N. 225 di 432 a Milano
3.5 su 5 stelle 448 recensioni

Conosci Hotel Delle Nazioni? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Delle Nazioni

Indirizzo: Via Cappellini 18, 20124 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano > Stazione Centrale
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.306 di 432 hotel in Milano
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Delle Nazioni 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Delle Nazioni. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Delle Nazioni Milano
Delle Nazioni Milan Hotel
Milano Hotel Delle Nazioni
Hotel Delle Nazioni Roma Prezzi
Delle Nazioni Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Delle Nazioni, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.