“confortevole ed elegante” 4 su 5 stelle

Classificato al n.100 di 427 hotel a Milano
lazio
“confortevole ed elegante”
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ho soggiornato dal 4 al 7 aprile 2012 in una matrimoniale + letto aggiunto (bambino 11 anni) e sono rimasto soddisfatto sia per la qualità dei servizi che dal prezzo contenuto ( 3 notti € 192.00 compr. di colazioni). Bagno comodo e nuovo nonostante la mancanza di un portasapone e portaspazzolini. La colazione di buona qualità e con discreta scelta di prodotti dolci e salati. Addetto alla reception molto professionale ma un pò "freddino".

Consiglio sulle camere: Stanze piani alti
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Piemonte
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Esperienza complessivamente positiva. Hall non particolarmente ampia, ma camere con buon confort. Vicino per chi ha impegni alla zona Fieristica di Milano (quella della Fiera Campionaria e non la nuova area di Rho). E' consentito collegarsi ad internet utilizzando il proprio computer o smartphone anche se il wi-fi puer essendo con accesso gratuito ha un orario limitato di utilizzo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Florence, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

L'hotel è classificato come un quattro stelle, ma sinceramente lo vedrei meglio come un tre stelle.
L'ubicazione è buona, vicino alla fiera.
Le camere sono semplici e l'arredamento è un po' datato.
Il bagno non è enorrme ma va bene.
Molto valida la colazione, ricca e fresca.
Insomma, va bene se si ha la necessità di soggiornare vicino alla fiera (vecchia) di Milano, ma altrimenti con 150 Euro di spesa, a Milano si trova anche di meglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
DirezionePoliziano, Direttore alle ADI Hotel Poliziano Fiera, ha risposto a questa recensione., 26 marzo 2012
Gentile Lele75,
Vediamo che Lei è un recensore esperto e la ringraziamo per aver voluto lasciare un riscontro del Suo soggiorno. Riteniamo la nostra ricca colazione a buffet insieme alla pulizia delle camere alcuni dei nostri punti di forza. Per quanto riguarda le tariffe,variano a seconda del periodo e degli eventi di Fiera Milano City e del MiCo il nuovo polo congressuale vicono all'hotel. Al di fuori di questi, potrà quindi trovare tariffe più promozionali durante tutto l'anno.

L'occasione ci è gradita per porgerLe i nostri cordiali saluti
Lecce
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Ho soggiornato in una camera matrimoniale per 2 notti e l'impressione che ho avuto è stata davvero ottima: staff molto cortese, camere pulite, colazione abbondante e variegata e facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici (tram n.1 da Cadorrna).
Lo consiglio a chi vuole trascorrere alcuni giorni a Milano.
Ah, dimenticavo: ho pagato davvero poco (avendo trovato un'offerta last-minute).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Alghero, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

CI sono stato per due notti, ed evo dire che mi sono trovato bene, pulito e ordinato. Molto silenzioso, non so se per il fatto di esser all'ottavo piano anche se a dire il vero sentivo il televisore della stanza accanto, ma questo poteva anche dipendere dalla sordità dell'occupante più che dalla insonorizzazione della stanza stessa colazione abbondante. insomma per i prezzo pagato era tutto al proprio prosto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
roma
4 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

A Milano per lavoro in una settimana in cui praticamente tutti gli hotel erano pieni, ho soggiornato per due notti in questo albergo che ho trovato davvero confortevole. La zona è ottima per chi ha da fare in Fieramilano City e comunque facilmente raggiungibile col trasporto pubblico. Personale cordiale, spazi comuni ben tenuti e ben curati, ottima la stanza, ampia e silenziosa. Molto bene la colazione, abbondante e gustosa. Direi un hotel ottimo soprattutto per i viaggi d'affari.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Hotel 4 stelle posizionato a pochi minuti di metro (fermata vicino all'hotel) dal centro di Milano e nelle vicinanze di Parco Sempione! Camere molto moderne e pulite (leggermente piccole) con tutto il necessario per trascorrere il proprio soggiorno nella capitale della Moda! Personale cordiale e disponibile nel dare le giuste indicazioni per visitare la città e le sue attrazioni!Colazione non proprio all'altezza di un 4 stelle in quanto poco assortita.Nel complesso un buon hotel...sicuramente un hotel in cui ritornerei per un prossimo soggiorno a Milano e che consiglio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci ADI Hotel Poliziano Fiera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ADI Hotel Poliziano Fiera

Indirizzo: via Angelo Poliziano, 11, 20154 Milano, Italia
Regione: Italia > Lombardia > Milano
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 52 hotel romantici a Milano
N. 69 hotel per famiglie a Milano
N. 71 hotel di lusso a Milano
Categoria hotel:4 stella/e — ADI Hotel Poliziano Fiera 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Fastbooking, Expedia, Agoda, TripOnline SA, Lastminute, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ADI Hotel Poliziano Fiera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Via Poliziano Milano
Hotel Poliziano Fiera Milano
Poliziano Fiera
ADI Hotel Poliziano Fiera Milano
Adi Poliziano Fiera Milan
Adi Poliziano Fiera Hotel Milan

Se siete i proprietari o gestori di ADI Hotel Poliziano Fiera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.